Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]CorradoB: Ciao Mario Quando avevo il camper precedente avevo fatto un circuitino con sonda attaccata al condensatore del frigo e iniziava a girare una ventolina da computer a 40° salendo di giri fino a 55° dove andava al massimodi giri, cosi…
-
[quote]Prodigiojunior: Un pò di tutto quello sopra menzionato....poi dipende da dove mi trovo cmq preferisco stare in mezzo alla natura [/quote] quoto con l'eccezione della seconda voce
-
[size=18]Questa è una buona idea,ora non resta che trovare il modo per farlo andare con la combi visto che ormai la maggior parte dei vr sono da lei equipaggiati.[/size]
-
[quote]Elio: Ciao a tutti ho letto della truma combi 6 e del riscaldatore supplementare elettrico...qualcuno sa darmi lumi? l'ho messo come optional sul mio nuovo mezzo, ma non ne conosco il funzionamento! Dovrebbe essere una rsistenza elettrica (…
-
[size=18]vendono delle pastiglie di cibo che durano anche una settimana. Altrimenti nel laghetto vicino staranno benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
-
[size=24]Aspetta ancora un pò deve perdere anche il campionato ..................[/size]
-
non male ma sai che se vuoi ne inserisci uno che hai sul tuo pc??? personalizzato.............
-
[size=24]vabbe se piove andremo a Pisa Chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
-
[size=18]ma hai visto il prezzo???? saranno anche comodi ma con 2500€+ montaggio meglio i piedini a mano..............................[/size]
-
[quote]beatrix: Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro: “Quale è stato il giorno peggiore della tua vita?” L'altro: “Quel giorno che mi è venuta la diarrea!”[/quote] :sick:
-
[quote]hwbanton: scusate la mia ignoranza, ma va montato dopo la pompa, prima dei rubinetti?[/quote] Esatto appena dopo la pompa in un punto qualsiasi ,il più comodo. ciao Andrea
-
[size=24860cd53c1][color=darkblue860cd53c1]Benvenuto Corrado non ci conosciamo ma c'è sempre tempo x rimediare Andrea[/color860cd53c1][/size860cd53c1]
-
[size=18]Sembra ieri che vi abbiamo parlato dello stesso provvedimento per la regione Toscana e oggi a calcarne le orme è la regione Lombardia. Lotta dura contro i mezzi non catalizzati, gli ormai famosi euro 0, ossia tutti i mezzi immatricolati pri…
-
[quote]Frankie1960: Ho provato ad inserire una mia foto come avatar facendo l'upload dal mio pc...ma non esce...forse perchè sono troooooooppo brutto?!?!?! [/quote] Abbiamo ancora qualche problema ma la foto l'hai ridotta ???
-
Io da Giussano Brianza ma non siamo molto lontani Andrea
-
visto mai desistere bene allora prepara la valigia
-
[quote]fabio69: Ciao a tutti. Solitamente sono un'ottimista , ma ormai siamo a 2 settimane dal raduno e il mio camper non è ancora arrivato dal conce. E' in ritardo di quasi 3 settimane e se non arriva nella prossima penso di non poter essere tra d…
-
[size=18]Se vai sul sito di giocamper ,c'è il banner in home pag, puoi trovare sia l'antenna "camper" della sigma sia il baracchino. L'antenna funziona benissimo (io ho quella) ma o la monti sullo specchietto come la mia Vedi fai da te oppure sul te…
-
ciao maiksierra tutto ok non lavorare troppo che fa male Andrea
-
Gentilissimo Direttore Mazzanti, inoltro (di seguito) con vero piacere la sua lettera a tutti miei contatti affinchè si faccia chiarezza, ancora una volta, su quanto succede a Carrara. Le riconosco, senza ombra di dubbio, il merito di aver saputo co…
-
E la risposta conclusiva di Turit Carissimo Direttore, comprenderai che gli utenti sono sufficientemente stanchi di promesse fatte dal Comune di Carrara. Già due anni fa, se ben ricordi, cercai di sedare forti proteste contro gli assessori che i…
-
[size=24]La risposta dell' ente fiera Carrara[/size] Carissimo Direttore, in qualità di direttore di CarraraFiere, sono ben consapevole del clima che si respira nel settore nei confronti del Comune di Carrara e so bene che ad essere fortemente …
-
[size=24]Il problema si ripropone e vedo con piacere che il direttore di Turit Ivan Perriera, ha finalmente deciso di chiedere lumi a questo comune la lettera è stata inviata al direttore di Carrara Fiera[/size] Carissimo Direttore, da più part…
-
Probabilmente non ero l'unico a chiederselo e questo mi fa piacere. Visto che credo nella buona fede del presidente di Turit Ivan Perriera (organizzatore della manifestazione) e non credo che dietro ci siano motivi commerciali, mi chiedo se non sia …
-