Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Vi avviso che abbiamo interpellato alcune aree di sosta in sardegna e a loro la regione non le ha più fatto sapere niente. Penso che questa trovata sia caduta nel nulla,però...................... Camperista avvisato mezzo salvato
  • prova
  • [quote]simmental: salve amici. avevo trovato il camper usato secondo le mie esigenze, avevo quasi concluso le trattative ma poi, a seguito degli ultimi eventi, ci ho ripensato. E si, purtroppo con il prezzo del gasolio che continua a crescere e l'e…
  • Benissimo Gianni, guarda che per fine settembre stiamo organizzando un incontro dalle tue parti, un po + su !! Spero che in quel periodo l'albergo possa fare a meno di te e signora x 1 o 2 gg. Andrea
  • [quote] ( la mia signora cucina molto in camper e di tutto , da buona Romagnola usa forno,fuochi griglia e addirittura friggitrice all'aperto nonostante abbia ancora 39 Anni e' di vecchio stampo da buona AZDORA , pensa che facciamo ancora l'impasto …
  • [quote]ecovip: a mio parere non mi sento di sacrificare la vivibilita' dell'appartamento ( cellula) per il garage.........sono 15 Anni che vivo senza garage nel camper e dopo averlo fatto vivere e provare ad altri sono giunto alla conclusione che...…
  • [quote]Thorgils: A causa dell' enorme mole di azzz..ate che mi porto dietro e che mia moglie gentilmente contribuisce ad aumentare, ho fatto mettere il portabici.... Nota bene che il mio garage e' uno dei piu' grandi in circolazione.... :roll:[…
  • A Marco io nel garage ne metto 4 di bici e avanza ancora spazio. Non è che sotto sotto hai il "garage" piccolo
  • Auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andrea
  • E' una settimana che ho sul tavolo 3 cartine, una guida del national geografic e una della deagostini. Ogni giorno ci studio un po e mi pregusto le spiagge e i siti che visiterò Andrea
  • pippo io ci sono facce sape'
  • Vi fornisco solo un dato che ho rilevato al SOLAR-EXPO di Verona(la più importante fiera di settore) dove io esponevo. Il costo al KW per un impianto a pannelli è 6000/6200 € installato L'unico modo x recuperare un po i costi è aprire un conto ener…
  • 18-9-67
    in Compleanni Commento di Brianza May 2008
  • Ma che Laika,Cartago e Hymmer................ e voglio anche l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [url]http://www.camperlife.it/download/Camper.zip[/url]
  • [quote]marzia055: Ma non dovevano partecipare il 28 maggio? Complimenti per aver vinto ma me li sono persa. :oops: :oops:[/quote] Anch'io sapevo così, li avranno anticipati................... Ma comunque hanno vinto lo stesso!!!!!!!!!…
  • sul mio ruggine non c'era,forse perche lo tengo al coperto??????
  • [quote]pegaso1964: Sai Pakk, come potenza anche io non ho riscontrato differenze, ma il consumo di gasolio mi sembra un tantino aumentato. Spero sia solo una mia impressione...... ma non credo. :evil: :? [/quote] Marco non è che costa di + e ne me…
  • [quote author=lucio45 link=topic=15810.msg162060#msg162060 date=1348767032] campersereno rca , cristalli , ass. legale ,ass. stradale  365 euro [/quote] se vabbe ma se s'incedia o te lo rubano che fai ?? Le assicurazioni si comparano a parità di r…
  • Ma in teoria dovevano essere pronti 10 gg fa poi qualcosa non andava bene bisogna aspettare io con campersereno pago 700 euro
  • prova a guardare qui : [url=http://www.camperlife.it/news_2399_Assicurazioni-per-Camper.html]http://www.camperlife.it/news_2399_Assicurazioni-per-Camper.html[/url]
  • [size=18]Cara Many, io non penso che per ricordare qualcuno sia necessario URLARLO su ogni forum dove ti è possibile scrivere, ma se a te aggrada così fai pure; però non pretendere che tutti ti seguano o si comportino come te. Il sito non è cambiat…
    in Esperto Top Commento di Brianza June 2008
  • [quote]marzia055: Bravo, anche noi ci stiamo organizzando sia sul VR che in casa, sigla CB? io sempre e solo: Marzia[/quote] Sai che non ci avevo pensato...... anche perchè di solito lo uso solo per le comunicazioni con gli amici. Ma mi sa che f…
  • [size=18]Ma perchè di Igino solo 300gr ?? lo mangi ha pezzetti??? forse perchè gli vuoi bene!!!!!! Andrea [/size]
    in Piatto unico Commento di Brianza May 2008
  • [quote]pegaso1964: [quote]simmental: ciao marco, ho letto che sei a letto con la febbre. l'altro giorno me la son fatta passare addosso, purtroppo il lavoro è lavoro...e non ho nessuno che mi mantiene. ciao[/quote] bè se è per questo neanche a me c'…