Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]fabio69: Ciao a tutti. Solitamente sono un'ottimista , ma ormai siamo a 2 settimane dal raduno e il mio camper non è ancora arrivato dal conce. E' in ritardo di quasi 3 settimane e se non arriva nella prossima penso di non poter essere tra d…
  • [size=18]Se vai sul sito di giocamper ,c'è il banner in home pag, puoi trovare sia l'antenna "camper" della sigma sia il baracchino. L'antenna funziona benissimo (io ho quella) ma o la monti sullo specchietto come la mia Vedi fai da te oppure sul te…
  • ciao maiksierra tutto ok non lavorare troppo che fa male Andrea
    in MAIKSIERRA Commento di Brianza March 2008
  • Gentilissimo Direttore Mazzanti, inoltro (di seguito) con vero piacere la sua lettera a tutti miei contatti affinchè si faccia chiarezza, ancora una volta, su quanto succede a Carrara. Le riconosco, senza ombra di dubbio, il merito di aver saputo co…
  • E la risposta conclusiva di Turit Carissimo Direttore, comprenderai che gli utenti sono sufficientemente stanchi di promesse fatte dal Comune di Carrara. Già due anni fa, se ben ricordi, cercai di sedare forti proteste contro gli assessori che i…
  • [size=24]La risposta dell' ente fiera Carrara[/size] Carissimo Direttore, in qualità di direttore di CarraraFiere, sono ben consapevole del clima che si respira nel settore nei confronti del Comune di Carrara e so bene che ad essere fortemente …
  • [size=24]Il problema si ripropone e vedo con piacere che il direttore di Turit Ivan Perriera, ha finalmente deciso di chiedere lumi a questo comune la lettera è stata inviata al direttore di Carrara Fiera[/size] Carissimo Direttore, da più part…
  • Probabilmente non ero l'unico a chiederselo e questo mi fa piacere. Visto che credo nella buona fede del presidente di Turit Ivan Perriera (organizzatore della manifestazione) e non credo che dietro ci siano motivi commerciali, mi chiedo se non sia …
  • [quote]VLMC: Nel ventennio si diceva ( e poi me lo hanno inculcato in seguito) meglio un giorno da leoni che una vita da pecora. Io dico meglio una vita da leoni. Che questa sia poi lunga o corta è solo il destino che decide. Questo non vuol dire pe…
  • [size=24]Dipende............................................................[/size]
  • [quote]Il-Pastore: Eccomi di nuovo...dunque domani vado a Bobbio, sarò lì verso sera tardi anche perchè ho una figlia che finisce gli allenamenti di ginnastica tardi e ci metto 2 ore ad arrivare. Ci siete, venite anche Voi ???? Fatemi sapere Albe…
  • [quote]WALTER81: Grazie Andrea, ne terro conto il giorno della scelta, qui nessuno parla anzi dicono che hanno fatto la linea sunny sul ducato per abbassare il prezzo di vendita bohhhhhhhh qui non si capisce piu nullaaaaaaaaaa [/quote] S…
  • [quote]WALTER81: [b]Volevo dei pareri sulle vasta gamma che offre il mercato dei vr in commercio "profilati", a mio avviso sono arrivato a questi due modelli: Mod. Mclouis Tandy 670 g 2.3 130 CV (Mdello 2008) oppure:[/quote] Walter so che la Giot…
  • Anche io abito in una zona verde briosco prov di monza leggera collina e il parco regionale del lambro sotto casa. Siamo io del 67 la Manu del 63 e lorenzo del 2000 beato lui. Da 4 mesi ormai vio in simbiosi con il pc x farvi divertire. ciaoooooooo …
  • [quote]gatteville: come ci entro nella galleria fotografica ? Va beh .... daccordo ... sono un ismito..... Help....[/quote] Ciao Gatte se vuoi inserire le foto ti devi prima aprire un album personale poi ti permette di inserire. Ciao Andrea
  • [quote]Stefano85: Ok, vista. Gran bazza!!!! Però cambia colore al menù interattivo, quel giallo verde vomito non è per niente bello! [/quote] proponete un colore!!!!!!!!!!!!!! We ma nessuno mette le foto solo Pasquale!!! Ps meno male che non ci ha…
  • [quote]lolla: tramite passaparola ... capo a proposito è possibile aggiungere degli avatar nella chat???? non ne trovo uno che mi stia bene uffiii :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: grazie capo [/quote] basta che me lo mandi e i…
  • Benvenuto Principiante anche da me e family Andrea
  • [size=24]un bel gratta e vinci sostanzioso[/size]
  • [quote1c41ae77c="fabio69"]Quand a se trop boun.. A se cuion.. (Quando si è troppo buoni.. Si è co...ni) Non è molto poetico ma rende l'idea!!![/quote1c41ae77c] Questo detto è di Parma o no???? Andrea
  • bella Enzo quasi un lavoro Svizzero hihihihihi Andrea
  • Magari mi piacerebbe,ma mia moglie congresso a milano e mio figlio settimana bianca!!!!! Alla prossima
    in W.E. 8-9 Commento di Brianza March 2008
  • ciao lasciando da parte i problemi di tubazioni,il mio parere è che la Truma combi 6000è paritetica come resa calorica al webasto;ma a suo vantaggio ha il boiler incorporato ed è molto meno assetata di corrente. Non ti far fregare facendoti installa…
    in Combi 6000 Commento di Brianza March 2008