Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[size=18]Sono stato avvisato stamani di quanto stava accadendo, ma per lavoro ero fuori città e senza pc. Ho incrociato le dita e sperato che non fosse la solita discussione infinita. Stasera leggendo il post ho visto che è prevalso il buon senso e …
-
up
-
se non ci sono imprevisti il 30 pomeriggio parto per la Francia andrei in Camargue. Ciao Andrea
-
Vedo che vi siete divertiti beati voi!!!!! io qui a montare il cb x passare il tempo. Andrea
-
Domenica 11 Emanuela è di servizio a un congresso a Brescia quindi a meno che non si cambi data io non potrò esserci. Andrea
-
[size=18]penso di esserci domani chiedo a manu se non è di servizio ciao Andrea P.S. Domani vi sposto in gruppi in modo che tutti possano vederlo.[/size]
-
allora apriamo sta lista o no che ne dite il 27 /28 settembre ???? Andrea
-
[quote]steno71: CI SONO ANCHE IO ... DIPENDE DALLA DATA!!! SAI ANCHE I PREZZI ??? CIAOOOOOOOOO[/quote] sto trattando ma si parla di 40 € a persona ma abbiate fede sto contattandoli....................
-
[quote]amelie1967: Signor Admin e il suo biglietto? 8) 8) 8) Primo concerto della mia vita e pensa un pò a vedere i PINK FLOYD COMINCIATO BENE? AMELIE LA VIAGGIATRICE[/quote] [size=18]Beata te io quello me lo sono perso e poi ................…
-
[size=24]certo che sono circondato da juventini[/size]
-
[size=18]Benvenuto Pepe 48 vedrai che qui ti troverai bene basta aver voglia di divertirsi e di viaggiare....................................... ciao Andrea[/size]
-
così
-
up
-
qui trovate le foto .... http://www.camperlife.it/guide_8_Piedini-di-stazionamento-elettrici-a-12v.html
-
ora se ci mettere 2 microinterruttori che vi indicano quando sono estesi o retratti raggiungete il massimo. Alien mi chiede dei telecomandi ma perchè non mettete due doppi deviatori o un timer che comandato da un pulsante vi porta a terra i piedini …
-
veramente io aspettavo un invito ................... AHAHAH Brianza
-
Ottimo adesso se ci metti una scheda ricevente dei cancelli e un telecomando diventa una chicca !!!!!!
-
Azz non mi ero accorto che le staffe erano extra......... Allora sono cari li ho visti all' ipercoop a 50 € Brianza
-
Ok aspetto le foto se mi piaciono li compro!!!!
-
Be qui lui ti da già le staffe e i piedini........ Domanda ma non si rischia di toccare sotto !!! al primo dosso???
-
-
Guardate cosa ho trovato: piacerebbe montare i piedini di stazionamento al vostro camper ma senza spendere un fortuna ? tranquilli si puo fare con questi cric motorizzati livellrete il vostro camper come non mai e in pochi secondie senza fatica. no…
-
[quote]beatrix: Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." (P.Borsellino) Anche in questa tornata elettorale andremo comunque alle urne, chi votera' destra chi sinistra chi centro. La maggioranza e' consapevole che non…
-
X Enzo66 :?
-
[quote]hotmistral: ciao, guardate questo sito....lampade led di tutti i tipi....ottimi prezzi....pagamento PayPal...dalla Germania........non si può non comprare....eh...eh...eh Lampade come quelle "rivitalizzate" da Andrea.... a 3 euro!!! c 8) …