Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]morix: :roll: Scusa la domanda, ma sono totalmente ignorante in materia :oops: Non potrebbe essere pericoloso introdurre nell'acqua la lampada? 8O Luciana[/quote] No Luciana è una lampada fatta apposta con trasformatorino esterno se la…
  • [quote]morix: 8O Bello!! ma funziona? Cioè sterilizza veramente? :? Luciana[/quote] La OSRAM lo garantisce x serbatoi sino a 250 lt . Giovedi lo provo poi ti dico,ma la prova del nove la faccio appena inizia il caldo con le micro alghe. andrea
  • [quote]muttie: eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo". ciao a tutti [/quote] [size=18]Ben Arrivato e speriamo tu sia contento del "grande pass…
    in MI PRESENTO Commento di Brianza April 2008
  • [size=24]Benvenuto Carlo Andrea [/size]
    in MI PRESENTO Commento di Brianza March 2008
  • [quote]fliege: che sono un figo..... [/quote] diglielo igino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 Andrea
    in Come.. Commento di Brianza March 2008
  • [quote]zio_tato: [quote]pegaso1964: ma daiiiiiiiiiiiiiii Arnaldooooooooooo anvedi come t'ho trovato!!!!! Benvenuto. Finalmente un posto giusto questo per organizzare qualcosa di bello senza tante chiacchere. (Ogni riferimento è puramente "v…
  • [size=18]Ben arrivato!!!! Andrea [/size]
  • ma alla fine questo circuito x le ventoline quanto ti è costato?? Sei sicuro che ne valga la pena? Da Cusmai e/o Campingsportmagenta il kit completo lo vendono a circa 34 € E di solito prima delle ferie lo mettono in offerta Ciao
  • [size=18]Più che sponsor è uno scambio, ma almeno ci considerano. Comunque lei e Ac sono le mie preferite. Andrea[/size]
    in Sponsor Commento di Brianza March 2008
  • [quote]CorradoB: Ciao Mario Quando avevo il camper precedente avevo fatto un circuitino con sonda attaccata al condensatore del frigo e iniziava a girare una ventolina da computer a 40° salendo di giri fino a 55° dove andava al massimodi giri, cosi…
  • [quote]Prodigiojunior: Un pò di tutto quello sopra menzionato....poi dipende da dove mi trovo cmq preferisco stare in mezzo alla natura [/quote] quoto con l'eccezione della seconda voce
  • [size=18]Questa è una buona idea,ora non resta che trovare il modo per farlo andare con la combi visto che ormai la maggior parte dei vr sono da lei equipaggiati.[/size]
  • [quote]Elio: Ciao a tutti ho letto della truma combi 6 e del riscaldatore supplementare elettrico...qualcuno sa darmi lumi? l'ho messo come optional sul mio nuovo mezzo, ma non ne conosco il funzionamento! Dovrebbe essere una rsistenza elettrica (…
  • [size=18]vendono delle pastiglie di cibo che durano anche una settimana. Altrimenti nel laghetto vicino staranno benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
    in Pesce rosso Commento di Brianza March 2008
  • [size=24]Aspetta ancora un pò deve perdere anche il campionato ..................[/size]
  • non male ma sai che se vuoi ne inserisci uno che hai sul tuo pc??? personalizzato.............
    in 100 Commento di Brianza March 2008
  • [size=24]vabbe se piove andremo a Pisa Chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
  • [size=18]ma hai visto il prezzo???? saranno anche comodi ma con 2500€+ montaggio meglio i piedini a mano..............................[/size]
    in Livellatori Commento di Brianza March 2008
  • [quote]beatrix: Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro: “Quale è stato il giorno peggiore della tua vita?” L'altro: “Quel giorno che mi è venuta la diarrea!”[/quote] :sick:
    in Pipistrelli Commento di Brianza March 2009
  • [quote]hwbanton: scusate la mia ignoranza, ma va montato dopo la pompa, prima dei rubinetti?[/quote] Esatto appena dopo la pompa in un punto qualsiasi ,il più comodo. ciao Andrea
  • [size=24860cd53c1][color=darkblue860cd53c1]Benvenuto Corrado non ci conosciamo ma c'è sempre tempo x rimediare Andrea[/color860cd53c1][/size860cd53c1]
  • [size=18]Sembra ieri che vi abbiamo parlato dello stesso provvedimento per la regione Toscana e oggi a calcarne le orme è la regione Lombardia. Lotta dura contro i mezzi non catalizzati, gli ormai famosi euro 0, ossia tutti i mezzi immatricolati pri…
  • [quote]Frankie1960: Ho provato ad inserire una mia foto come avatar facendo l'upload dal mio pc...ma non esce...forse perchè sono troooooooppo brutto?!?!?! [/quote] Abbiamo ancora qualche problema ma la foto l'hai ridotta ???
  • Io da Giussano Brianza ma non siamo molto lontani Andrea
  • visto mai desistere bene allora prepara la valigia