Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
visto è facile bello il gattone è il tuo????
-
Buongiorno a tutti,oggi è mercoledì e siamo a metà settimana!!!!!
-
[quote]many: buongiorno a tutti......o ma nn mi riesce +mettere lìimmagini porcapaletta[/quote] Come non si riesce a mettere le immagini................. c'è un corsettino veloce sul forum!!!! dai che ce la puoi fare!!! :!:
-
Buongiorno a tutti Voi e ricordate che siamo in LUGLIO !!!!! Manca poco alle vacanze Ps anche io mattiniero
-
OK E' STATO RISOLTO INVITO CHI NON ERA RIUSCITO A PORTARE A TERMINE L'ISCRIZIONE A RIFARE LA PROCEDURA GRAZI CL.
-
ok ora funziona il diario dell'Austria si scarica
-
ciao adesso vi sposto Alessia se il tu diario non si scaricava dovevi segnalarmelo sai con il trasloco qualche cosa ce la siamo persa provvedo a far tutto
-
[quote]zetros: sarà........... io arrivo fino ad host it e poi non carica più la foto. eppure tempo fa ci riuscivo [/quote] Se la foto è molto "grossa" ci vuole tempo e dipende molto dalla connessione. Brianza
-
forse è grosso, mandalo a cavallo staff@camperlife.it vedrai che lui lo inserisce
-
[quote]talowa: [URL=http://imageshack.us][/URL][/quote]
-
Bene vedo che il corsettino funziona Adesso Dunni aspettiamo le tue foto + belle e quelle veramente speciali le potete mettere anche nella galleria fotografica che si trova nel menu' a sinistra Brianza
-
[quote]marzia055: Questa mattina volevo inserire alcune foto ma ho notato che Imageshack è cambiato,allora mi sono ricordata del corso veloce ma mi appare solo metà immagine e non riesco a leggere la seconda parte dell'immagine ed a stampare le pagi…
-
[quote]Scorpion: [URL=http://imageshack.us][/URL][/quote] Si vede chi ha i soldi!!!!
-
[quote]gattaribelle: [URL=http://imageshack.us][/URL] :roll: :roll: :roll: ho riprovato.....speriamo in bene. :oops: :oops:[/quote] Mi sembra che tu sia riuscita perfettamente!!!! Bravissima
-
Godromix io scherzavo quando parlavo del bicarbonato,prendevo in giro Oasi Blu..... Io ho risolto montando questa, l'ho comprata da un distributore di materiale elettrico spesa 98€ Però non devo + usare l'amuchina e quando mi lavo i denti non mi ri…
-
[quote]godromix: Questa mattina, ho fatto un giro di controllo di tutte le utenze del camper, e mi sono accorto, che l'acqua del lavandino in bagno usciva a fatica 8O siccome dal 2005 non ho mai fatto le pulizia del serbatoio,l' ho aperto, ed ho vi…
-
un bel classico spray al silicone !!!!
-
qualche anno fa la GINGER ora nonnetta ma sempre lei!!!! Quando fa caldo non la portiamo ma d'inverno è sempre con noi!! Andrea
-
[quote]ecovip: scusa Pegaso se interrompo questa serie di botta e risposta ma mi verrebbe da dire la mia sugli amici. Anche io alla soglia dei 43 Anni ho un solo amico ed e' per forza di cose un camperista :P :P L'amicizia lunga e indolore non e…
-
Certo che tu fai delle domande!!!!!!!!!!!!!!!! Boh, in questo momento ti direi la Manu, mia Moglie e Compagna. Però non si sa mai............................
-
[quote616998802="godromix"]Sono tornato ma una parte di me è rimasta su quell'isola dalla natura ancora selvaggia, i suoi monti severi, inpenetrabili, le sue rocce spaccate e disegnate dal vento e dal sole descrivono e suscitano nella mente, forme…
-
Bei posti ............ Mi stai facendo venire una VOGLIA!!!!!!!! Andrea
-
io uso la chiavetta di 3 e va molto bene finora mai problemi,certo tim è + coperta ma molti ponti radio sono vecci e lenti vanno bene x telefonare ma non per navigare. 3 costa ai privati 19€ al mese con 5 giga al mese di scarico e a chi ha la partit…
-
e se non fosse un forum io qualcosa da dire l'avrei!!!!!!