Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
certo ma il boiler è all' interno del tuo riscaldamento e spesso truma va in blocco se non è pieno, prova.
-
Piswiz ha scritto: Appena qualche giorno fa ho parlato con un installatore BRC (impianti gpl) ed alla mia domanda"Chissà quanti impianti dovrai montare adesso, con questa storia dei divieti di circolazione fino agli Euro 3 diesel!" E lui mi ha ris…
-
Hai riempito la truma di acqua aprendo il rubinetto dell' acqua calda?
-
hai riempito la stufa di acqua? aprendo i rubinetti della calda? altrimenti va in bloccociao
-
Ciao e benvenuto hai fatto una buona scelta che ti ripagherà nel tempo.
-
pubblicità progresso *biggrin* *shok*
-
Vai a Lucca che c'è il comics, area sosta comunale e divertimento assicurato per bambini e adulti.Anche se non ho capito da dove parti.
-
credo che non lo troverai, se non come pezzo di antiquariato a che ti serve il libretto li i comandi erano molto semplici.ciao
-
scusa ma in tutto ciò non ho capito perchè hai messo le batterie in serie, nel mondo camper tutto gira a 12 V e con 24 v non funzionerà nulla anzi rischi solo di bruciare frigo e stufa oltre a tutto l'impianto elettrico.
-
avrà trovato da venderlo a un prezzo maggiore e si è inventata una scusa.
-
Vedrai che troverai un sacco di persone che in area sosta ti racconteranno tutto e di più e ti racconteranno che il loro camper è il meglio dei meglio *biggrin*
-
massiriva ha scritto: https://m.subito.it/caravan-e-camper/laika-kreos-7-posti-gancio-traino-3-0-170cv-2005-roma-267761759.htmTipo questo! quel mezzo peserà 40 qt a vuoto, i tempi stanno cambiando....
-
è andato a lavorare *biggrin*
-
si spesso la terra e lo sporco inchidano il gradino o gli interruttori di prossimità, con un idropulitrice spesso si risolve.ciao
-
ciao la brianza è grande di dove sei?per il camper io prenderei l'XGO che è un rimor ora commercializza in germania/ francia, ma ancora in produzione. E te lo potrai godere per tanto tempoSu i gruppi di facebook si leggono tante "cazzate", ma la rea…
-
cerca un rimor 687 è perfetto per te, l'ho avuto per 3 anni e non è male.ciao
-
hai fatto un po di foto dell' installazione, spero di si così diventa facile per tutti.ciao
-
gli ultimi i 250 parliamo degli ultimi 10 anni.ciao
-
plane369 ha scritto: mi hai scritto in privato dicendomi di elogiare la ditta che si sono messi a disposizione cosa che il sottoscritto ti aveva detto di avere pazienza aspettare a cantar vittoria ma hai messo in piazza il tutto e questo che conte…
-
Ciao è un bel mezzo e avendo 4 anni ormai il rodaggio lo avrà fatto...ciao
-
io li compro qui https://www.stampaestampe.it/adesivi-auto-c-23.htmlottimo servizio e prezzi validi.ciao
-
il ford gemellato è ottimo meglio dei vecchi ducato, non dei nuovi ducato *biggrin*
-
plane369 ha scritto: Io al posto suo avrei scritto anche di peggio.Comunque DOMANI ASSOLUTAMENTE LE TELEFONIAMO PER CONCLUDERE LA SITUAZIONE VISTO CHE E' UN PO' CHE LA TIRIAMO AVANTI. Parole responsabile ARCA. IO non ho più sentito NESSUNO. Come a…
-
In cabina la vedo difficile in fai da te va collegato il motore con il compressore del clima se sei un meccanico o hai amici che lo sono è fattibile.
-
Ciao io solo per l'esperienza che hanno in questi mezzi prenderei Westfalia.Non ho esperienze dirette se non qualche prova su mezzi nuovi, ma per me Westfalia.ciao
