Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

  • ma restano accesi anche dopo che hai chiuso le porte con il telecomando, dopo un paio di minuti si deve spegnere tutto se non lo fa portalo in ford altrimenti butti l'ennesima batteria. ciao
  • Iveco il top, pesa un po..." ma dopo esserti abituato alla trazione posteriore ti renderai conto che "spinge " alla grande e dove i trazione anteriori si fermano subito con il gemellato posteriore vai da tutte le parti. Complimenti per l'acquisto!!!
  • Casadipi ha detto: Vogliono fare come in costa azzurra... sono allergici ai camper e ai camperisti. Però, 10 anni fa in costa azzurra era tutto libero e si parcheggiava ovunque. Però, come spesso capita sono i camperisti a rovinare tutto…
  • e non solo fanno la guerra alle aree aperte in passato in tutti i modi.   
  • lo fanno anche i camionisti
  • in effetti è successo, però è successo anche nelle concessionarie auto, come in quelle dei trattori. Un paio di macchine fa passai da un concessionario che mi fece un offerta del 30% in più sul mio usato, ci pensai una settimana e quando tornai non …
  • su iveco vero ?  mobilvetta in quegli anni era veramente fatta bene.
  • so per certo che non hanno grandi margini, anzi, e se c'è un usato da ritirare spesso se lo bruciano del tutto. fidati sono andati sotto prezzo probabilmente avevano bisogno di liquidità in quel momento.
  • per me la doccetta esterna è comodissima sopratutto al mare e se si hanno figli. sarò tamarro come dite voi o pratico come dico io.
  • tuttounpezzo ha detto: Io comprai un rimor koala élite 655 nuovo con quel prezzo da un conc della provincia di bs costava 47.000€ più traporto ed immatricolazione https://www.camperlife.it/notizie/notizie-dal-mondo-del-camper-primavera-s…
  • tuttounpezzo ha detto: Con quel budget io comprai un camper nuovo 4 anni fa... Un rimor che hanno prodotto in serie limitata. Con una meccanica da camion.  In tre era perfetto. che mezzo è ? non mi risulta esserci rimor a 40.000 € ciao
  • ci sono due spuntoni uno è il piezo che fa la scintilla il secondo è la termocoppia che è la sicurezza e stacca il gas se manca il calore della fiamma. Questo è quello da pulire, ma se li pulisci tutti e due male non fa, mi raccomando carta finissim…
  • si hai tempi erano i top di gamma dei due concorrenti leader in Italia, certo il tempo non aiuta. ciao
  • se è in garanzia portalo dal concessionario vedrai che risolvono.
  • è quel pistolotto nero vicino al fuoco puoi provare a pulirle con cartavetro fine tipo la 180, se pulendoli non va devi cambiarli non ci sono alternative.
  • avrai o l'antifurto o la radio che ti scaricano la batteria del motore con 120 € al bricoman prendi una Varta starter, cambiala se poi vedi che ti si scarica vai da un elettrauto per capire cosa la scarica. ciao
  • 7/8 anni fa ne venne presentato uno uguale in pompa magna, e scomparve dopo poco c'è già un social a che serve farne un altro....
    in Camper Zone Commento di Brianza March 2019
  • un buon meccanico probabilmente riesce a sigillare gli spifferi quelli di Bologna che dicono ? ciao
  • quindi se uno li vuole deve chiamare la ditta che ti da i codici e poi cerca un rivenditore di salerno?  Non parla neanche sotto interrogatorio 
  • ma li vendono on line ? dove?
  • si perchè non fare il nome del prodotto se risolve .... e costa il giusto.
  • gran bel lavoro e belle foto io metterei i prodotti se vuoi e dove li hai trovati ciao
  • errata corrige il parcheggio costa 18€ al giorno mi hanno detto e ora c'è la sbarra automatica e non più il custode.
  • prova qui mi dicono che sono bravi IL CERCHIOCentro assistenza INDIRIZZO Via di Ugnano 15/b Firenze, FI 50142 CONTATTA CENTRO ASSISTENZA  +39 055 754339  ILCERCHIOSNC@TISCALI.IT
  • per me hai la resistenza a 12 v in corto se lo porti in un centro assistenza la cambiano in un attimo di dove sei ?