Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Io il secondo serbatoio lo uso al mare x farmi la doccia fuori e non recupero niente. Andrea
-
[quote]crudy: [quote]gatteville: [quote]lolla: si molto bello devo dire sul nostro laika ci sta da favola devo dire.... bellissimi pure il cappellino e la maglietta [/quote] :oops: :oops: Volete farci vergognare perchè non siamo venuti al rad…
-
[quote]enzo66: già.. anche quello e vero, ma ora sò come fare per averlo.... o brianza mi porta l'adesivo, oppure faccio fiorire altri dossi(più alti) fuori casa mia!!!![/quote] [size=18]Ricchione vienitelo a prendere hihihihihi[/size]
-
[quote]pegaso1964: [quote]lolla: si molto bello devo dire sul nostro laika ci sta da favola devo dire.... bellissimi pure il cappellino e la maglietta [/quote] E per me adesivo cappellino e maglietta ci sono? Grazzzzieeee[/quote] Adesivo si di p…
-
[size=18]colore grigio canna di fucile metallizato 15 x 10 cm[/size] [size=18]Andrea mi sono permesso di farla più piccola.[/size]
-
[quote]marzia055: Vorrei unirmi a voi *** mio Tenko, residuato quasi bellico degli anni '70, finito in una scatola durante il nostro ultimo trasloco e da allora passato nel dimenticatoio (solaio) quando eravamo ancora assidui della 27 mhz,eravamo in…
-
[quote]Prodigiojunior: Vorrei sapere...scambiandoci anche pensieri ed informazioni le vostre prossime uscite... io per il w.e. delle elezioni,andrò a Castiglione del Lago(Umbria) il 25 Aprile porterò le mie principesse a Gardaland(Verona) il 1° M…
-
[quote]principiante: Ciao a tutti, essendo stato da poco a Gardaland (Pasquale perdonoooo 8O ) proporrei un ponte del 25 aprile molto culturale, la ex minitalia di Capriate (culturale perchè le montagne russe son più basse ) ora lolandia tutta r…
-
[quote]cahetel: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Per farne che??? Tanto le tue figlie ti faranno sempre vedere sempre il solito dvd di cartoni animati sempre lo stesso :? :? :? :? :? [/size][/quote] Ha ragione Patrizia :? se vuoi montarla sopratt…
-
[quote]Paolomc: Sto valutando di prenderne una anche io... ma quella a valigetta! Ci sto pensando unicamente perchè quest'anno penso di andare all'estero, ma non sono ancora convinto, non della valigetta, ma dell'utilizzo reale. Mi sa che è l'ennesi…
-
[quote]enzo66: mi ero interessato, in pratica più che un condizionatore e un deumidificatore.[/quote] va bene in serra non sul vr hihihihihihihi
-
Ciao Alessaandra vedo che ti hanno già risposto io comunque ho anche un caloriferino a olio da 500W che uso quando sono in campeggio
-
[quote]hwbanton: Penso non ci sia altro modo se non usare l'aria della stufa, peraltro ho anche il problema che a fine anno scadono i 10 anni del bombolone e quindi dovrei sostituirlo. Io sono di Verona e mi appoggio, in caso di necessità al concess…
-
[quote]Prodigiojunior: Arriveranno non aver fretta 8O [/quote] mai io x sponsor indendevo te hihihihihihi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
[imgef63bde62]http://camperlife.it/immagini/gigaraduno/P1020022.JPG[/imgef63bde62] [imgef63bde62]http://camperlife.it/immagini/gigaraduno/P1020023.JPG[/imgef63bde62] [imgef63bde62]http://camperlife.it/immagini/gigaraduno/P1020024.JPG[/imgef63bde62] …
-
-
[quote]beatrix: Ciao a tutti, proprio non ce l'ho fatta a raggiungervi e mi spiace molto. Il camping piani di clodia e' azzeccato per chi ha bimbi, i nostri si sono divertiti parecchio. Noi adulti ci siamo dovuti accontentare con un capretto di 8 kg…