Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
non avranno fatto una tartaruga da appendere allo specchietto, spero....
-
Magari è anche vero che se vado 1 notte in giro mi porto il mangiare da casa ma se faccio una vacanza non posso riempire gli armadietti ed il gavone di cibo! compro sempre tutto nel luogo dove passo (dico "passo" perchè la mia vacanza è itinerante) …
-
Ciao, io vado spesso all'estero ma li mai. Ho fatto Francia, Germania, Lussemburgo, Austria, Slovenia, Olanda... e non ho quasi mai utilizzato i campeggi. Le aree di sosta si, per evidenti motivi di carico/scarico quando non li trovavo nei loro Auto…
-
porca paletta che belle bistecche.....
-
io le ho prese online al campingsportm....
-
600 litri, ogni notte... e che facciamo, imbottigliamo l'acqua sarda da rivendere a Milano?
-
Vada per l'inserimento in un numero della rivista. Ma ora, chi lo dice alla redazione?*clapping*
-
Anche io sulla scenic ce l'ho ma sulla macchina è diverso; usi molto le portiere più volte al giorno. Sul camper, di solito, si usa la porta della cellula.Magari prima di fare acquisti usalo qualche tempo e poi, se veramente ti serve, lo monti.so ch…
-
il servizio diceva che "siccome sono intelligenti, producono qui così hanno meno grane e beghe legali (= se li beccano non gli fanno nulla, in pratica) ma esportano in Inghilterra per non fare guerra con la malavita italiana".ecco il servizio per ch…
-
ma serve veramente? nel camper di tuo suocere c'era e la trovavi utile?di sicuro è meglio collegarla al micro della portiera così si accende quando serve.
-
cioè, fatemi capire; ha una tv che trasmette in latino e se va il DVD si stanca e si spegne?*biggrin*il motorino di un DVD non assorbe tanta corrente, non puo essere quello che fa spegnere tutto...
-
Pirata, sarà il mio un pelandrone... l'ultima volta che ho fatto il Monginevro stavo male io per lui!!*blush*
-
vendono delle lucine led a quello scopo, ne ho comprata una da Norauto ma da mettere nel portaoggetti sul cruscotto. Li è veramente buio... ma sotto la portiera non mi è mai venuto in mente di metterle.
-
...io non riuscirei a stare 5 anni senza... ormai è UNA DROGAAAAAAAA!!!!!!!!! *man_in_love*
-
il mio ha 17 anni... e questo conta, è vecchietto!
-
Io ho un Ducato 2800 tdi e in salita fa fatica... figuriamoci un 2000!
-
come dice Alien, prova a collegarla all'accendisigari della batteria motore.
-
... la lista si fa sempre! per ogni vacanza siamo li a spuntare!!! *mail1*
-
*ROFL*
-
a proposito... hanno fatto vedere alle Iene (puntata di domenica 7 maggio) interi capannoni gestiti da cinesi, all'apparenza abbandonati ma pieni di colture intensive di mariuana destinata in inghilterra. E chi ci lavorava doveva stare li dentro 24/…
-
Nel mio le luci di ingombro hanno un solo cavo che arriva, l'altro, la massa, è attaccato direttamente alla carrozzeria
-
Non me ne abbiate ma io lo trovo assurdo montare le gomme termiche solo sull'asse di trazione. Un mio collega lo fa con l'auto ma in curva come tiene?
-
http://quifinanza.it/soldi/abolito-il-roaming-dal-2017-sara-gratis-e-illimitato/83885/
-
se non sbaglio a giugno dovrà scomparire il roaming... sperem!
-
Doncamillo, quando ho cambiato gomme ho montato le Agilis Camping M+S e così sono tranquillo sia in estate che in inverno. A bordo ho sempre le catene da neve (perchè anche in estate vado in montagna) ma in verità non lo ho mai usate. Come dici tu, …