Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
quest' estate ho usato il garmin top di gamma per i camper, mi faceva fare giri assurdi un paio di volte mi ha fatto fare decine di km per tornare allo stesso posto solo perchè avevo saltato una svolta, ma il top lo ha raggiunto a York (scozia) dove…
-
Dipende dalle disponibilità il top è L'Alpine doppio din , altrimenti tom tom per camper. ciao
-
Misterpixel ha detto: Effettivamente Roussillon, chiedevo solo quali potessero essere i benefici dei nuovi materiali rispetto al legno. Se si infiltra si infiltra non certo perchè fatto di legno o di plastica ma per come viene assemblato in fab…
-
si aprono per pasqua, ma chiamali per sicurezza.
-
e fai bene, se mi legge non mi saluta più
-
ciao e benvenuto sei un cliente di Cristina immagino dalla zona e dalla Caravan
-
allora prendilo è un buon mezzo
-
testosterone a manetta una pastiglietta al bisogno e vi senterete in pace con il mondo
-
io ci andai a Pasqua di 4 anni fa e non ho avuto problemi, l'unico se vuoi è che le aree sosta sono lontane dal mare meglio un campeggio
-
in realtà due batterie di potenza diversa messe in parallelo si caricano per circa il doppio di quella più bassa
-
in effetti sta diventando "complicato " a Milano bisogna tenere il camper carico
-
ma le foto?
-
credo ci sia lo sconto sul giornale o con la tessera domani mi informo
-
spesso è doppia vetroresina
-
Roussillon ha detto: Se poi il tappo viene abbinato a questo tubo dell'acqua, come ho fatto io, si ottiene uno strumento che risova moltissime situazioni è comodo ma ci metti una vita a riempire, la portata dell' acqua è bassissima, il…
-
Bullbar ha detto: fatto controllare da un amico meccanico , per quanto riguarda la cellula è stato rimessato sempre al chiuso in un capannone e controllando ogni angolo non abbiamo notato nulla di anomalo. io comprerei un igrometro lo tr…
-
non mettete le mail private che poi vi riempono di spam esiste un sistema di messaggi privati basta cliccare sul nome con cui si vuole colloquiare e poi tasto messaggio. All utente arriverà un messaggio sulla mail registrata nel sito. ciaooo
-
il prezzo è buono ma essendo un privato che non ti da garanzie sei in grado di valutare motore e eventuali infiltrazioni ?
-
io l'ho girata in agosto senza alcun problema e dopo il primo campeggio prenotato, grandissimo, troppo grande. Sono sempre andato all' avventura e ho sempre trovato posto al primo o secondo camping o autokamp. ciao
-
benvenuto Mario tu chiedi che ti risponderanno
-
benvenuto con Adria difficilmente sbagli, ma quanto ti chiedono quello fa la differenza. ciao
-
vabbe ci vediamo in fiera a milano a fine mese
-
dai arrivano i mezzi e la bella stagione ..... così ve li godete al top
-
io uso quella che si trova nei market accessori, anche se costa un euro in più un pacco mi dura mesi...
-
no l' ucraina scappa sicuro
