Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,396
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• APRO IO LA LISTA BRIANZAGOLF 2 ADULTI 1 BAMBINO PRODIGIO 2 ADULTI 2 BAMBINI FRIDA512- PABLO52- BRUMA- NUDELES- CRUDY- VLMC mi dite come sono composti gli equipaggi Ciao Andrea
  • [size=18]Io ho un INTEK 550-M POWER ufficialmente esce con 40 canali 4 W ,basta inserire un codice e passa a 200 ch e 12 W e funziona bib di fine trasmissione e se vuoi eco,comando canali sul mike ciao Andrea[/size]
  • [size=1801cb63713][color=blue01cb63713]ciao Fabio,intanto benvenuto,io ho uno sharky m6 nuovo, ma a sciare ero in casa; stavo vedendo se Pasquale abboccava [/color01cb63713][/size01cb63713] hihihihihihihi
  • Con il dispiacere nel cuore x quello che è successo a un "collega". Quando sento queste notizie, mi chiedo ma val la pena risparmiare 70€ ( il costo di un trio gas) e rischiare invece di mettere a repentaglio la vita dei nostri cari????????????????…
  • [quote]photoshop200: ciao enzo66,io sono un felice possessore di un vecchio aiesystem 520,monoscocca vtr su telaio alco e meccanica ducato 2500d aspirato,non è una saetta ma x ora affidabilità 100%. x quello che riguarda i consumi invece non c…
    in meccaniche Commento di Brianza March 2008
  • Mi ero dimenticato il forno e la doccia esterna
  • doppi serbatoi antenna auto tv antifurto perimetrale doppia batteria Pannello solare tendalino retocamera sensori di parcheggio trio gas CB mi manca l' Efoy aspetto che scenda di prezzo
  • [quote]hotmistral: [quote]hotmistral: [quote]admin: [quote]hotmistral: ciao, sono curioso di sapere a cosa serve questo aggieggio. il frigo va a 12v solo sotto alternatore tramite D+, o almeno dovrebbe...visto che a 12v consuma tanta corrente. in…
  • Ciao Vecchietti io 41 a settembre !!!! Andrea
  • [quote]Pendolino: Il mio l'ho parcheggiato davanti casa, comunque a me risulta in prov di VA, a nord di MI, a pochissimi Km dal mio abitato, 500 euro allo scoperto, però l'anno scorso i VR sono stati ripuliti due volte nel breve tempo dagli zingari …
  • Io e family veniamo sicuro cioaoooooooooooooooooooo andrea
  • basta i ricordi sono finiti ?????:D
  • è un po che non sento Ameliè spero non abbia finito le foto e la vena poetica. Andrea
  • [quote]MarinoTo: Ciao Andrea , ho seguito il tuo consiglio, spero di esserci riuscito ,quando le vedrò pubblicate mi accorgerò se ho agito bene , visto che non sono esperto di pc , e visto che c'ero ,ho messo pure l'avatar del mio camperino, grazie…
  • [color=darkbluea5c5c3d8c][size=18a5c5c3d8c]Marino ho visto delle foto da "Brivido" xke non le carichi in un tuo albun personale sul nuovo album fotografico che abbiamo aperto Ciao Andrea[/sizea5c5c3d8c][/colora5c5c3d8c]
  • [quote]MarinoTo: Ringrazio pure Pasquale per le Sue parole, si sono veramente appassionato di viaggi e sopratutto io penso che una persona debba nella propria vita , naturalmente con i limiti che ognuno ha, cercare di vedere e conoscere la maggior p…
  • [URL=http://imageshack.us][/URL] [size=18]Patrasso Agosto 2007 last night[/size]
  • GENNAIO FEBBRAIO 02 GERARDO(marito di amelie) 4 walter fig.eminer MARZO APRILE 28 GIORGIAfig.Ombri; - 26 amelie 3 aprile la manu MAGGIO 10 CAMILLA fig.Ombri GIUGNO LUGLIO 14manuel(FIGLIO DI AMELIE) 21 cri mog.eminer AGOSTO 24 OMBRI SETTEMBRE///M…
  • Complimenti Marco, ti aspettiamo tutti con la bottiglia Per l'antenna io farei un giro sul sito di gio camper è il banner con l'antenna la satellitare. Ricorda che siamo convenzionati e non paghi le spese di trasporto. Piuttosto aspetta ma …
  • si pippo ho visto l'isola di kea e mi sembra molto interessante, mi informo su quanto costa il traghetto. Oggi tiro fuori le cartine dell' anno scorso e butto giu un po di appunti sulle località + belle
    in Grecia Commento di Brianza May 2008
  • [quote]Brianzagolf: [/quote] up
    in Grecia Commento di Brianza February 2008
  • in Grecia Commento di Brianza January 2008
  • ALCUNE PAROLE UTILI : SI nè NO òhi VA BENE endàxi CIAO (molto formale) hèrete ; (formale) y…
    in Grecia Commento di Brianza January 2008
  • poi dite che non faccio un belin
  • NETFERRY – Gruppi Adulti e Studenti della TRAVELPAGE di Giove V. Via del Mare 26 – 72100 BRINDISI Tel 0831/564257 fax 0831/223042 Egr. Sig. MUZIO email: info@camperlife.it Rif: Vs richiesta telefonica preventivi tratta Interna In rife…