Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
le omologazioni possono essere cambiate solo entro 7 anni dall' immatricolazione con il benestare del costruttore, ma non credo centri con il car polling
-
hai considerato che se finisce la batteria ti si congelano le tubazione dell' acqua?
-
ciao 3 gg sono tanti in inverno però dipende da che batteria hai, il frigo per forza a gas a 12v non va con la batteria.
-
quella di Camperlife 20 anni senza perizia
-
ciuccio57 ha detto: per me lo sfondo va bene, i testi sono chiaramente leggibili, la colonna di Sx va bene, consiglierei di inserire il menù a tendina della home per poter uscire e rientrare dal forum a piacimento, se è possibile. Però diamo te…
-
Fatavero ha detto: Ok.questo è partito, forse ci sono riuscita eppure è facile scrivi e schiacci pubblica commento..... metti una foto al posto della faccina che è più carino.
-
no assolutamente non te la fanno disgiunta hai provato a fare un preventivo con la convenzione camperlife clicca qui
-
i temi sono così se non volete lo sfondo bianco avete a sinistra i post
-
fai un preventivo e lo vedi da te https://www.camperlife.it/preventivo
-
basta scrivere sotto e sciacciare pubblica commento
-
Però si legge bene anche da smartphone
-
in alto a sinistra vicino al vs nik name se schiacciate la rotellina ingranaggio ci sono le preferenze di notifica e il sito vi manda una mail quando vi rispondono o se coi sono nuovi commenti in post che vi interessano
-
io non ne conosco, forse anche perchè per vicinanza non ne ho mai cercati. Ti direi di rientrare in valtellina ma difficilmente troverai posto. ciao
-
letti gemelli e vedrai che mi ringrazierai.
-
belle foto
-
guarda dove c'è la centralina elettrica vicino a dove entra la 220 V.
-
rimettete l'avatar (foto) è semplice basta che cliccate sul vs. nome ed attivate le mail che vi avvisano delle risposte
-
Prova da cell
-
si scusa non avevo letto bene, si su quelle funziona, quasi sempre, per i danni ad altri circuiti non ne ho mai sentiti, però dovresti chiedere al costruttore.
-
vi copio cosa scrive il webmasters: In realtà premendo sul titolo della discussione, il forum ti porta all'ultimo commento che hai letto di quella discussione. Ovviamente vale solo per le letture fatte dopo la migrazione. Se vuoi la prova, apri u…
-
bello metti delle foto dei lavoretti ora è facile basta che schiacci il quadratino con il panorama.
-
in realtà male non fanno, ma neanche del bene. I Desolfatizzatori funzionano sulle batterie con liquido, li gli impulsi riescono a propagarsi e rompere la patina che ricopre le piastre di piombo. Sulle batterie AGM che sono solo inumidite non fanno …
-
ci stanno lavorando scrivete su questo post cosa va e cosa non va cosi si sistema tutto ciao
-
giusto per parlare ieri ho trovato questo:https://www.padovaoggi.it/cronaca/truffa-assegno-falso-camper-denuncia-padova-31-ottobre-2018.html ciao
-
comunque a Sainte Marie De La Mer c'è un area sul mare prima di arrivare e una vicino al centro su asfalto per circa 200 camper io ci sono stato due volte e sempre nell' area in centro.ciao
