Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,396
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]hotmistral: ciao Andrea, ottimo lavoro (...a parte le connessioni con nastro isolante... :evil: metti i connettori a vite :P )... Avevo pensato anch'io a qualcosa del genere ma avevo visto tali lampade solo da fornitori di materiale elettr…
  • [quote]photoshop200: ottimo lavoro,scusa ma il cerotto te lo hanno dato con le lampade o lo hai acquistato a parte Renato Forlì[/quote] [size=18]EEEEEEEEEE li ho fatto il super eroe e volevo togliere il rivetto senza appoggiarmi. Comunque i c…
  • [quote]hotmistral: ciao Andrea, ottimo lavoro (...a parte le connessioni con nastro isolante... :evil: metti i connettori a vite :P )... Avevo pensato anch'io a qualcosa del genere ma avevo visto tali lampade solo da fornitori di materiale elettr…
  • [quote]Paolomc: Tu scherzi ma mio figlio sarebbe capace di metterla su... Ritengo comunque la cosa molto interessante e adatta anche alle mie (in)capacità tecniche. Però datemi un modo chiaro per capire il + e il - , non vorrei fare il falò al …
  • [size=18]comincia dall' esterno usa i pastelli e non macchiare come al solito.................[[/size] [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]crudy: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Tenendo nel frigorifero del camper alcune lattine di bibite durante la marcia sfregano sulle pareti lasciando antiestetici rigoni scuri..non sono riuscita in alcun modo ad eliminarli... V…
  • [quote]Prodigiojunior: Speriamo nel bel tempo [/quote] [size=24]Ecco lo ha detto; "SIAMO ROVINATI". ci aspetta pioggia e vento il Gufo non sbaglia mai................................... [/size]:D
  • ????????????????????????????????????????????????????????
  • [quote]NoiZirelloni: [quote]Brianzagolf: [size=18]Però, in effetti, il ducato, mi sembra [/size] [size=24]IL MIGLIORE[/size] [/quote] si....è il migliore......vero..... è sempre il primo........... [size=18]In effetti non capisco perch…
  • [size=18]Però, in effetti, il ducato, mi sembra [/size] [size=24]IL MIGLIORE[/size]
  • [quote]orsetta83: Ragazzi..se vi interessa, nella sezione diari di viaggio ho pubblicato il diario del fantastico giro che abbiamo fatto! [/quote] Brava la famiglia "orsetti" un bel diario e un bel viaggio.................... Andrea
  • [size=18]Lo scorso anno con il vecchio camper che montava il ducato 2800 127 CV dovevo fare il tagliando. Ho chiesto in un officina molto blasonata del lecchese (vende anche IVECO) Tagliando dei 15.000 KM preventivo 360 € + eventuali Consultato il…
  • [quote]photoshop200: x admin: grazie x l'adeguamento e scusa x avere sbagliato forum :oops: :oops: :oops: x Brianzagolf : scusa ma non capisco cosa intendi dire. io pensavo che,mettendo tutte le batterie in parallelo,di avere molti meno problemi…
  • [quote]photoshop200: salve a tutti,io avrei un quesito da esporre agli esperti di elettronica del forum. sono felice possessore di un aiesystem 520 su cui sono riuscito ad installare,con l'aiuto di mio figlio 15 batterie al gel da 18A l'una,naturalm…
  • [quote]gnomo: [quote]beatrix: Benvenuto, ho letto la tua iniziativa sull'altro sito, perche' non la proponi anche qui?[/quote] Lo faccio senz'altro,sto cercando di capire la sezione corretta,ho comunque inviato una e-mail all'amministratore per ave…
  • Non avevo visto il post........................... Prenoto anche io, però le mozzarelle le voglio laziali..............
  • Io il secondo serbatoio lo uso al mare x farmi la doccia fuori e non recupero niente. Andrea
    in Serbatoi Commento di Brianza March 2008
  • [quote]crudy: [quote]gatteville: [quote]lolla: si molto bello devo dire sul nostro laika ci sta da favola devo dire.... bellissimi pure il cappellino e la maglietta [/quote] :oops: :oops: Volete farci vergognare perchè non siamo venuti al rad…
  • [quote]enzo66: già.. anche quello e vero, ma ora sò come fare per averlo.... o brianza mi porta l'adesivo, oppure faccio fiorire altri dossi(più alti) fuori casa mia!!!![/quote] [size=18]Ricchione vienitelo a prendere hihihihihi[/size]
  • [quote]pegaso1964: [quote]lolla: si molto bello devo dire sul nostro laika ci sta da favola devo dire.... bellissimi pure il cappellino e la maglietta [/quote] E per me adesivo cappellino e maglietta ci sono? Grazzzzieeee[/quote] Adesivo si di p…
  • [size=18]colore grigio canna di fucile metallizato 15 x 10 cm[/size] [size=18]Andrea mi sono permesso di farla più piccola.[/size]
  • [quote]marzia055: Vorrei unirmi a voi *** mio Tenko, residuato quasi bellico degli anni '70, finito in una scatola durante il nostro ultimo trasloco e da allora passato nel dimenticatoio (solaio) quando eravamo ancora assidui della 27 mhz,eravamo in…
  • [quote]Prodigiojunior: Vorrei sapere...scambiandoci anche pensieri ed informazioni le vostre prossime uscite... io per il w.e. delle elezioni,andrò a Castiglione del Lago(Umbria) il 25 Aprile porterò le mie principesse a Gardaland(Verona) il 1° M…
  • [quote]principiante: Ciao a tutti, essendo stato da poco a Gardaland (Pasquale perdonoooo 8O ) proporrei un ponte del 25 aprile molto culturale, la ex minitalia di Capriate (culturale perchè le montagne russe son più basse ) ora lolandia tutta r…
  • [quote]cahetel: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Per farne che??? Tanto le tue figlie ti faranno sempre vedere sempre il solito dvd di cartoni animati sempre lo stesso :? :? :? :? :? [/size][/quote] Ha ragione Patrizia :? se vuoi montarla sopratt…