Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Tre anni fa sono andato a Parigi e li sotto la torre e in diversi luoghi erano di guardia. Certo non con il carroarmato ma visto che li paghiamo .........................
-
[size=18]Ciao Antonella,intanto benvenuta,non ti preoccupare tutti sbagliano........ Il fatto che tu frequenti altri siti e forum per noi non è assolutamente un problema,anzi ti permettera di apprezzare questo piccolo sito,che si basa sull' amicizia…
-
WE sul mio calendario c'è scritto SAN CALOGERO !!!!!! Sarei mica diventato ricchione?????????
-
Tre full 10 ore a settimana + 5 Giga a settimana di internet 70 € altrimenti come faccio a stressarvi
-
Ma la data?????
-
poi dicono che lavorano Andrea
-
[quote]yuma58: [quote]Samuele: La quantità dei mezzi di una marca che prendono certe aziende non è proporzionale alla loro qualità, a volte o spesso sono strategie di mercato. Ciao[/quote][quote] Se la situazione era all'inverso, avresti trovato un…
-
[quote]zetros: [quote]resma: Zetros, ci vai al tranpotec a milano? chissa' che non ci si veda!!!!!;)[/quote] di solito faccio delle giornate allo stand MB. Magari se le giornate collimano ci troviamo...........tutti vengono a veder le ballerine e …
-
Strano che ancora non si sia espresso il paladino "stellato" :D:D Forse è preso a mangiare una lasagnetta.....
-
ho quasi indovinato
-
[size=24]e 2 [/size]
-
[size=24]Vinciamo 4 a zero alla faccia dei francesi!!!!!!![/size]
-
Bene sono contento tu sia tornato,ci mancava un amico e un supertecnico Mercedes!!!!! Poi qui c'è un post che ti interessa molto dagli un okkiata: http://www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,t-2201,highlight-.html Brianza
-
Bravo Beatrix,sono contento per la riuscita della manifestazione Complimenti
-
secondo me sarà un ottimo tecnico di riferimento!!!!!! buon lavoro!!!!
-
Credo che 20 w su un letto siano un vero spreco !!!!! monta un bel led da 1W e non te ne pentirai
-
[quote]vinx: Vorrei mettere anche io i led SMD, ma secondo voi meglio a luce calda o fredda?[/quote] Dipende dai gusti quelli a luce fredda sono un po come i vecchi tubi al neon e in un arredamento color legno a mio parere stonano. Certo sono molto…
-
vabbe dicci che hai preso e le caratteristiche, Il prezzo non è sempre il miglior parametro di scelta !!!
-
[quote]airone: Si ho letto,ne parlate molto bene.Mezz'ora fa ne ho montati 2 per prova della OFO Lux,che è quì dalla mie parti.Devo dire che non sono male.Li ho pagati però ben 14 euro cad. Domenica c'è la fiera dell'Elettronica farò in giro e speri…
-
Credo che i power led di tecnoled siano impareggiabili sia come qualità della luce che come potenza erogata. Costano un poco di più ma sono eterni e comunque essendo prodotti in italia c'è una garanzia reale. http://www.tecnocamper.com/product_info…
-
concordo poi sono a luce calda e il prezzo è ottimo Ti mando un MP con una richiesta ciao
-
ciao hot mistral ma non potevi trovarli prima???? cosi mi evitavi di smontare tutte le lampade del camper a prima vista sembrano veramente belle
-
[size=18]benvenuta Manutoni io sono di Milano e siamo in tre Andrea, Manu e Lorenzo di 8 anni.[/size]