Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Io sono andato stamattina e in confronto Carrara era enorme. Un solo padiglione e qualche camper sparso (c'era anche un secondo padiglione ma era praticamente vuoto) Bah..................... Andrea
  • [size=24]Visto che sei un amante delle statistiche, potrai notare che gli utenti sono diminuiti di uno. Andrea[/size]
  • [size=24]Rientro solo ora da Torino,scusate ma non sono riuscito a seguire tutto, Ora rileggendo tutto il post,esaudisco con piacere il tuo desiderio Eros. Andrea[/size]
  • [quote]morix: Ho digitato wingdings su google e ho trovato questo: Microsoft smentisce la leggenda dei Wingdings Archiviata ufficialmente tra le leggende metropolitane la notizia che circolava sul web da diversi giorni. Charles Bigelow e Kris Holm…
  • [size=24]Io lavoro con l'industria e posso garantirvi che vi sentono e vi ascoltano molto piu' di quello che pensiate. Il problema è che i tempi di un industria(più sono grosse e peggio è)non sono i nostri. Mentre loro pensano e studiano una nuova s…
  • [quote]Lele: aggiornamenti: un pò in ritardo! E' stato un bellissimo viaggio! Abbiamo dormito in campeggio solo a Saint Tropez ( bellissimo camping con centro benessere!) per il resto abbiamo trovato sempre soste camper, anche gestite da privati a p…
  • [quote]MarinoTo: Il camperista perfetto ha buone gambe e non pretende di parcheggiare in pieno centro della città in cui si trova in visita [/quote] Verissimo infatti io ho spillo hihihihi
  • [quoted7fb181a6="overland"]ciao andrea.noi siamo due famiglie in due camper con tre bambini di 1, 11,e 13 anni. la partenza è prevista per il 4 agosto e rientro il 30 agosto.Probabilmente inizieremo il tour della grecia da igoumenitsa per poi fare l…
    in Grecia Commento di Brianza March 2008
  • [quote]regiampy: Se vuoi vedere alcune foto della Grecia nel prossimo fine settimana devo aggiornare il mio sito www.lefotodirosy.com inserendo le foto della Grecia fatte nel 2005. Sono stato nel Peloponneso, a Lefkada a Olimpia e in tanti altri pos…
  • [size=18]Hai gia una meta??? Noi abbiamo gia fatto il peloponneso e x quest'anno pensavo creta se vuoi un po di dritte sul peloponneso senza problemi. ciao Andrea Ps noi andiamo dal 9 al 28 agosto, se sei in zona unisciti siamo in 7 camper, con ba…
  • [quote]parsifaluno: Vi informo che il Ministero dell'Interno, con circolare numero 0000277, del 14 gennaio 2008, ha obbligato i comuni a togliere tutti i divieti di sosta ai camper nonchè di eventuali sbarre messe al fine di non consentire l'accesso…
  • [size=24]okkio Mario qui c'è una congiura hihihihihihihihihihii [/size]
  • ora fa freddo e non ho voglia ma appena scalda un po li monto !!!!
  • I ho imparato che meglio non chiedere e con 40 € mi tolgo il pensiero !!! oggi faceva troppo freddo per fare il lavoro mi sa che aspetto la primavera :D:D:D
  • Cambiato camper cambiato sensorini, sempre dallo stesso venditore, lo trovate a tutte le fiere dell' elettronica e anche ad alcune dei camper ora li ho presi via radio a sentire lui sono talmente buoni che ha fatto fare le scatole personalizzate con…
  • Ciao Annarita i sensorini vanno benissimo nessun problema, non sono molto precisi sugli sterrati, ma credo sia un problema comune. Io ho installato sia la telecamera sia i sensori e posso dirti che sono indispensabili tutti e 2 la telecamera ti perm…
  • che antenne fai ?? IZ2LWE Il tuo nick è la tua patente RADIOAMATORIALE ??
  • le antenne senza piano di massa le nautiche o la camper della sigma, non funzionano meglio una magnetica sul cofano. Io alla fine l'ho montata sul portapacchi avendo cura di collegare elettricamente tutte le sbarre e i montanti dello stesso. Stilo i…
  • Si esatto cambi il codice paese e lui si comporta di conseguenza io l'ho preso qui andandolo a ritirare di persona http://cgi.ebay.it/M-550-INTEK-+-MODIFICA-CANALI-+-12-WATT--NUOVO-GARANZIA_W0QQitemZ320227602457QQcmdZViewItem ma se non hai vogli…
  • [quote]Pendolino: [quote]pegaso1964: Spiegatemi un po! Il mio cb non è modificato, quindi presumo che esca con i classici 4 w. L'antenna che ho installato è lunga e supera la mansarda. Mi sembra di ricordare che è la punta che in pratica svolge la …
  • [quote]Pendolino: [quote]pegaso1964: Il mio CB l'ho installato in alto, diciamo sotto la mansarda di fronte allo specchietto retrovisore che tanto non serve a nulla. Il cavo dell'antenna è passato facilmente nel sotto mansarda e nel laterale in plas…
  • [size=24]e io che aspettavo sta guerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra!!!!! Avevo gia preparato le trincee [/size]
  • Un po in ritardo ma Benvenuto Andrea
  • anche la mia lo faceva regalata a enzo66 che palle viva le michette o i francesini
  • [size=18]Ciao benvenuto in questo spazio,non ci conosciamo ma se vieni in toscana ripariamo subito. Andrea[/size]