Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
se è fuori devi solo pulirla, se si appanna una un phon
-
si carucio , ma più ti avvicini a milano e più costa tutto... alle torri bianche è lontano per te ?
-
io li lascio in giardino con una buona scorta di crocchette ed acqua, in camper è facile perderli.
-
potete anche mandarvi un messaggio privato cliccando sul nome e poi messaggio così vi mettete d'accordo.
-
ma il lampo non è solo per la 220V ? se leggi le istruzioni lo vedi clicca qui
-
ma si appanna dentro o fuori, cioè se passi un straccio pulisci ? o è dentro il vetro ?
-
Guscetto1 ha detto: "Rimessaggio Il Guscetto 2.0" vicinissimo a Sesto raggiungibile anche a piedi rimessaggioilguscetto@gmail.com non è che ti stai facendo pubblicità ?
-
Te lo avevo detto, sa tutto Roussillon, quando andrà in pensione farà la guida ai turisti francesi...
-
lunamassimo ha detto: Allora questa fatta da dentro il pensile corrugato smontato e questo è il comignolo della cappa Come si vede da dentro da dove vorrei far entrare i cavi del pannello Il problema è quella retina che si vede che sembra anc…
-
Qui ti deve rispondere Roussillon lui è l'esperto, però a mio parere se hai 3 settimane vai a nord la provenza la puoi fare anche in vacanze più brevi.
-
Bacci è sicuramente uno dei concessionari più seri d'Italia, forse spendi qualcosa in più rispetto ad altri ma poi non te ne penti. ciao e benvenuto.
-
a me hanno fermato e rimandato indietro anche in svizzera una volta le altre sono passate..
-
150€ prendila è un buon prodotto, anche se francese
-
dipende quanto costa oltre al modello ciao
-
la trama si chiama truma, forse hai preso una bombola non di propano e vicino allo 0 non gassifica più.
-
fradaki ha detto: le foto non si vedono Vero avevo poca connessione le rimetto:
-
per quanto ne so il boiler ha solo l'accensione elettronica con un piezo poi è la pompa che fa circolare acqua. ma se escludi la pompa staccando un polo di corrente hai lo stesso problema ?
-
giuseppe chiodi ha detto: grazie per le vostre risposte e consigli ora ne so qualcosa in piu. a quanto sono gonfiate le alko e hai esagerato quello è l'effetto indesiderato
-
Kopp ha detto: Ci sono 4 viti nascoste agli angoli del cuscino centrale. Ma non viene via neanche provando a tirare verso sopra. Il mobile che si vede dietro non è l’armadio ma il bagno. I cuscini combaciano con lo specchio del bagno. Potrebb…
-
soldi buttati se non passi le vacanze in campeggio. ciao
-
Gran bel viaggio, ma sono i 10.000 km che mi spaventano ne ho fatti 6400 quest' anno e erano gia tanti in 25 gg. ciao
-
per la pompa ok c'è un consumo, ma il boiler è a gas. Sei sicuro?
-
fradaki ha detto: aaaa ok quindi fuori dal forumm.. ora capisco... grazie... si il forum è solo una sezione del sito, il fatto che non lo sapessi è preoccupante
-
li ha un amico e li usa solo in campeggio, anche perchè in strada non li puoi abbassare pena multa per occupazione spazio pubblico.
-
Per simile intendi per marca o per tipologia e poi se non dici di dove sei è tutto più difficile. ciao
