Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[size=18]La fascia da 1,5 metri stampata a 2 colori costa € 23,00 + 11€ pacco celere3 (va spedita arrotolata in scatola) Gli adesivi da 30 cm prespaziati costano al pezzo € 6,50 con la personalizzazione del nome + 2,50€ per le spese postali e imbal…
-
si si adesso ve le metto
-
no no quello sopra è sagomato domani vi faccio vedere come me lo puo' fare
-
[quote]godromix: [quote]Brianzagolf: [size=18]Che tempismo mi sono arrivate ora ora le bozze degli adesivi nuovi,posso ancora modificarli FORZA CON LE IDEE!!!!!!!!![/size] [size=18]L'adesivo piccolo è di quelli ritagliati senza spazi bianchi color …
-
[size=18]Che tempismo mi sono arrivate ora ora le bozze degli adesivi nuovi,posso ancora modificarli FORZA CON LE IDEE!!!!!!!!![/size] [size=18]L'adesivo piccolo è di quelli ritagliati senza spazi bianchi color grigio metallizzato Andrea [/siz…
-
ho comprato la cariola x trasportarli!!!!!!! poi se Voi non ci cliccate mai!!!!!!
-
In inverno la montagna con la neve in estate il mare e la spiaggia
-
Anch'io a casa ma se date un occhiata in prima pagina vedrete dove torno quest'anno ELAFONISSIS 8) 8) 8) 8)
-
Buon compleanno anche da parte mia Andrea
-
[quote]ecovip: Be' che dire io faccio il lavoro piu' amato e amante dei camperisti..........l' imprenditore turistico.......mi occupo della mia azienda composta da me' ,mia moglie e mio fratello .......assieme gestiamo alcune abitazioni complete di …
-
Scappato dal negozio di mio padre (non lo sopportavo) sono andato a lavorare tramite un azienda elettrotecnica nelle centrali della sip. Dopo 3 anni mi sono messo in proprio e gli stessi lavori li facevo in sub-appalto,con grande soddisfazione finan…
-
in rete ho trovato anche questo portale spagnolo con le aree della spagna http://www.areasac.es/v_portal/apartados/portada.asp
-
Ciao Yuma ho una richiesta di aiuto da un collega che andrà in Olanda ad agosto vanno con 3 camper e con 10 disabili. Mi chiedeva se tu conoscevi alcuni aree sosta, x risparmiare qualcosa rispetto ai campeggi. Andrea
-
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Ginger, la mia cana (labrador femmina di 12 anni) se ne frega a lei non interessa nulla solo fare il bagno e mangiare...............
-
il benvenuto che te lo do' a fa, ormai sono quinto un Lampeggio Andrea
-
mi associo benvenuti su CL e buoni km Andrea
-
Si ma non tutti hanno il webasto e conosco gente che è dovuta rientrare dalla croazia x cercare una bombola!!! invece con la campingaz la si trova ovunque anche in marocco!!!!
-
dal punto di vista del costo si ma se sei all' estero come fai x ricaricarla ??? Brianza
-
azz vuoi dire che era il polpo ??????
-
Ma la mia idea era quella di tenere una bombola da 10 + quella da 6 kg della campingaz Lo scorso anno una bombola mi è finita dopo 20 gg con il frigo piccolo e 35/40 gradi fuori,quet anno ho il frigo grande da 180 lt e penso consumi di piu. Vero cos…
-
No in un mese se stai in libera spesso un bombola non basta poi qui a milano una bombola costa 27€ + 7 di cauzione senza contare che se vai anche solo in svizzera,gli attacchi delle bombole cambiano radicalmente. Era x avere una bombola e mezzo :x …