Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]pegaso1964: [quote]simmental: ciao marco, ho letto che sei a letto con la febbre. l'altro giorno me la son fatta passare addosso, purtroppo il lavoro è lavoro...e non ho nessuno che mi mantiene. ciao[/quote] bè se è per questo neanche a me c'…
-
[quote]lallariri: [quote]pippo: Chi non supera la prova che si fà, lo si ghettizza???? camperista di serie B perchè supera il peso???[/quote] Io sarei uno dei primi....supero i 100 kg....... [/quote] Anche io e me ne vanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!…
-
[size=18]auguri alla Santa e anche al mio amico ric........................ [/size]
-
[quote]orsetta83: Ciao papà!! Finalmente hai ascoltato i miei consigli!! E non ti preoccupare..per le spiegazioni che ti serviranno ho deciso che ti farò un prezzo di favore!! ...va bene una macchina nuova?? 8) 8)[/quote] Be papa orso te la…
-
[quote]enzo66: ciao quest'anno avremmo deciso di andare in costa azzurra. partenza il 25 agosto, rientro il 5 settembre ( si potrebbe prolungare, ma dipende dall'inizio della scuola). avete qualche dritta da suggerirci?? grazie.[/quote] Se aspetti…
-
[quote]nico69: Oggi sono riuscito a scroccare il pranzo ad Andrea ma che buono... scherzi a parte abbiamo parlato di camperlife, io scrivo poco anzi pochissimo ma posso dire che la mattina quando arrivo in ufficio leggo sempre e ho notato che è un b…
-
[quote3dbc42423="MarinaP"]Incominciamo a mettere giù una lista: 1- Pegaso1964 e MarinaP 2- Fliege e Peperina 3- Prodigiojunior 4- Lolla e Azzardo 5- Crudy 6- Nudles[/quote3dbc42423] [color=blue3dbc42423] [size=243dbc42423]Se ho il camper sono sicu…
-
[quote]Peperina: [size=18] Siori e siori. Il nostro caro fliege non verrà a Bevagna. Perchè lui, ieri sera avere mandato me a letto senza cena ora per questo lui restare in punizione fino a nuovo ordine.[/size][/quote] [size=24]hihih…
-
clipper io devo trasportare il motore del gommone. Avevo pensato di montare due staffe a u con attaccato una piastra di legno in modo di attaccare il motore a una parete. Voi che ne pensate???? Terrà????
-
Infatti mi chiedevo come mai eri sempre x centri commerciali
-
[quote]clipper63: Muttie metti una foto "di profilo"per valutare punti di ancoragio anteriori o posteriori. Oh ma non pensare che io risolva tutto..... Diciamo che causa lavoro sono molto in auto,perciò medito....e tutti i giorni sono a fare visita …
-
[quote]clipper63: Basta andare nel forum "fai da te" e guardare portabici corto... Non è il massimo ma per me è comodissimo. Appena finisco i ripiani del garage(oggi sono ripassato dall'Ikea a prendere quello che mi mancava) inizio a montare il p…
-
[size=2407ab923a1][color=blue07ab923a1]ECCOLA!!!!!!!![/color07ab923a1][/size07ab923a1] [URL=http://imageshack.us][img07ab923a1]http://img391.imageshack.us/img391/2234/marinaeu0.jpg[/img07ab923a1][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=391&i=m…
-
[size=18]Azz mi ero dimenticato della nostra Redattrice bionda Eccola Per la foto di Marina dovrete aspettare ............ Un anticipazione è Mora!!!!!! Come le veline........ Secondo me ce le invidiano in tanti ..................................…
-
Si li vendono ancora 60€ ................. Se li dai alle tue figlie un po alla volta risparmi di +
-
Secondo me non ci sono "camperisti", ma tante persone con la stessa passione e come nella vita ci sono quelli bravi,gli educati,i maleducati,i disciplinati,gli indisciplinati,i rispettosi,i non rispettosi, i puliti,gli sporcaccioni ecc. ecc. Alla f…
-
dai 60 € ai 200€ vai a una fiera dell'elettronica, se non sbaglio la fanno a Busto A. Radiant
-
Ciao il cb è molto comodo quando si viaggia in compagnia,permette di segnalare il percorso o per raccontarsi le barzellette Se hai già l'antenna ti consiglio vivamente di montarlo,vedrai che ne resterai soddisfatto. Per usarlo bisogna pagare u…
-
Io alla fine l'ho montata sul tetto con una macchinetta che vende gio' camper che mi permette di abbassarla quando serve. La ricezione è notevolmente migliorata, non ho +zone morte ed evito di fare un bel bagno di onde elettromagnetiche, visto che l…
-
Qui ci vorrebbe Pendolino lui è un esperto!!!!! L'antenna sul tetto è sempre la miglior soluzione, ma poi devi considerare i passaggi bassi. Io ho risolto montando un abbatti antenna che incolli sul tetto, se non ti serve il cb l'antenna resta sdra…
-
[quote]marzia055: CB ALAN 100 C'è qualcuno che l'ha istallato, com'è in trasmissione ed in ricezzione, quale antenna mi consigliate, GRAZIE per qualsiasi informazione.[/quote] Ciao Marzia, se non sbaglio il 100 in comune con l'alan ha solo il nome (…
-
8O
-
[quote]MarinaP: Bellissima, la voglio per questa estate........metto subito il marito al lavoro. [/quote] Veramente Marco si è già attrezzato !!!!!!!!!!!!! Ti porta .............................
-
dopo 2 noleggi ho comprato un granduca 64 Roller Team