Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
*biggrin*Ciao, stavo per dire la stessa cosa.... 34.000 sono al terzo o quarto giro in un mezzo di quella età. Certo, la tentazione di aggiungere qualcosa e comprarlo e sicuramente forte ma fallo solo se poi sarai in grado di metterci mano personalm…
-
riguardo al peso... siccome domani devo andare a Legoland Germania, PER LA PRIMA VOLTA ho deciso di passare dalla famigerata Svizzera per evitare di farmi di notte 2 o 3 ore in più aggirandola. Per questo motivo oggi sono stato in un centro revisio…
-
Secondo me non è possibile. Non so nulla a riguardo ma se un camper è nato per 35q avrà anche il sistema frenante (per esempio) adatto ai 35q. O sbaglio? Se carico il mio camper di altri 500 kg, in caso di frenata improvvisa, cosa succede? Lo spazi…
-
Io ci aggiorno, magari servirà a qualcuno. Noi siamo in 5. Abbiamo visto che ci conviene il campeggio con i biglietti compresi quindi ieri ho prenotato il campeggio. Pagato 220€ per una notte e 10 ingressi al parco (2 giorni per 5 persone...). Bar-c…
-
A Torino avevo sostato nel grande spazio di fianco alla caserma dei carabinieri... Gratis. Poi in centro con il tram che passa lì accanto. Ti consiglio di prenotare tutti i musei (se pensavi di andarci) online prima di andare. Salti la fila. Compres…
-
Tendenza.... Che brutta cosa... Noi preferiamo posti tranquilli, senza troppa gente e non modaioli
-
Chiamate zingaro!!!!
-
Si sente la puzza fino a qui!
-
Anche io ho fatto il telepass con banca intesa (anzi, intesasanpaolo...). Ho inserito la seconda targa dal sito di telepass.per la sosta a San Marino, se vuoi solo visitare la città ti consiglio di andare al parcheggio dell'ascensore che porta In ci…
-
forse "copertoni"?
-
Mettilo, non pensarci. nessuna fila ai caselli. Anche io ho abbinato la targa della macchina perchè a Milano si puo usare anche per i varchi e parcheggi.Ciao
-
ieri mi sono letto tutti i commenti. E' scioccante come un gestore (o dipendenti in alcuni casi) trattano un potenziale cliente. Io, se dovessi scegliere tra questo ed un altro campeggio, sceglierei comunque un altro. Non sanno cos'è la diplomazia...
-
...ah...?! scusa....??!!allora..?!"?!?!? *mail1*
-
prosecco nella tazza...con una tartaruga... bah! *fool*
-
Oppure, sei sei pratica del faidate, puoi tenerti la plafoniera, togliere il neon e mettere i led!
-
Maria B ha scritto: Buongiorno, sono una nuova camperista, ritirerò il camper settimana prossima. Ho fatto fare vari preventivi e la più concorrenziale è la Vittoria Assicurazioni. Avete consigli? Grazie Ciao, io prima usavo Genialloyd ma …
-
Ciao e benvenuto nella famiglia CamperLife.Strano che non abbiano montato i manometri... ma come fai a capire quando sono scarichi?Nel mio li porto a 2,5bar, massimo 3. Ho il sistema AL-KO.Ciao.
-
Hai provato a scrivere al fornitore della pompa? magari te li manda...
-
se non ho letto male nell'altro post dicevi che puoi spendere 3000€... ma si puo comprare qualcosa con quella cifra?
-
campertommy ha scritto: PS2 Quando faccio sosta libera personalmente spendo parecchi soldi ... siamo in quattro, visitiamo musei, mostre, ci fermiamo a mangiare nei ristoranti ... ti assicuro che di soldi ne vanno via parecchi ... e ci piace così …
-
ma solo io vedo i post di Cook pieni di punti? mi va insieme la vista... *crazy*
-
se ti fai 2 conti capirai che il noleggio non conviene...lo fa chi vuole provare o chi lo usa una volta all'anno fuori stagione.
-
nastro adesivo americano, invece che d'argento ce lo fate verde con tarte tartarugine....
-
chorus ha scritto: Non strumentalizziamo i 300/600 litri d'acqua, iperbole probabilmente voluta dal giornalista. Leggiamo con calma l'articolo e riflettiamo sulle statistiche (solo il 9% di noi passa la notte in strutture ricettive). l'econom…
-
comunque, al netto delle polemiche, mi sa che la Sardegna non mi vede...se devo andare in vacanza e sentirmi addosso gli occhi di gente che mi crede un vuncione ed uno "sfruttatore" delle risorse locali, vado altrove.