Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]godromix: [quote]godromix: [quote]fabio69: Molti di noi camperisti provvengono da esperienze con tenda o caravan. Io personalmente ho cominciato all'età di 3 anni , era il 1972 con i miei genitori ed i miei zii con 2 canadesi. Poi con il pass…
  • [quote]pegaso1964: Ma un motorino da 15 cv ce la fa a portarti??? Non sono un po pochini??? Cmq stai attento alle spine.......... pssssssssssssssss ops s'è sgonfiato.. :twisted: [/quote] Vedrai quando porto fuori 3 persone + bambini ( …
  • tutta invidia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • [size=24]Buongiorno e auguri a tutte le mamme..... Andrea[/size]
  • [size=18]Vero il gasolio è salito del 30% e probabilmente salirà ancora. Ma la verità è che con il camper non risparmi, fai solo vacanze diverse. Se ti piaciono le fai, altrimenti ci sono tanti altri modi per far vacanza. Secondo me è da sfatare il…
  • Il CAMPER è uno stile di vita,il camper è non dover prenotare in anticipo ma decidere di volta in volta. Marco tu sei ancora un "camperista novello" ma con il tempo,se riuscirai ad abbandonare il tuo vecchio modo di fare ferie, capirai cosa vuol di…
  • [quote]gatteville: [quote]Brianzagolf: [size=24]hai ragione forse Andrea non è proprio il massimo come premio [/size] [size=18]Si Si ridete che ora Vi banno................................................. :twisted: :twisted: :twisted: :twist…
  • [size=24]hai ragione forse Andrea non è proprio il massimo come premio [/size] [size=18]Si Si ridete che ora Vi banno................................................. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :…
  • [size=18]Mi aggrego anch'io ai benvenuti Ciao Andrea[/size]
    in Ciao a tutti Commento di Brianza May 2008
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Facendo il pieno alla erg, ho vinto dei soldi, :P :P :P inaspettati e ho deciso di fare un viaggetto extra utilizzandoli per il carburante. Dove mi consigliate di andare??? Grazie[/size][/quote] Non è che mario ti fa le c…
    in Ho vinto.. Commento di Brianza May 2008
  • Ciao kawa ben risentito come avrai capito questo è un sito per persone che amano il camper e la vita che ti permette di fare. Hai deciso che antenna mettere???? Andrea
  • [size=18]GUARDATE COSA HO TROVATO[/size] MAILING Tutta la verità sulla Bandiera Blu Bandiere Blu, risultati diversi, qui però si autocertifica...... Luca Fraioli, giornalista de "Il Venerdì" di Repubblica ha fatto un confronto sui criteri e le …
  • [quote]Paolomc: Grazie Andrea. Per l'abbigliamento, da come ho capito, è di tipo primaverile. Il che comporta un bel pò di roba, perchè facilmente è fresco, ma può capitare anche che nelle ore centrali sia caldo.[/quote] Rammento un cartello su una …
  • [quote]Paolomc: Assomiglia a un topic già esistente, ma io il viaggio lo faccio in piena estate e i valichi dovrebbero essere aperti. La mia richiesta riguarda proprio il percorso da fare. Provengo dalla A14 e quindi fino a Bologna tutto ok. Poi …
  • [quote]lolla: Si Pasquale in effetti ognuno alla fine frequenta le persone con cui si sente meglio e per fortuna che non siamo tutti uguali! 8O Io non ho avuto pregiudizi ... infatti come ricorderai bene son venuta al tuo raduno di mirabilandia no…
    in Resoconto... Commento di Brianza May 2008
  • vabbe sono bici da corsa..... mica il tuo scooter  ;D
  • Ciao Claudio Sai che mi sembra un ottima idea;si forse da rifinire un po, ma mi sembra molto funzionale. Mi sa che te la copio prima che tu la brevetti Andrea
  • Ciao Nuvoletta Un benvenuto in questo forum Andrea
  • [quote]cahetel: [quote]CorradoB: Ciao a tutti Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia. Grazie della visita. Corrado e Anna[/quote] Quando sei ripartito com'era il livello di gasolio nel serb…
  • [quote]orsetta83: Caro gatteville, i cuore di bue li abbiamo comprati!! Non vi darò mai le coordinate gps del mio orto :twisted: :twisted: .....abbiamo comprato tantissime piante perchè la produzione è sempre misera!!!! [/quote] Anch'io piantav…
  • Bravi vedo che agosto porta consiglio e ingegno Domani vi posto le foto della mia cassaforte che costa in opera 5 € Andrea
  • Ciao Marina finalmente hai capito............... Tu stai con noi e lui a lavare i piatti e a mettere a letto i pupi benvenuta
    in MarinaP Commento di Brianza May 2008
  • [quote]orsetta83: [size=18]10 giorni meravigliosi...fino al tacco d'Italia....[/size] 8) Comincio con un po' di foto... Castel del Monte Matera [/quote] Ciao Orsetta ora da te mi aspetto un bel diario (non una tesi) Bentornata Andrea
  • Abbiamo visto e commentato bravo. Però un momentino x il nostro sito va sempre trovato. Ciao Andrea
  • ciao rinus ti conviene mandargli un messaggio privato a fabio visto che è un po che non lo leggo