Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,396
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [size=24][quote]pippo: Aggiungere all'elenco un mio amico BENAZZI Moreno - 2 adulti[/quote] iscrivilo pippo poi mi dici il nick[/size]
  • [size=24]WE se dovete ordinare la carne basta una mail con nome cognome e telefono al sig. Franco info@lagoletamerici.it i tempi sono stretti xke lui macella lunedi x il we di Pasqua io domani se finalmente mi riparano la mail ordino due belle co…
  • [size=18]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-PIPPO 2 ADULTI + 1 P…
  • [quote]beatrix: Considerato che faccio parte di un gruppo di amici camperisti e quindi tante teste tante idee, non abbiamo ancora deciso per Pasqua. Io ho proposto il vostro raduno, e posso dire che ha suscitato un certo interesse da parte della mag…
  • [size=24]Bene,siamo a 19 ora mancano il 20° e il 21° e il 22° ecc Ragazzi ricordatevi di vare il bonifico di 30 € altrimenti non vi tengono il posto (sulla causale ci dovete scrivere gigaraduno). Per prenotare la carne bisogna contattare me o Pasq…
  • [size=24]noooooo solo perche sei importante e risolvi tutto. hihihihihihihi Andrea[/size]
  • Alla c.a del Sig. Andrea Muzio In riferimento agli accordi intercorsi con Franco Salvadori, per il GIGARADUNO di Pasqua confermiamo e la invitiamo a rendere noto o ricordare ai partecipanti le seguenti modalità: 1) - 10% di sconto sulla tariffa di…
  • [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-PIPPO 2 ADULTI + 1 P…
  • [size=24]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI 8-PIPPO 2 ADULTI + 1 P…
  • Ti correggo Pasqua', si possono anche ordinare salsicce,costine,e braciole. ma io per il pranzo non rinuncio a due costate originali toscane(biologiche)alte 4 dita.................mmmmmmmmmmmmm......................... Si ordina a kg. non a fettine …
  • [quote]pablo52: io credo che sia molto sensato chiudere le iscrizioni al raduno per non creare ulteriori disagi in caso di soprannumero. Per quanto riguarda la megatavolata, fa parte degli imprevisti,anzi e' proprio questo che caratterizza i camper…
  • [size=24684442aed][color=blue684442aed]Sono molto contento che l'idea vi sia piaciuta ora speriamo in un bel sole. Il gestore x ora ci sta tenendo 20 piazzuole se ci sono altri amici che si vogliono iscrivere sarà il caso che si muovano. Agrituris…
  • [size=24]Ragazzi, visto che il numero dei partecipanti supera il numero dei posti a sedere nel ristorante,vi faccio una proposta alternativa: Che ne dite di mega tavolata nel campeggio con grigliata??? Il gestore ci metterebbe a disposizione 8 gri…
  • [size=24]Volevo dirvi che in alto a dx trovate SCARICA LOGO Dentro c'è un documento di word con il nostro logo, li potete inserire i vostri nomi e stamparlo. Cosi ci riconosciamo subito. Andrea [/size]
  • [quote]cahetel: Ciao Andrea, mi sono accorto adesso che non avevo dato l'adesione per la magnata...ci siamo anche noi 2 adulti e 2 bambini.Grazie. Enrico[/quote] Ok provvedo ciao
  • [color=redbea54150f][size=24bea54150f]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 B…
  • [quote]frida512: Buona sera a tutti posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia? Un salutone a tutti Luisa[/quote] Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema i…
  • [quote]Brianzagolf: [quote]Brianzagolf: [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io: Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ??? Io a…
  • [quote]Brianzagolf: [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io: Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ??? Io avrei pensato questo …
  • [size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territori ricchi di storia legata a nobili e imp…
  • APRO IO LA LISTA BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI FRIDA512- PABLO52- BRUMA- NUDELES- CRUDY- VLMC LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI