Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[URL=http://imageshack.us][/URL] [size=18]Patrasso Agosto 2007 last night[/size]
-
GENNAIO FEBBRAIO 02 GERARDO(marito di amelie) 4 walter fig.eminer MARZO APRILE 28 GIORGIAfig.Ombri; - 26 amelie 3 aprile la manu MAGGIO 10 CAMILLA fig.Ombri GIUGNO LUGLIO 14manuel(FIGLIO DI AMELIE) 21 cri mog.eminer AGOSTO 24 OMBRI SETTEMBRE///M…
-
Complimenti Marco, ti aspettiamo tutti con la bottiglia Per l'antenna io farei un giro sul sito di gio camper è il banner con l'antenna la satellitare. Ricorda che siamo convenzionati e non paghi le spese di trasporto. Piuttosto aspetta ma …
-
[quote]Brianzagolf: [/quote] up
-
-
ALCUNE PAROLE UTILI : SI nè NO òhi VA BENE endàxi CIAO (molto formale) hèrete ; (formale) y…
-
poi dite che non faccio un belin
-
NETFERRY – Gruppi Adulti e Studenti della TRAVELPAGE di Giove V. Via del Mare 26 – 72100 BRINDISI Tel 0831/564257 fax 0831/223042 Egr. Sig. MUZIO email: info@camperlife.it Rif: Vs richiesta telefonica preventivi tratta Interna In rife…
-
bn giorno da netferry att. mr. MUZIO ALLEGATA QUOTAZIONE TRATTE INTERNE. NB: SULLE TRATTE INTERNE PER REGOLAMENTO LE COMPAGNIE NON PERMETTONO IL CAMPING ON BOARD resto in attesa ed a disposizione saluti italo
-
NETFERRY – Gruppi Adulti e Studenti della TRAVELPAGE di Giove V. Via del Mare 26 – 72100 BRINDISI Tel 0831/564257 fax 0831/223042 Egr. Sig. MUZIO email: info@camperlife.it Rif: Vs richiesta telefonica preventivi Italia/Grecia/Italia In…
-
bn giorno da NETFRRY ATT- MR. MUZIO In allegato quotazione individuale passaggi marittimi da Ancona/Patrasso/Ancona. vi rinraziamo per averci contattato e precisiamo: Non abbiamo al momento bloccato alcuno spazio Open Deck. Vi preghiamo di…
-
Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua. Ma questi controlli che li fanno a fare!!!! Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!!
-
organizza e facci sapere bravo pippo
-
Fatto un lavoro di 20 minuti. Pero' il numero verde non funziona è sempre occupato
-
[quote]Thorgils: Ciao Con il nuovo anno avro' anche io il mio costoso giocattolo motorizzato... E penso sia importante Assicurarlo nella maniera giusta a un prezzo equo... Cosa mi consigliate......[/quote] camper-club@camperlife.it ti risponde u…