Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [URL=http://imageshack.us][/URL] [size=18]Patrasso Agosto 2007 last night[/size]
  • GENNAIO FEBBRAIO 02 GERARDO(marito di amelie) 4 walter fig.eminer MARZO APRILE 28 GIORGIAfig.Ombri; - 26 amelie 3 aprile la manu MAGGIO 10 CAMILLA fig.Ombri GIUGNO LUGLIO 14manuel(FIGLIO DI AMELIE) 21 cri mog.eminer AGOSTO 24 OMBRI SETTEMBRE///M…
  • Complimenti Marco, ti aspettiamo tutti con la bottiglia Per l'antenna io farei un giro sul sito di gio camper è il banner con l'antenna la satellitare. Ricorda che siamo convenzionati e non paghi le spese di trasporto. Piuttosto aspetta ma …
  • si pippo ho visto l'isola di kea e mi sembra molto interessante, mi informo su quanto costa il traghetto. Oggi tiro fuori le cartine dell' anno scorso e butto giu un po di appunti sulle località + belle
    in Grecia Commento di Brianza May 2008
  • [quote]Brianzagolf: [/quote] up
    in Grecia Commento di Brianza February 2008
  • in Grecia Commento di Brianza January 2008
  • ALCUNE PAROLE UTILI : SI nè NO òhi VA BENE endàxi CIAO (molto formale) hèrete ; (formale) y…
    in Grecia Commento di Brianza January 2008
  • poi dite che non faccio un belin
  • NETFERRY – Gruppi Adulti e Studenti della TRAVELPAGE di Giove V. Via del Mare 26 – 72100 BRINDISI Tel 0831/564257 fax 0831/223042 Egr. Sig. MUZIO email: info@camperlife.it Rif: Vs richiesta telefonica preventivi tratta Interna In rife…
  • bn giorno da netferry att. mr. MUZIO ALLEGATA QUOTAZIONE TRATTE INTERNE. NB: SULLE TRATTE INTERNE PER REGOLAMENTO LE COMPAGNIE NON PERMETTONO IL CAMPING ON BOARD resto in attesa ed a disposizione saluti italo
  • NETFERRY – Gruppi Adulti e Studenti della TRAVELPAGE di Giove V. Via del Mare 26 – 72100 BRINDISI Tel 0831/564257 fax 0831/223042 Egr. Sig. MUZIO email: info@camperlife.it Rif: Vs richiesta telefonica preventivi Italia/Grecia/Italia In…
  • bn giorno da NETFRRY ATT- MR. MUZIO In allegato quotazione individuale passaggi marittimi da Ancona/Patrasso/Ancona. vi rinraziamo per averci contattato e precisiamo: Non abbiamo al momento bloccato alcuno spazio Open Deck. Vi preghiamo di…
  • [quote]principe: Confermo 130 cv maggio 2007 . Il problema sembra risolto , percorso altri 500 km dopo l'intervento problemi 0 . Un saluto , principe .[/quote] Il mio che è dello stesso anno non ha questi problemi Incrociamo le dita Andrea
    in ducato Commento di Brianza May 2008
  • state parlando del 130?????
    in ducato Commento di Brianza May 2008
  • Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua. Ma questi controlli che li fanno a fare!!!! Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!!
  • organizza e facci sapere bravo pippo
  • Fatto un lavoro di 20 minuti. Pero' il numero verde non funziona è sempre occupato
  • [quote]Thorgils: Ciao Con il nuovo anno avro' anche io il mio costoso giocattolo motorizzato... E penso sia importante Assicurarlo nella maniera giusta a un prezzo equo... Cosa mi consigliate......[/quote] camper-club@camperlife.it ti risponde u…