Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [size=24]Ragazzi, visto che il numero dei partecipanti supera il numero dei posti a sedere nel ristorante,vi faccio una proposta alternativa: Che ne dite di mega tavolata nel campeggio con grigliata??? Il gestore ci metterebbe a disposizione 8 gri…
  • [size=24]Volevo dirvi che in alto a dx trovate SCARICA LOGO Dentro c'è un documento di word con il nostro logo, li potete inserire i vostri nomi e stamparlo. Cosi ci riconosciamo subito. Andrea [/size]
  • [quote]cahetel: Ciao Andrea, mi sono accorto adesso che non avevo dato l'adesione per la magnata...ci siamo anche noi 2 adulti e 2 bambini.Grazie. Enrico[/quote] Ok provvedo ciao
  • [color=redbea54150f][size=24bea54150f]1-BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO 2-PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI 3-BRUMA- 2 ADULTI 1 RAGAZZO 1 BAMBINO 4-NUDLES- 2 ADULTI 2 BAMBINI 5-CRUDY- 2 ADULTI 1 BAMBINO 6-VLMC 2 ADULTI 1 BAMBINO 7-LOLLA 2 ADULTI 2 B…
  • [quote]frida512: Buona sera a tutti posso sapere se è possibile portare la mia cagnolina in quell'agriturismo? Accettano animali di piccola-media taglia? Un salutone a tutti Luisa[/quote] Ciao io non ho chiesto ma non credo ci sia problema i…
  • [quote]Brianzagolf: [quote]Brianzagolf: [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io: Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ??? Io a…
  • [quote]Brianzagolf: [size=18]Visto che il MEGARADUNO è saltato e io non so cosa fare a pasqua ne propongo uno io: Che ne pensate di passare tre giorni in toscana nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli ??? Io avrei pensato questo …
  • [size=18]L’Agriturismo “Lago le Tamerici” è situato a circa 7 Km da Pisa, nell’antica Tenuta Medicea di Coltano, immersa nel verde del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Questi territori ricchi di storia legata a nobili e imp…
  • APRO IO LA LISTA BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI FRIDA512- PABLO52- BRUMA- NUDELES- CRUDY- VLMC LOLLA 2 ADULTI 2 BAMBINI
  • APRO IO LA LISTA BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI FRIDA512- PABLO52- BRUMA- NUDELES- CRUDY- VLMC mi dite come sono composti gli equipaggi Ciao Andrea
  • [size=18]Io ho un INTEK 550-M POWER ufficialmente esce con 40 canali 4 W ,basta inserire un codice e passa a 200 ch e 12 W e funziona bib di fine trasmissione e se vuoi eco,comando canali sul mike ciao Andrea[/size]
  • [size=1801cb63713][color=blue01cb63713]ciao Fabio,intanto benvenuto,io ho uno sharky m6 nuovo, ma a sciare ero in casa; stavo vedendo se Pasquale abboccava [/color01cb63713][/size01cb63713] hihihihihihihi
  • Con il dispiacere nel cuore x quello che è successo a un "collega". Quando sento queste notizie, mi chiedo ma val la pena risparmiare 70€ ( il costo di un trio gas) e rischiare invece di mettere a repentaglio la vita dei nostri cari????????????????…
  • [quote]photoshop200: ciao enzo66,io sono un felice possessore di un vecchio aiesystem 520,monoscocca vtr su telaio alco e meccanica ducato 2500d aspirato,non è una saetta ma x ora affidabilità 100%. x quello che riguarda i consumi invece non c…
    in meccaniche Commento di Brianza March 2008
  • Mi ero dimenticato il forno e la doccia esterna
  • doppi serbatoi antenna auto tv antifurto perimetrale doppia batteria Pannello solare tendalino retocamera sensori di parcheggio trio gas CB mi manca l' Efoy aspetto che scenda di prezzo
  • [quote]hotmistral: [quote]hotmistral: [quote]admin: [quote]hotmistral: ciao, sono curioso di sapere a cosa serve questo aggieggio. il frigo va a 12v solo sotto alternatore tramite D+, o almeno dovrebbe...visto che a 12v consuma tanta corrente. in…
  • Ciao Vecchietti io 41 a settembre !!!! Andrea
  • [quote]Pendolino: Il mio l'ho parcheggiato davanti casa, comunque a me risulta in prov di VA, a nord di MI, a pochissimi Km dal mio abitato, 500 euro allo scoperto, però l'anno scorso i VR sono stati ripuliti due volte nel breve tempo dagli zingari …
  • Io e family veniamo sicuro cioaoooooooooooooooooooo andrea
  • basta i ricordi sono finiti ?????:D
  • è un po che non sento Ameliè spero non abbia finito le foto e la vena poetica. Andrea
  • [quote]MarinoTo: Ciao Andrea , ho seguito il tuo consiglio, spero di esserci riuscito ,quando le vedrò pubblicate mi accorgerò se ho agito bene , visto che non sono esperto di pc , e visto che c'ero ,ho messo pure l'avatar del mio camperino, grazie…
  • [color=darkbluea5c5c3d8c][size=18a5c5c3d8c]Marino ho visto delle foto da "Brivido" xke non le carichi in un tuo albun personale sul nuovo album fotografico che abbiamo aperto Ciao Andrea[/sizea5c5c3d8c][/colora5c5c3d8c]
  • [quote]MarinoTo: Ringrazio pure Pasquale per le Sue parole, si sono veramente appassionato di viaggi e sopratutto io penso che una persona debba nella propria vita , naturalmente con i limiti che ognuno ha, cercare di vedere e conoscere la maggior p…