Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
sono stato 2 volte a ferragosto a Saintes Maries de la Mer e non ho mai avuto problemi di sosta nelle due aree sul mare. Se vuoi TANTA NATURA, per spezzare il viaggio vai a plage de piemanson. E' gratis, nessun servizio ma la cosa bella è che parche…
-
e quando piove sono c...i !!!!
-
io però l'ho comprata online da un'altra parte...
-
link video
-
Si, metto il link. Devo cercarlo... attenti però che in rete ci sono tante imitazioni che costano 1/3 dell'originale ma sono ciofeche...
-
quello che incide tanto è anche la velocità. Fatto prova per un anno...Andando sopra i 110Km/h ho fatto 7,8 Km/Litro.Andando a 100K,/h sto facendo 9,8 Km/Litro
-
Se vi può interessare noi abbiamo una macchinetta a cialde della Lavazza a 12v ed il caffè lo fa benissimo (lo dice mia moglie che di caffè se ne intende... A me non piace il caffè!). Dovrebbe arrivare a 13 bar e a 90°c. La batteria non mi ha mai mo…
-
Scusate se vado un attimo OT...Oggigiorno, se uno avesse i soldi e la smania di un VR nuovo, non converrebbe noleggiare? Tra costo del VR, rimessaggio, bollo, assicurazione, manutenzione.... Con 60.0000€ ci faccio un bel pò di vacanze e con un mezzo…
-
La tendenza è questa, bello, di lusso ma poco pratico. Nelio helnag di 17 anni ci posso fare i festini! Alla mattina quando tutti dormono (anche noi siamo in 5), io che sono mattiniero posso utilizzare il VR senza disturbare nessuno.
-
Scusate, ho sbagliato.... Attivare!
-
Doncamillo ha scritto: Io uso google maps ... è aggiornato in tempo reale e da quando in tutta Europa il rooming è diventato gratuito ci vado a nozze devi disattivare il roaming?
-
...e qualsiasi danno facevi al camper, si tenevano l'assegno. Era la franchigia della kasco. E secondo me accumulavano, accumulavano e a fine stagione facevano il calderone...
-
Anni fa, per il mio ultimo noleggio, decisi di andare in macchina fino al confine, noleggiare li il camper (che costava meno che a Milano) e farmi il viaggio senza sprecare chilometri. Dovetti fare l'assegno di 700€ come cauzione
-
Lungi da me nel pensare a cose strane... Volevo scrivere vai VERSO la Romagna. Se riesci a prendere un giorno di ferie in più e non ti disturba fare parecchi kilometri, vai in camargue. Anche a ferragosto puoi sostare in spiaggia con il camper, con …
-
Boh, anche lui ha impiegato tempo a fare domande... Almeno torna a vedere se ti hanno risposto... Vabbè, ciao nè!
-
Lascia perdere la Liguria, non troverai nulla per i camper in libera. Vai. Eros la Romagna. Io non ho mai avuto problemi. Ti scarichi qualche app delle aree di sosta e sei a posto.
-
Ma non scadono dopo 10 anni? Questa ne ha 20...
-
Ciao e benvenuto nel forum. Non vorrei demolire il vostro sogno ma io dubito che ci siano camper da 5/6000€ in grado di darti sicurezza in un viaggio "impegnativo". Secondo me corri il rischio di prendere un mezzo che dev'essere continuamente sistem…
-
Alò so che non vuoi consigli ma siamo in un paese libero e in un forum libero... Io cambierei frigorifero. Di sicuro risparmi quattrini e se ti becchi 5 giorni di pioggia non ti preoccupi della carne che va a male...
-
Ciao e benvenuti. Ho fatto parte del vostro giro 4 anni fa. 2 settimane non sono tante per fare quello che volete fare, forse non dovreste arrivare fino alle dune du pilat (belle, ma magari tenetelo per un altro anno). Per le autostrade non ti preoc…
-
Tornato domenica. Ho fatto pesare il camper e così sono passato dalla svizzera per risparmiare km e tempo.Ho fatto una tirata fino a Memmingen in Germania. C'è un'area di sosta ma anche questa volta era piena. Ho dormito (come le altre volte) nel pa…
-
io mi faccio aria con un ventaglio *biggrin*
-
... per consolarti, mi hanno appena chiesto 1300€ (minimo) per le sigillature del mio VR...
-
Appena tornato dalla Germania mi è arrivato un messaggio di tre che in Europa navigo e chiamo come in Italia utilizzando il mio piano... Non potevano dirmelo prima!!!! *clapping*
-
Brianzagolf ha scritto: se è un concessionario ufficiale, non scappa, la garanzia è di legge. Possono anche fare contratti elaborati ma basta poco per farli superare legalmente, leggi piuttosto i valori della garanzia che ti offrono che di solito …