Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
fliege ha scritto: Qualsiasi titpo di bombola di propano per uso casalingo va bene ma dimenticati di ricaricarla nei distributori stradali che hanno gpl per autotrazione, devi andare da un distributore di gas per uso casalingo, lasciando il vuoto …
-
non montare il bombolone... troppi casini! non te lo caricano e dopo 10 anni (se non sbaglio) lo devi sostituire.Prendi 2 bombole di metallo in comodato.Io ne una di metallo ed una in vetroresina della Beyfin: è semitrasparente e quindi vedo il live…
-
FrancyGold ha scritto: A proposito di sigillature.... Ogni quanto tempo vanno fatte e che costo hanno? dipende dal camper. A me hanno chiesto 1200 / 1400€.
-
se vuoi toglierti il dubbio che sia o meno la cassetta, dopo il prossimo viaggio la togli e non la tieni in camper. Se la puzza scompare allora è la cassetta, se persiste è altro...Io metto sempre un po di disgregante anche quando metto il VR in rim…
-
camperlento ha scritto: Verissimo, posto spettacolare, certo ti deve piacere stare nel nulla come fa a non piacerti una spiaggia totalmente libera senza nessuno per kilometri il 15 di agosto...
-
per la Francia, come ho già consigliato ad altri, puoi sostare 1 o 2 notti alla PLAGE DE PIEMANSON. In libera, non costa nulla ma non c'è nessun servizio (tranne un bar...).Se ti piace la libertà questo posto è fantastico: parcheggi direttamente in …
-
...mio padre in inverno in montagna metteva sempre qualche litro di benzina nel pieno di diesel per non farlo gelare.... ma no il contrario!!
-
Un tizio che conosco che lavora da un rivenditore di VR mi ha detto che loro trattengono il 10% sul fatturato...
-
Doncamillo ha scritto: Dai facci una foto ... o dacci qualche specifica in più che lo compro tra 10 giorni vado a prenderlo in rimessaggio e ti mando la foto...
-
puma78 ha scritto: il ducato 2800 jtd si puo' migliorarlo montando la turbina a geometria variabile delle versione piu' recente con conseguente mappatura e messa a punto da chi sa .a questo punto avremo speso 2000 euri e avremo ottenuto un motore …
-
Misterpixel ha scritto: All'inizio volevo visitare il Lazio, poi ho cambiato idea e ripreso la linea dello scorso anno, ossia un paese Europeo ogni anno. Andiamo in Olanda, 3 settimane dal 12 Agosto. ...poi quando torni ci racconti dell'educa…
-
Ciao, io sto usando un prodotto della MA-FRA, preso in un centro commerciale. Il nome non lo ricordo ma è in un flacone trasparente ed il liquido è verde fluorescente!! toglie le strisciate nere in un attimo senza "olio di gomito".La cosa migliore c…
-
chiedi se il bombolone è stato cambiato. Il bombolone gpl deve essere sostituito ogni 10 anni (se non sbaglio..)
-
se ne approfittano trroppo... devono ringraziare i tedeschi altrtimenti avrebbero già chiuso con quei prezzi!!Ho portato moglie e figli in un campeggio in provincia di Gorizia. Per una settimana, con 230V e acqua in piazzola, ombreggiata e bella gra…
-
puma78 ha scritto: brianza non vedo lora che ci racconti se e' come in foto,casadipi buoni chilometri perche' sono davvero tanti Per fortuna ho 20 giorni...L'anno scorso ho fatto tutta l'Olanda passando da Germania e Francia, l'anno pirma Nor…
-
non ho cani anche se mi piacciono... non porterei mai, comunque, un cane grande in camper, magari piccolo si.Per quanto ne so io, i meticci sono meno delicati. Da quello che mi ricordo, il cane di mia zia in montagna, bastardino, mangiava di tutto e…
-
io ho ricoperto tutto con quel finto parquet in materiale sintetico con biadesivo. L'effetto è molto bello
-
Ciao, premetto che se non hai problemi di quattrini è meglio far montare un motorino/gradino nuovo deella project2000...Io invece, non avendo molti fondi ed avendo un VR di 17 anni, ho finalmente deciso di "convertirlo" in manuale perchè:-erano 3 an…
-
a proposito di voci, dicerie e quant'altro; mi hanno detto che se faccio montare la centrralina sul mio ducato 2800 dedl 2000 riesco a ridurre i consumi. Sarà vero? si potrà fare?
-
Noi facciano Vienna - Praga - Budapest.... e naturalmente paesi e parchi sulla strada...
-
... visti i costi dei motorini io l'ho trasformato in manuale...