Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]pegaso1964: [quote]simmental: ciao marco, ho letto che sei a letto con la febbre. l'altro giorno me la son fatta passare addosso, purtroppo il lavoro è lavoro...e non ho nessuno che mi mantiene. ciao[/quote] bè se è per questo neanche a me c'…
  • [quote]lallariri: [quote]pippo: Chi non supera la prova che si fà, lo si ghettizza???? camperista di serie B perchè supera il peso???[/quote] Io sarei uno dei primi....supero i 100 kg....... [/quote] Anche io e me ne vanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!…
  • [size=18]auguri alla Santa e anche al mio amico ric........................ [/size]
  • [size=18] che te ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'importante è che si tengano "Maikesierra" [/size]
    in EDDAGLIE Commento di Brianza May 2008
  • [quote]orsetta83: Ciao papà!! Finalmente hai ascoltato i miei consigli!! E non ti preoccupare..per le spiegazioni che ti serviranno ho deciso che ti farò un prezzo di favore!! ...va bene una macchina nuova?? 8) 8)[/quote] Be papa orso te la…
  • [quote]enzo66: ciao quest'anno avremmo deciso di andare in costa azzurra. partenza il 25 agosto, rientro il 5 settembre ( si potrebbe prolungare, ma dipende dall'inizio della scuola). avete qualche dritta da suggerirci?? grazie.[/quote] Se aspetti…
    in costa azzurra Commento di Brianza May 2008
  • [quote]nico69: Oggi sono riuscito a scroccare il pranzo ad Andrea ma che buono... scherzi a parte abbiamo parlato di camperlife, io scrivo poco anzi pochissimo ma posso dire che la mattina quando arrivo in ufficio leggo sempre e ho notato che è un b…
  • [quote3dbc42423="MarinaP"]Incominciamo a mettere giù una lista: 1- Pegaso1964 e MarinaP 2- Fliege e Peperina 3- Prodigiojunior 4- Lolla e Azzardo 5- Crudy 6- Nudles[/quote3dbc42423] [color=blue3dbc42423] [size=243dbc42423]Se ho il camper sono sicu…
  • [quote]Peperina: [size=18] Siori e siori. Il nostro caro fliege non verrà a Bevagna. Perchè lui, ieri sera avere mandato me a letto senza cena ora per questo lui restare in punizione fino a nuovo ordine.[/size][/quote] [size=24]hihih…
  • clipper io devo trasportare il motore del gommone. Avevo pensato di montare due staffe a u con attaccato una piastra di legno in modo di attaccare il motore a una parete. Voi che ne pensate???? Terrà????
  • Infatti mi chiedevo come mai eri sempre x centri commerciali
  • [quote]clipper63: Muttie metti una foto "di profilo"per valutare punti di ancoragio anteriori o posteriori. Oh ma non pensare che io risolva tutto..... Diciamo che causa lavoro sono molto in auto,perciò medito....e tutti i giorni sono a fare visita …
  • [quote]clipper63: Basta andare nel forum "fai da te" e guardare portabici corto... Non è il massimo ma per me è comodissimo. Appena finisco i ripiani del garage(oggi sono ripassato dall'Ikea a prendere quello che mi mancava) inizio a montare il p…
  • [size=2407ab923a1][color=blue07ab923a1]ECCOLA!!!!!!!![/color07ab923a1][/size07ab923a1] [URL=http://imageshack.us][img07ab923a1]http://img391.imageshack.us/img391/2234/marinaeu0.jpg[/img07ab923a1][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=391&i=m…
  • [size=18]Azz mi ero dimenticato della nostra Redattrice bionda Eccola Per la foto di Marina dovrete aspettare ............ Un anticipazione è Mora!!!!!! Come le veline........ Secondo me ce le invidiano in tanti ..................................…
  • Si li vendono ancora 60€ ................. Se li dai alle tue figlie un po alla volta risparmi di +
  • Secondo me non ci sono "camperisti", ma tante persone con la stessa passione e come nella vita ci sono quelli bravi,gli educati,i maleducati,i disciplinati,gli indisciplinati,i rispettosi,i non rispettosi, i puliti,gli sporcaccioni ecc. ecc. Alla f…
  • dai 60 € ai 200€ vai a una fiera dell'elettronica, se non sbaglio la fanno a Busto A. Radiant
  • Ciao il cb è molto comodo quando si viaggia in compagnia,permette di segnalare il percorso o per raccontarsi le barzellette Se hai già l'antenna ti consiglio vivamente di montarlo,vedrai che ne resterai soddisfatto. Per usarlo bisogna pagare u…
  • Io alla fine l'ho montata sul tetto con una macchinetta che vende gio' camper che mi permette di abbassarla quando serve. La ricezione è notevolmente migliorata, non ho +zone morte ed evito di fare un bel bagno di onde elettromagnetiche, visto che l…
    in CB ALAN 100 Commento di Brianza July 2008
  • Qui ci vorrebbe Pendolino lui è un esperto!!!!! L'antenna sul tetto è sempre la miglior soluzione, ma poi devi considerare i passaggi bassi. Io ho risolto montando un abbatti antenna che incolli sul tetto, se non ti serve il cb l'antenna resta sdra…
    in CB ALAN 100 Commento di Brianza May 2008
  • [quote]marzia055: CB ALAN 100 C'è qualcuno che l'ha istallato, com'è in trasmissione ed in ricezzione, quale antenna mi consigliate, GRAZIE per qualsiasi informazione.[/quote] Ciao Marzia, se non sbaglio il 100 in comune con l'alan ha solo il nome (…
    in CB ALAN 100 Commento di Brianza May 2008
  • [quote]MarinaP: Bellissima, la voglio per questa estate........metto subito il marito al lavoro. [/quote] Veramente Marco si è già attrezzato !!!!!!!!!!!!! Ti porta .............................
  • dopo 2 noleggi ho comprato un granduca 64 Roller Team