Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
hihihihihihihihihihi
-
Tanto + di 90 all'ora non sei mai andato.......... hihihihihihihihihihihi
-
[quote]bruma: ciao a tutti. un saluto particalare agli amici del megaraduno di pisa. abbiamo trascorso con voi dei giorni divertenti .[/quote] Ciao proff ricorda a titina che deve farmi il compito!!!!!!!!!!!! Andrea
-
in ritardo ,comunque grazie Andrea
-
[size=24]azz mario ma come faiiiiiiiii :?: :?: :?: :?: :?: :?: [/size]
-
[size=24]che dire benvenuto !!!!!! Andrea[/size]
-
[size=24]Ma perkè è pericolosa???? SPIEGATEMI[/size]
-
[size=18baaf94510]ciao ho la tua stessa antenna e se non accendi il decoder non va non trova il segnale. Altra cosa se vedi che l'antenna è troppo che cerca ti conviene spegnere e riaccendere altrimenti gira a vuoto x mezzora. Se cosi facendo ancora…
-
Spero tu non sia a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io caffe e basta
-
Le Spagnole??????????????? Oleeeeeeee
-
Bene, si speriamo che il tempo ci aiuti un po Andrea
-
[size=18]Non sono un abituè, ma senza dubbio x Pasqua sono tutti aperti, prova a dare un occhiata qui magari trovi qualcosa ciao http://www.croaziainfo.it/campeggi-istria.html [/size]
-
Infatti ho messo l'adattatore che vende la Osram, si avvita al posto del tappo senza ulteriori modifiche. Brianza
-
qui trovate il modello della lampada ricordatevi anche di ordinare l'accessorio che sostituisce il tappo altrimenti dovrete bucare il vs tappo o il serbatoio, invece cosi se cambiate mezzo o serbatoio lo svitate e lo spostate in un attimo. http://ww…
-
La lampada consuma 16 W come un tv e la batteria manco se ne accorge io l'ho collegata cosi per semplificare ma si puo' collegare in diversi modi, l'importante è che venga accesa x 20 min al giorno. La lampada completa e il suo kit di installazione…
-
Eccomi dopo 8 mesi di funzionamento ho fatto la prova del nove........ Ho aperto il serbatoio e con grande piacere l'ho trovato perfettamente pulito,senza la solita patina che di solito riveste le pareti. A questo punto mi sento di consigliarla a tu…
-
[quote]morix: :roll: Scusa la domanda, ma sono totalmente ignorante in materia :oops: Non potrebbe essere pericoloso introdurre nell'acqua la lampada? 8O Luciana[/quote] No Luciana è una lampada fatta apposta con trasformatorino esterno se la…
-
[quote]morix: 8O Bello!! ma funziona? Cioè sterilizza veramente? :? Luciana[/quote] La OSRAM lo garantisce x serbatoi sino a 250 lt . Giovedi lo provo poi ti dico,ma la prova del nove la faccio appena inizia il caldo con le micro alghe. andrea
-
[quote]muttie: eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo". ciao a tutti [/quote] [size=18]Ben Arrivato e speriamo tu sia contento del "grande pass…
-
[size=24]Benvenuto Carlo Andrea [/size]
-
[quote]fliege: che sono un figo..... [/quote] diglielo igino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 Andrea
-
[quote]zio_tato: [quote]pegaso1964: ma daiiiiiiiiiiiiiii Arnaldooooooooooo anvedi come t'ho trovato!!!!! Benvenuto. Finalmente un posto giusto questo per organizzare qualcosa di bello senza tante chiacchere. (Ogni riferimento è puramente "v…
-
[size=18]Ben arrivato!!!! Andrea [/size]
-
ma alla fine questo circuito x le ventoline quanto ti è costato?? Sei sicuro che ne valga la pena? Da Cusmai e/o Campingsportmagenta il kit completo lo vendono a circa 34 € E di solito prima delle ferie lo mettono in offerta Ciao
-
[size=18]Più che sponsor è uno scambio, ma almeno ci considerano. Comunque lei e Ac sono le mie preferite. Andrea[/size]