Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
se mi invitassi a salire sul tuo mezzo mi dovrei prima far fare un'assicurazione personale DACSD (Danni A Camper Super Dotati)*ROFL*
-
si può dire minchia nel forum? no, allora accidenti che roba!!!
-
Benvenuto, per esperienza ti dico che stupendo viaggiare e conoscere nuovi posti, vedere e capire come vive la gente fuori dall'Italia, assaggiare le prelibatezze locali... è un mondo fantasticico!!e poi, se sei in un posto e ti annoia, puoi sempre …
-
Ho un amico della polizia municipale che è stato parecchio tempo in quelle zone (con la neve...) per dare una mano.Questa cosa me l'aveva detta... anche di gente che non ci abita veramente ma ha li la seconda casa, che sta però li in attesa di un "p…
-
pensare che basterebbe così poco per essere civili e "lasciare il posto migliore di come l'abbiamo trovato" (scusate la citazione da scout!).Come già detto in mille salse, per colpa di pochi maleducati poi ci andiamo di mezzo tutti!!
-
ma a quanto arriva la pressione?anche noi ne abbiamo una da viaggio ma è più piccola ed i caffè li fa come al bar (me lo dicono perchè a me non piace il caffè e quindi quello che faccio non l'ho mai bevuto...). Lo so che queste macchinette costano u…
-
DOGANE? mai fermato...
-
Hai provato a chiedere direttamente in Mobilvetta?
-
Doncamillo ha scritto: Ma è una cosa che si fa di tanto in tanto o è un intervento legato a un problema? perchè la mia veranda scorre bene ... e non ho mai lubrificato nulla ... ...idem
-
Ciao, ogni tanto andiamo anche noi in Slovenia, lo trovo un posto meraviglioso anche per la pulizia e per l'accoglienza.L'abboamo girata abbastanza... a Natale vorremmo andare a Catez a fare le terme...
-
Per 24.000€ ti vendo il mio Doral di 17 anni; ha tutto quello che cerchi e risparmi pure 1000€*ROFL*
-
Se può essere utile noi riusciamo a farci la doccia calda in 5... come diceva alien, basta bagnarsi, lavarsi e sciacquarsi e non si consuma molto. Il tempo che passa tra un'apertura e l'altra, il boiler riesce a scaldarfe.Saluti e buone lavate (e po…
-
io ho il frigo piccolo sotto i fornelli. Mi è sempre piaciuto quello grosso ma a dire la verità non ho mai avuto problemi di spazio. Quando viaggiamo per tre settimane, le cose fresche le compro di volta in volta. L'importante, per noi, è avere dent…
-
Vicino all'arena di Verona c'è un'area sosta, vai li e poi visiti il centro :-D :-DScherzo!! se prendi un vr a noleggio puoi andare dove vuoi, al 99% sono nuovi e non riservano sorprese. Io la prima volta che ho noleggiato un camper sono andato in s…
-
buttati!!! non ti preoccupare, le magagne vengono fuori poco alla volta e poco alla volta le sistemerai!!!benvenuto!
-
poi se uno ha tanti soldi da spendere...
-
Io insisto....se prendi un vr nuovo e lo usi VERAMENTE TANTO allora fai bene a prenderlo nuovo. Se lo userai poco, è meglio noleggiarlo, ti costa molto meno, non ammortizzerai mai i costi del nuovo (acquisto, rimessaggio, bollo, assicurazione, manut…
-
Alan84, anche noi siamo in 5 e lo usiamo spesso. Per questo abbiamo scelto un vr con 5 letti sempre pronti. Non pensare che saranno sempre comodi in 3 sulla mansarda... magari ora che sono piccoli ma tra 3 o 4 anni?Noi abbiamo un Elnagh mansardato c…
-
Anche il mio fa un rumore all'esterno, credo sia lo scarico, ho sempre pensato fosse normale...
-
Ciao, a Salisburo non hai molta scelta... o quello oppure il parcheggio in centro. Io sono stato una notte nel parcheggio Mirabell in cetro. Si paga il doppio che un auto, 26€ per 24 ore. Di sicuro è un furto ma non avevo scelta (in 20 giorni è la c…
-
Ciao, nel mio caso svuotarlo tutto è praticamente impossibile; ha un rubinetto sotto ma un dito d'acqua rimane sempre. L'unica è usare un aspiraliquidi quando è quasi vuoto.Come già suggerito, ci sono già delle discussioni aperte su questo argomento…
-
... se non prenoti, non ti fanno entrare!
-
Concordo con campertommy. Ribaltalo come un calzino se vuoi proprio quello. Guarda anche nella parte sotto, intendo sotto sotto, balestre e passaruota se per caso c'è ruggine... magari esternamente è bello e tenuto bene ma sotto è un colabrodo di ru…
-
Ciao Andrea, benvenuto.Anche il mio ha 17 anni ed io faccio lo stesso tuo ragionamento. La cosa che mi scoccerebbe di più è stare attentissimo in ogni manovra. Mi è capitato solo 2 volte di toccare dentrto (classico angolo paraurti posteriore...) e …
-
quando spengo il boiler non mi fa questo scherzo... come dicevano già prima, puzza un po dai fornelli quando la bombola è agli sgoccioli.