Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]pegaso1964: Caro Brianza, visto che sarai tra i primi ad arrivare, ferma una decina di posti al campeggio. Grazie.[/quote] Certo io parto x le 15 forse lolla mi raggiunge Vi aspetto
  • [quote]Il-Pastore: [quote]Brianzagolf: [quote]Il-Pastore: Carissimi, non vorrei essere o fare l'uccello del malaugurio, ma il meteo parla abbastanza chiaro..................................PECCATO poteva essere un bel Week end …
  • [quote]Il-Pastore: Carissimi, non vorrei essere o fare l'uccello del malaugurio, ma il meteo parla abbastanza chiaro..................................PECCATO poteva essere un bel Week end A PRESTO :roll: UN CIAO A TUTTI …
  • io il sabato pensavo di fare un giro allo zoo safari (10 km) e la sera rientrare in campeggio. Vi metto il sito cosi curiosate: www.parconaturaviva.it SABATO AL PARCO: conoscere la natura da vicino A partire da aprile, per tutta la stagione 2008…
  • [quote]Thorgils: Speriamo che il tempo sia propizio...... mia moglie in caso di pioggia, nicchia sul muoversi..... :roll: Sperem.... [/quote] [size=18] Se piove bisognera rivedere i programmi a gardaland sotto la pioggia direi che non è il caso …
  • [size=24]aggiungi anche Paolo67 e un suo amico 2 camper 8 persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
  • Bene sono già in coda x Mammut, il Family RolleCoaster più grande d'Italia alias novità 2008
  • [size=18]Ma volete mettere Gardaland con Mirabilandia??????????? Se da una parte ci sono le code e dall'altra no un motivo ci sarà???? Poi ci siamo andati esattamente un anno fa e non credo sia cambiata. Andrea[/size]
  • [quote]Prodigiojunior: ECCO DOVE POTREMMO SOSTARE [/quote] [size=18]WE WE metti i prezzi,le foto,cosa si fa,ecc. Sei capace o devo chiamare kanna??[/size]
  • hihihihihihihihihihi
    in Valvola AGR Commento di Brianza March 2008
  • Tanto + di 90 all'ora non sei mai andato.......... hihihihihihihihihihihi
    in Valvola AGR Commento di Brianza March 2008
  • [quote]bruma: ciao a tutti. un saluto particalare agli amici del megaraduno di pisa. abbiamo trascorso con voi dei giorni divertenti .[/quote] Ciao proff ricorda a titina che deve farmi il compito!!!!!!!!!!!! Andrea
  • in ritardo ,comunque grazie Andrea
  • [size=24]azz mario ma come faiiiiiiiii :?: :?: :?: :?: :?: :?: [/size]
  • [size=24]che dire benvenuto !!!!!! Andrea[/size]
  • [size=24]Ma perkè è pericolosa???? SPIEGATEMI[/size]
  • [size=18baaf94510]ciao ho la tua stessa antenna e se non accendi il decoder non va non trova il segnale. Altra cosa se vedi che l'antenna è troppo che cerca ti conviene spegnere e riaccendere altrimenti gira a vuoto x mezzora. Se cosi facendo ancora…
    in Parabola Commento di Brianza March 2008
  • Spero tu non sia a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io caffe e basta
  • Le Spagnole??????????????? Oleeeeeeee
    in Spagna Commento di Brianza March 2008
  • Bene, si speriamo che il tempo ci aiuti un po Andrea
  • [size=18]Non sono un abituè, ma senza dubbio x Pasqua sono tutti aperti, prova a dare un occhiata qui magari trovi qualcosa ciao http://www.croaziainfo.it/campeggi-istria.html [/size]
  • Infatti ho messo l'adattatore che vende la Osram, si avvita al posto del tappo senza ulteriori modifiche. Brianza
  • qui trovate il modello della lampada ricordatevi anche di ordinare l'accessorio che sostituisce il tappo altrimenti dovrete bucare il vs tappo o il serbatoio, invece cosi se cambiate mezzo o serbatoio lo svitate e lo spostate in un attimo. http://ww…
  • La lampada consuma 16 W come un tv e la batteria manco se ne accorge io l'ho collegata cosi per semplificare ma si puo' collegare in diversi modi, l'importante è che venga accesa x 20 min al giorno. La lampada completa e il suo kit di installazione…
  • Eccomi dopo 8 mesi di funzionamento ho fatto la prova del nove........ Ho aperto il serbatoio e con grande piacere l'ho trovato perfettamente pulito,senza la solita patina che di solito riveste le pareti. A questo punto mi sento di consigliarla a tu…