Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Prodigiojunior: [quote]Brianzagolf: [size=18]hiiiiiiiiiiiiii li vedo al prossimo trimestre :x :x :x Però un giacciolo posso ancora pagarvelo [/size][/quote]Ti dirò poi il ghiacciolo dove metterlo, e cmq niente scu…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]Brianzagolf: [size=18]hiiiiiiiiiiiiii li vedo al prossimo trimestre :x :x :x Però un giacciolo posso ancora pagarvelo [/size][/quote]Ti dirò poi il ghiacciolo dove metterlo, e cmq niente scuse...ormai e fatta, …
-
[size=18]hiiiiiiiiiiiiii li vedo al prossimo trimestre :x :x :x Però un giacciolo posso ancora pagarvelo [/size]
-
Stefano ora metti le foto................. quelle delle francesine sono gradite.................
-
be tra di noi ci sono molti delle forze dell' ordine vediamo chi è il + brillante io ne conosco uno a roma,uno a verona e uno vicino a varese; tre corpi diversi ma con gli stessi poteri. Apriamo una gara??????????????????????
-
[size=18]Ciao Gatteville,scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto che avevi risposto. Sono sicuro che con il tempo la situazione migliorerà;immagino tu non abbia molta voglia di entrare a far quattro chiacchere ma a volte staccare la spina …
-
Al nord quest' anno i pollini non volano!!!! vengono abbattuti in volo dalle gocce di pioggia
-
intanto il mio è andato in televisione e non ha pagato per esserci
-
[size=18]boh il mio è dal concessionario x cambiare l'oblo difettoso e il bello che non me lo danno prima di martedì[/size] :? :? :? :? :? :? :? :?
-
[size=18]Sono stato avvisato stamani di quanto stava accadendo, ma per lavoro ero fuori città e senza pc. Ho incrociato le dita e sperato che non fosse la solita discussione infinita. Stasera leggendo il post ho visto che è prevalso il buon senso e …
-
up
-
se non ci sono imprevisti il 30 pomeriggio parto per la Francia andrei in Camargue. Ciao Andrea
-
Vedo che vi siete divertiti beati voi!!!!! io qui a montare il cb x passare il tempo. Andrea
-
Domenica 11 Emanuela è di servizio a un congresso a Brescia quindi a meno che non si cambi data io non potrò esserci. Andrea
-
[size=18]penso di esserci domani chiedo a manu se non è di servizio ciao Andrea P.S. Domani vi sposto in gruppi in modo che tutti possano vederlo.[/size]
-
allora apriamo sta lista o no che ne dite il 27 /28 settembre ???? Andrea
-
[quote]steno71: CI SONO ANCHE IO ... DIPENDE DALLA DATA!!! SAI ANCHE I PREZZI ??? CIAOOOOOOOOO[/quote] sto trattando ma si parla di 40 € a persona ma abbiate fede sto contattandoli....................
-
[quote]amelie1967: Signor Admin e il suo biglietto? 8) 8) 8) Primo concerto della mia vita e pensa un pò a vedere i PINK FLOYD COMINCIATO BENE? AMELIE LA VIAGGIATRICE[/quote] [size=18]Beata te io quello me lo sono perso e poi ................…
-
[size=24]certo che sono circondato da juventini[/size]
-
[size=18]Benvenuto Pepe 48 vedrai che qui ti troverai bene basta aver voglia di divertirsi e di viaggiare....................................... ciao Andrea[/size]
-
così
-
up
-
qui trovate le foto .... http://www.camperlife.it/guide_8_Piedini-di-stazionamento-elettrici-a-12v.html
-
ora se ci mettere 2 microinterruttori che vi indicano quando sono estesi o retratti raggiungete il massimo. Alien mi chiede dei telecomandi ma perchè non mettete due doppi deviatori o un timer che comandato da un pulsante vi porta a terra i piedini …
-
veramente io aspettavo un invito ................... AHAHAH Brianza