Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]godromix: [quote]godromix: [quote]Brianzagolf: Ciao sto pensando di costruirmi meccanismo che con due pulsantini mi alza e abbassa l'antenna del CB sul tetto. Per ora ho ordinato i motorini quando arrivano inizio. Vi tengo aggiornati Andrea …
    in Antenna CB Commento di Brianza June 2008
  • [quote]vespucci: anche io sto facendo una cosa del genere con un motorino alzavetro di una vecchia 131 che avevo in garage lo gia montato sul banco e funziona appena ho un po di tempo devo renderlo funzionale e resistente alle intemperie, il problem…
    in Antenna CB Commento di Brianza March 2008
  • [size=24]Fatti non parole !!!!!![/size] :D:D
  • forse le 70.000 visite mese infastidiscono ??? no impossibile
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Quqndo le scarpe da ginnastica sono da buttare conservate i lacci, per innaffiare le piante in vostra assenza. Riempite una bottiglia in platica dell'acqua e mettetela in piedi sul vaso in questione poi bagnate i lacci …
  • portate le paltte x la griglia e la carbonella andrea
  • http://www.visual.paginegialle.it/?ind=&dv=PISA&qs=LE TAMERICI&l=1&form=0&tipo=1&idp=&cf=61&cb=0 DAL SATELLITE............................................................
  • [size=18]Vi comunico che abbiamo terminato la disponibilità di piazzole. Possiamo offrire ancora qualche posto presso l'area attrezzata del CamperStop ( senza elettricità e con l'utilizzo dei servizi del campeggio) a euro 10,00 a notte. Grazie.…
  • [size=186dbc450fa][color=darkblue6dbc450fa]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI…
  • [size=24][quote]pippo: Aggiungere all'elenco un mio amico BENAZZI Moreno - 2 adulti[/quote] iscrivilo pippo poi mi dici il nick[/size]
  • [size=24]WE se dovete ordinare la carne basta una mail con nome cognome e telefono al sig. Franco info@lagoletamerici.it i tempi sono stretti xke lui macella lunedi x il we di Pasqua io domani se finalmente mi riparano la mail ordino due belle co…
  • [size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-PIPPO 2 ADULTI + 1 P…
  • [quote]beatrix: Considerato che faccio parte di un gruppo di amici camperisti e quindi tante teste tante idee, non abbiamo ancora deciso per Pasqua. Io ho proposto il vostro raduno, e posso dire che ha suscitato un certo interesse da parte della mag…
  • [size=24]Bene,siamo a 19 ora mancano il 20° e il 21° e il 22° ecc Ragazzi ricordatevi di vare il bonifico di 30 € altrimenti non vi tengono il posto (sulla causale ci dovete scrivere gigaraduno). Per prenotare la carne bisogna contattare me o Pasq…
  • [size=24]noooooo solo perche sei importante e risolvi tutto. hihihihihihihi Andrea[/size]
  • Alla c.a del Sig. Andrea Muzio In riferimento agli accordi intercorsi con Franco Salvadori, per il GIGARADUNO di Pasqua confermiamo e la invitiamo a rendere noto o ricordare ai partecipanti le seguenti modalità: 1) - 10% di sconto sulla tariffa di…
  • [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-PIPPO 2 ADULTI + 1 P…
  • [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-PIPPO 2 ADULTI + 1 P…
  • Ti correggo Pasqua', si possono anche ordinare salsicce,costine,e braciole. ma io per il pranzo non rinuncio a due costate originali toscane(biologiche)alte 4 dita.................mmmmmmmmmmmmm......................... Si ordina a kg. non a fettine …
  • [quote]pablo52: io credo che sia molto sensato chiudere le iscrizioni al raduno per non creare ulteriori disagi in caso di soprannumero. Per quanto riguarda la megatavolata, fa parte degli imprevisti,anzi e' proprio questo che caratterizza i camper…
  • [size=24684442aed][color=blue684442aed]Sono molto contento che l'idea vi sia piaciuta ora speriamo in un bel sole. Il gestore x ora ci sta tenendo 20 piazzuole se ci sono altri amici che si vogliono iscrivere sarà il caso che si muovano. Agrituris…