Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
si ma le docce possono durare 5 minuti o mezzora. Hai provato a vedere misurando con un secchio quanta acqua a 60° esce?
-
Camperistanew ha detto: Buonasera a tutti rieccomi dopo un paio di mesi e dopo aver quasi finito di ristrutturare il camper, purtroppo fatto a tempo libero. Ora era da un po che mi ero fermato coi lavori ho dovuto rifare il tetto, il pavimento,…
-
sailor53 ha detto: Grazie per la risposta, comunque mi sono stufato di provare e l'ho gettato. Saluti a tutti. Quest' estate ho provato il suo concorrente e ho trovato un sacco di difetti e falle nelle mappe. Mah che pensare.
-
spesa?
-
le cassette non hanno questo problema non avendo punti di contatto con l'esterno. Una cassetta tiene 25 lt. di solito dura 2/3 giorni anche in 3, almeno a me è sempre bastata.
-
sono validi tutti e due lavorano alla stessa maniera +/- però io sono più per il parallelo secco di due batterie uguali.
-
per questo i nautici non li fanno più sui camper normali
-
dai un occhiata qui https://www.camperlife.it/downloads/manuale-pompa-shurflo-40901.html
-
EURO 4 è bloccato a Milano e comuni limitrofi
-
si è incorporato nella pompa controllalo, di solito è fissato con una vite all'ingresso dell' acqua. Se fosse otturato non va nulla.
-
Casadipi ha detto: Giusto per concludere, poi posterò alcune foto. Lavoro eseguito in poche ore. La difficoltà più elevata è stato lo smontaggio della tappezzeria della cabina. Data l'età è molto fragile ed alcuni pezzi si sono rotti. La second…
-
sono uguali prendi quella che costa meno spesso ci sono offerte, il filtro lo hai controllato?
-
ci metti due bancali sul tetto e poi sopra il telo così che circoli l'aria e vedrai che funziona, ma se ti offrissi di comprare un tunnel in cambio di un paio di anni di canone non te lo fanno fare?
-
nuovo i motori sono cambiati molto
-
stacca il tubo di pescaggio e dopo averla fatta partire mettici un dito e senti se da depressione (hai la sensazione che ti succhino il dito) se non lo fa è la girante da cambiare.
-
probabilmente era il tubo che ha ristagnato acqua, metti il catino sotto la valvola direttamente vedrai che non si gela. Puoi dividere la cabina dalla cellula in tante maniere se guardi nei fai da te ce ne sono diverse, ma mentre lo fai metti una co…
-
dovrebbe darti 10 lt a 60° che miscelati con acqua temperatura ambiente dovrebbero permetterti una doccia, una doccia veloce comunque, se non riesci vai a un centro assistenza serio che ti risolve il problema.
-
Se hai questa schiaccia il pulsante blu e gira la la manopola blu sopra delicatamente finche non si blocca. ciao
-
ciao benvenuto
-
se ti montano una Dometic, prima waeco insomma questa : https://www.dometic.com/it-it/it/prodotti/sicurezza-e-protezione/supporto-alla-guida/sistemi-di-retrovisione/dometic-perfectview-cam44-_-63798 è un ottimo prezzo. ciao
-
meglio così prendi un decoder di tivùsat cosi con la scheda che ti danno vedi il digitale terrestre in chiaro sul satellite.
-
se li colleghi con un tubo diventano un tutt'uno basta un tubo flessibile da idraulica. ciao
-
sono ormai 4/5 anni che tutti i problemi sono stati risolti, di che anno è il tuo mezzo ?
-
chiedigli se gli interessa convenzionarsi con camperlife, se si fatti dare il contatto che lo chiamano dalla redazione. Magari il prossimo anno risparmi.
-
io mi presenterei in fiera a lamentarmi per fortuna non lo uso.
