Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]godromix: Questa mattina, ho fatto un giro di controllo di tutte le utenze del camper, e mi sono accorto, che l'acqua del lavandino in bagno usciva a fatica 8O siccome dal 2005 non ho mai fatto le pulizia del serbatoio,l' ho aperto, ed ho vi…
  • un bel classico spray al silicone !!!!
  • qualche anno fa la GINGER ora nonnetta ma sempre lei!!!! Quando fa caldo non la portiamo ma d'inverno è sempre con noi!! Andrea
  • [quote]ecovip: scusa Pegaso se interrompo questa serie di botta e risposta ma mi verrebbe da dire la mia sugli amici. Anche io alla soglia dei 43 Anni ho un solo amico ed e' per forza di cose un camperista :P :P L'amicizia lunga e indolore non e…
  • Certo che tu fai delle domande!!!!!!!!!!!!!!!! Boh, in questo momento ti direi la Manu, mia Moglie e Compagna. Però non si sa mai............................
  • [quote616998802="godromix"]Sono tornato ma una parte di me è rimasta su quell'isola dalla natura ancora selvaggia, i suoi monti severi, inpenetrabili, le sue rocce spaccate e disegnate dal vento e dal sole descrivono e suscitano nella mente, forme…
  • Bei posti ............ Mi stai facendo venire una VOGLIA!!!!!!!! Andrea
  • io uso la chiavetta di 3 e va molto bene finora mai problemi,certo tim è + coperta ma molti ponti radio sono vecci e lenti vanno bene x telefonare ma non per navigare. 3 costa ai privati 19€ al mese con 5 giga al mese di scarico e a chi ha la partit…
  • e se non fosse un forum io qualcosa da dire l'avrei!!!!!!
  • Dipende ci sono figli vaccinati e quelli che mollano Poi c'è disordine e disordine artistico
  • [size=18]non parliamo poi dei "camperisti" che non puliscono la griglia del cs !!!! dopo averlo usato [/size]
  • E per non parlare delle Mogli che si lamentano sempre !!!!!!!!!!
  • Suonate le campane abbiamo Don Pippo !!!!!
  • Fatto oggi ho inviato la lista.... A breve avrete il Vs. Adesivo personalizzato
  • [quote]Brianzagolf: [size=18]Ricordo a tutti che chiudo la lista a fine mese in modo che siano pronti per il raduno. questo è il risultato dell' adesivo personalizzato fatto in colore argento medio, senza il bianco dello sfondo in quanto pretagliato…
  • [quote]sadava: Eccomi qua, anche se in ritardo n 1 adesivo newstyle76 n 1 adesivo camigine n.1 adesivo Many e Fitty.... n.1 adesivo Elio & Co. n.1 adesivo Pippo 313 n°1 adesivo Sadava[/quote] Ciao Sadava ma tu che fai lo ritiri al radu…
  • [size=18]Ricordo a tutti che chiudo la lista a fine mese in modo che siano pronti per il raduno. questo è il risultato dell' adesivo personalizzato fatto in colore argento medio, senza il bianco dello sfondo in quanto pretagliato. Il costo dell' …
  • diego fai qualcosa raduna in una lista le prenotazioni e con che scritta cosi in settimana li ordino
  • [quote]pegaso1964: e quelli da 30 cm li butto???[/quote] Perchè li devi buttare questi sono personalizzati e solo su ordinazione.
  • E' settembre e ora apro la lista x quelli con il nome da 40 cm mettete il nick e cosa volete scritto: Ricopiate questa e continuatela in modo d'avere una sola lista __ Nick ________________ Qt. _______________ scritta interna - Brianza --…
  • Quelli da 30 li ho fatti senza personalizzazione,lo sfondo è il camper in quanto sono ritagliati e prespaziati è per quello che costano un po ma il risultato è notevole Comunque tutto rimandato a settembre Andrea
  • chiaramente la spedizione è singola
  • si certo ma che canale usiamo il 15???? Fatemi sapere cosi x settembre li metto in ordine Andrea
  • [size=18]La fascia da 1,5 metri stampata a 2 colori costa € 23,00 + 11€ pacco celere3 (va spedita arrotolata in scatola) Gli adesivi da 30 cm prespaziati costano al pezzo € 6,50 con la personalizzazione del nome + 2,50€ per le spese postali e imbal…