Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ottimo adesso se ci metti una scheda ricevente dei cancelli e un telecomando diventa una chicca !!!!!!
-
Azz non mi ero accorto che le staffe erano extra......... Allora sono cari li ho visti all' ipercoop a 50 € Brianza
-
Ok aspetto le foto se mi piaciono li compro!!!!
-
Be qui lui ti da già le staffe e i piedini........ Domanda ma non si rischia di toccare sotto !!! al primo dosso???
-
-
Guardate cosa ho trovato: piacerebbe montare i piedini di stazionamento al vostro camper ma senza spendere un fortuna ? tranquilli si puo fare con questi cric motorizzati livellrete il vostro camper come non mai e in pochi secondie senza fatica. no…
-
[quote]beatrix: Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." (P.Borsellino) Anche in questa tornata elettorale andremo comunque alle urne, chi votera' destra chi sinistra chi centro. La maggioranza e' consapevole che non…
-
X Enzo66 :?
-
[quote]hotmistral: ciao, guardate questo sito....lampade led di tutti i tipi....ottimi prezzi....pagamento PayPal...dalla Germania........non si può non comprare....eh...eh...eh Lampade come quelle "rivitalizzate" da Andrea.... a 3 euro!!! c 8) …
-
[quote]hotmistral: ciao Andrea, ottimo lavoro (...a parte le connessioni con nastro isolante... :evil: metti i connettori a vite :P )... Avevo pensato anch'io a qualcosa del genere ma avevo visto tali lampade solo da fornitori di materiale elettr…
-
[quote]photoshop200: ottimo lavoro,scusa ma il cerotto te lo hanno dato con le lampade o lo hai acquistato a parte Renato Forlì[/quote] [size=18]EEEEEEEEEE li ho fatto il super eroe e volevo togliere il rivetto senza appoggiarmi. Comunque i c…
-
[quote]hotmistral: ciao Andrea, ottimo lavoro (...a parte le connessioni con nastro isolante... :evil: metti i connettori a vite :P )... Avevo pensato anch'io a qualcosa del genere ma avevo visto tali lampade solo da fornitori di materiale elettr…
-
[quote]Paolomc: Tu scherzi ma mio figlio sarebbe capace di metterla su... Ritengo comunque la cosa molto interessante e adatta anche alle mie (in)capacità tecniche. Però datemi un modo chiaro per capire il + e il - , non vorrei fare il falò al …
-
[size=18]comincia dall' esterno usa i pastelli e non macchiare come al solito.................[[/size] [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]crudy: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Tenendo nel frigorifero del camper alcune lattine di bibite durante la marcia sfregano sulle pareti lasciando antiestetici rigoni scuri..non sono riuscita in alcun modo ad eliminarli... V…
-
[quote]Prodigiojunior: Speriamo nel bel tempo [/quote] [size=24]Ecco lo ha detto; "SIAMO ROVINATI". ci aspetta pioggia e vento il Gufo non sbaglia mai................................... [/size]:D
-
????????????????????????????????????????????????????????
-
[quote]NoiZirelloni: [quote]Brianzagolf: [size=18]Però, in effetti, il ducato, mi sembra [/size] [size=24]IL MIGLIORE[/size] [/quote] si....è il migliore......vero..... è sempre il primo........... [size=18]In effetti non capisco perch…
-
[size=18]Però, in effetti, il ducato, mi sembra [/size] [size=24]IL MIGLIORE[/size]
-
[quote]orsetta83: Ragazzi..se vi interessa, nella sezione diari di viaggio ho pubblicato il diario del fantastico giro che abbiamo fatto! [/quote] Brava la famiglia "orsetti" un bel diario e un bel viaggio.................... Andrea
-
[size=18]Lo scorso anno con il vecchio camper che montava il ducato 2800 127 CV dovevo fare il tagliando. Ho chiesto in un officina molto blasonata del lecchese (vende anche IVECO) Tagliando dei 15.000 KM preventivo 360 € + eventuali Consultato il…
-
[quote]photoshop200: x admin: grazie x l'adeguamento e scusa x avere sbagliato forum :oops: :oops: :oops: x Brianzagolf : scusa ma non capisco cosa intendi dire. io pensavo che,mettendo tutte le batterie in parallelo,di avere molti meno problemi…
-
[quote]photoshop200: salve a tutti,io avrei un quesito da esporre agli esperti di elettronica del forum. sono felice possessore di un aiesystem 520 su cui sono riuscito ad installare,con l'aiuto di mio figlio 15 batterie al gel da 18A l'una,naturalm…
-
[quote]gnomo: [quote]beatrix: Benvenuto, ho letto la tua iniziativa sull'altro sito, perche' non la proponi anche qui?[/quote] Lo faccio senz'altro,sto cercando di capire la sezione corretta,ho comunque inviato una e-mail all'amministratore per ave…
-
Non avevo visto il post........................... Prenoto anche io, però le mozzarelle le voglio laziali..............