Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Sarà il caso che tu scriva perchè sei così felice,altrimenti mi sa che i lettori compreso me non capiscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Anto tu che le conosci bene mi controlli le aree di sosta della Sardegna e se hai qualche foto la inseriamo grassie
-
ma su dove sostano i camper manco una foto?????
-
[size=18]Conoscendo le partenze dei nostri connazionali direi...........................[/size] [size=24]1-1[/size]
-
Il problema l'ho risolto era la scart :oops: :oops: :oops: :oops: Ora però un altro quesito: chi di voi ha provato quel nuovo decoder Illusion M2S plus pare che legga le schede di sky !!!! Ma funziona veramente ???????
-
grazie Resma domani appena mi ridanno il camper mi metto li e faccio delle prove poi vi aggiorno
-
Per il consumo ho risolto in effetti c'è scritto dietro 24 W a 220 V, quindi ho messo un inverterino della waeco da 100 w e in effetti vedo tutto senza nessun problema anche le gare di formula uno..... Devo però fare un paio di prove vi spiego allor…
-
No ancora fanno i capricci, mi sa che il tecnico ha dormito al posto di lavorare!!!!
-
ma tanto Voi vi lamentate .....ma poi siete tutti al mare!!!!!!!
-
ok va tutto ciao Andrea
-
[quote]MarinaP: Voglio esagerare 3-1 per noi. [/quote] Magari!!!!!
-
Fallo levigare no !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
up
-
:roll:
-
[quote]Brianzagolf: Bravissima e ora buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote]
-
Bravissima e ora buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
[quote]fliege: Ho finalmente scoperto che la Seitz o Dometic ora fornisce anche pezzi singoli per la riparazione dei suoi prodotti. Unico neo che bisogna rivolgersi a un distributore tramite un concessionario. Quindi un semplice oggetto lievita enor…
-
Io penso invece sia stata colpa dell' oscurante, infatti la casa raccomanda di non usare l'oscurante con l'oblò chiuso,visto le temperature che si formano e il rischio di rotture. 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Scusate allora riformulo la domanda... Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziamento????? 8O 8O 8O 8…