Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]fabio69: [quote]Brianzagolf: [size=18]Fabio complimenti Chissà quante lacrime versavi mentre bucavi il tuo nuovo Laika.. Ho sentito che vuoi montare le ventole.... Presumo per il frigo.....Se è così stai attento che io ho fatto il ric…
-
[size=18]Fabio complimenti Chissà quante lacrime versavi mentre bucavi il tuo nuovo Laika.. Ho sentito che vuoi montare le ventole.... Presumo per il frigo.....Se è così stai attento che io ho fatto il richiamo della Dometic x i frigo e ho c…
-
[quote]fliege: leggi il mio post sopra, io ho dovuto fare la modifica anche non facendo parte del richiamo. Dipende tutto dal posizionamento della Truma e dal ricambio d'aria che ha.[/quote] Lo avevo letto ma non credo sia il mio caso la sufa davant…
-
[quote]hotmistral: ciao Andrea, in effetti l'odore è forte specialmente a 60° solo boiler, anche dopo qualche anno (la mia del 2004). So che qualche tempo fa c'è stata una campagna di richiamo da Truma per sostituire un pezzo che non reggeva il for…
-
[quote]clipper63: Ho riscontrato anche io il "difetto " del caldo specialmente in riscaldamento fino a 6 perche dopo ,siccome attacca il 2°stadio aspira/emette più aria e di conseguenza c'è più ricambio. A parte che il boiler non l'ho mai acceso per…
-
chi disprezza ama.................
-
Io sono nel piacentino faccio il giro dei castelli domattina abbiamo prenotato la visita al castello di Gropparello e per i bambini sarà in costume medioevale. Ciao
-
vabbe si puo' organizzare anche in questo post
-
per ora a casa ma stasera mi sa che esco
-
[quote]Lucio63: Non credo che esiste un numero perfetto. Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente" e questo deve dipendere da tanti fattori, in primis possibilità di mantenerli e tempo disponibile da dedicare e poi deve assol…
-
[quote]Lucio63: [quote]beatrix: Il comunismo e' unico, sia in Russia che in Italia, la differenza e' che in Italia non sono mai usciti allo scoperto come in altri paesi e quindi sono peggiori perche' hanno fatto danni sotto mentite spoglie. La dimo…
-
[quote]Lucio63: Diciamo che gli estremi sono sempre sbagliati..... se vediamo la cosa da un punto di vista internazionale fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga. se la vediamo da un punto di vista NAZIONALE..... se prop…
-
[size=18]Ma non è un segreto,tanto io le metto li solo quando sono all' estero e al mare ( disolito nel costume da bagno è difficile nasconderle),altrimenti il dupplicato lo metto nella borsa di mia moglie [/size]
-
[quote]lolla: La domenica pomeriggio ci potremmo poi spostare sul mare a 65 km in questo campeggio .... date un'occhiata http://www.campingmareblu.com/it/index.php che ne dite????? cosi facciamo contenti tutti [/quote] ohhhhh ma che brava come h…
-
[quote]Thorgils: Buono la Toscana mi ricorda delle ottime mangiate e bevute.... Vino e costolette a go go....... [/quote] bene ti stai mettendo in sintonia vedo
-
[quote6b1eec43a="Il-Pastore"]Penso che tutto sommato vada bene, si mangia, si beve, si beve, si beve del buon vino e poi 8O 8O VIA 8O 8O 90 km in camper x fare un bel bagno....... viva la patente a punti...... Capito, fate…
-
-
[size=18]volevo il parere di un Valtellinese ma latitano [/size]
-
[quote]VLMC: Buon Giorno a tutti. Sono Danubio, un labrador e inserisco questo annuncio per mezzo del mio amico e compagno Maurizio. Sono un cane buono, riflessivo, di sani principi e di buona salute. Anche economicamente non me la cavo male( non ho…
-
In teoria dovrebbero controllare quelli della USSL, ma sai come vanno ste cose giu chi controlla è sempre l'amico o il parente dell' amico. I risultati sono questi :roll: :roll: :roll:
-
[quote]fabio69: Ciao a tutti. Vedo che l'uscita a Gardaland è andata bene , sono contento per voi.. Io invece ho lavorato , mentre moglie e figlio sono stati alle prese con la varicella :evil: :evil: Come si dice : la fortuna e cieca ma la sf.... …
-
No avevo il cellulare nuovo e non avevo capito bene da che parte si facessero :?: :?: :?:
-
Ora si vedono!!! Brianza
-
[quote]muttie: complimenti, brianza, è da tanto che penso anch'io di fare qualcosa del genere, ma io vorrei anche dividere in due l'interno del gavone in modo da averne una parte con accesso dal nuovo sportello (e lì metterei le bottiglie) e una par…
-
[quote]Paolomc: Per quello che ho letto banca intesa aprirebbe a condizione che l'operazione fosse su scala ampia (europea) e non un affare di provincia. Quindi è come dire che ha già chiuso. Io l'unica cosa che ho capito è che Silvio la vuole vende…