Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ok va tutto ciao Andrea
-
[quote]MarinaP: Voglio esagerare 3-1 per noi. [/quote] Magari!!!!!
-
Fallo levigare no !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
up
-
:roll:
-
[quote]Brianzagolf: Bravissima e ora buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote]
-
Bravissima e ora buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
[quote]fliege: Ho finalmente scoperto che la Seitz o Dometic ora fornisce anche pezzi singoli per la riparazione dei suoi prodotti. Unico neo che bisogna rivolgersi a un distributore tramite un concessionario. Quindi un semplice oggetto lievita enor…
-
Io penso invece sia stata colpa dell' oscurante, infatti la casa raccomanda di non usare l'oscurante con l'oblò chiuso,visto le temperature che si formano e il rischio di rotture. 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Scusate allora riformulo la domanda... Caro Andrea mi sono rifiutata di apporre il volantino al vetro di un camperista per me prepotente e maleducato, per questa inadempienza sono a rischio licenziamento????? 8O 8O 8O 8…
-
up
-
Vi avviso che abbiamo interpellato alcune aree di sosta in sardegna e a loro la regione non le ha più fatto sapere niente. Penso che questa trovata sia caduta nel nulla,però...................... Camperista avvisato mezzo salvato
-
prova
-
[quote]simmental: salve amici. avevo trovato il camper usato secondo le mie esigenze, avevo quasi concluso le trattative ma poi, a seguito degli ultimi eventi, ci ho ripensato. E si, purtroppo con il prezzo del gasolio che continua a crescere e l'e…
-
Benissimo Gianni, guarda che per fine settembre stiamo organizzando un incontro dalle tue parti, un po + su !! Spero che in quel periodo l'albergo possa fare a meno di te e signora x 1 o 2 gg. Andrea
-
[quote] ( la mia signora cucina molto in camper e di tutto , da buona Romagnola usa forno,fuochi griglia e addirittura friggitrice all'aperto nonostante abbia ancora 39 Anni e' di vecchio stampo da buona AZDORA , pensa che facciamo ancora l'impasto …
-
[quote]ecovip: a mio parere non mi sento di sacrificare la vivibilita' dell'appartamento ( cellula) per il garage.........sono 15 Anni che vivo senza garage nel camper e dopo averlo fatto vivere e provare ad altri sono giunto alla conclusione che...…
-
[quote]Thorgils: A causa dell' enorme mole di azzz..ate che mi porto dietro e che mia moglie gentilmente contribuisce ad aumentare, ho fatto mettere il portabici.... Nota bene che il mio garage e' uno dei piu' grandi in circolazione.... :roll:[…
-
A Marco io nel garage ne metto 4 di bici e avanza ancora spazio. Non è che sotto sotto hai il "garage" piccolo