Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]Paolomc: Sto valutando di prenderne una anche io... ma quella a valigetta! Ci sto pensando unicamente perchè quest'anno penso di andare all'estero, ma non sono ancora convinto, non della valigetta, ma dell'utilizzo reale. Mi sa che è l'ennesi…
-
[quote]enzo66: mi ero interessato, in pratica più che un condizionatore e un deumidificatore.[/quote] va bene in serra non sul vr hihihihihihihi
-
Ciao Alessaandra vedo che ti hanno già risposto io comunque ho anche un caloriferino a olio da 500W che uso quando sono in campeggio
-
[quote]hwbanton: Penso non ci sia altro modo se non usare l'aria della stufa, peraltro ho anche il problema che a fine anno scadono i 10 anni del bombolone e quindi dovrei sostituirlo. Io sono di Verona e mi appoggio, in caso di necessità al concess…
-
[quote]Prodigiojunior: Arriveranno non aver fretta 8O [/quote] mai io x sponsor indendevo te hihihihihihi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
[imgef63bde62]http://camperlife.it/immagini/gigaraduno/P1020022.JPG[/imgef63bde62] [imgef63bde62]http://camperlife.it/immagini/gigaraduno/P1020023.JPG[/imgef63bde62] [imgef63bde62]http://camperlife.it/immagini/gigaraduno/P1020024.JPG[/imgef63bde62] …
-
-
[quote]beatrix: Ciao a tutti, proprio non ce l'ho fatta a raggiungervi e mi spiace molto. Il camping piani di clodia e' azzeccato per chi ha bimbi, i nostri si sono divertiti parecchio. Noi adulti ci siamo dovuti accontentare con un capretto di 8 kg…
-
[quote]pegaso1964: Caro Brianza, visto che sarai tra i primi ad arrivare, ferma una decina di posti al campeggio. Grazie.[/quote] Certo io parto x le 15 forse lolla mi raggiunge Vi aspetto
-
[quote]Il-Pastore: [quote]Brianzagolf: [quote]Il-Pastore: Carissimi, non vorrei essere o fare l'uccello del malaugurio, ma il meteo parla abbastanza chiaro..................................PECCATO poteva essere un bel Week end …
-
[quote]Il-Pastore: Carissimi, non vorrei essere o fare l'uccello del malaugurio, ma il meteo parla abbastanza chiaro..................................PECCATO poteva essere un bel Week end A PRESTO :roll: UN CIAO A TUTTI …
-
io il sabato pensavo di fare un giro allo zoo safari (10 km) e la sera rientrare in campeggio. Vi metto il sito cosi curiosate: www.parconaturaviva.it SABATO AL PARCO: conoscere la natura da vicino A partire da aprile, per tutta la stagione 2008…
-
[quote]Thorgils: Speriamo che il tempo sia propizio...... mia moglie in caso di pioggia, nicchia sul muoversi..... :roll: Sperem.... [/quote] [size=18] Se piove bisognera rivedere i programmi a gardaland sotto la pioggia direi che non è il caso …
-
[size=24]aggiungi anche Paolo67 e un suo amico 2 camper 8 persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
-
Bene sono già in coda x Mammut, il Family RolleCoaster più grande d'Italia alias novità 2008
-
[size=18]Ma volete mettere Gardaland con Mirabilandia??????????? Se da una parte ci sono le code e dall'altra no un motivo ci sarà???? Poi ci siamo andati esattamente un anno fa e non credo sia cambiata. Andrea[/size]
-
[quote]Prodigiojunior: ECCO DOVE POTREMMO SOSTARE [/quote] [size=18]WE WE metti i prezzi,le foto,cosa si fa,ecc. Sei capace o devo chiamare kanna??[/size]