Casadipi

Informazioni

Nome utente
Casadipi
Si è unito
Visite
5,277
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore
mezzo posseduto
CI Magis 95 XT plus Elite

Commenti

• Ciao, io sto usando un prodotto della MA-FRA, preso in un centro commerciale. Il nome non lo ricordo ma è in un flacone trasparente ed il liquido è verde fluorescente!! toglie le strisciate nere in un attimo senza "olio di gomito".La cosa migliore c…
  • chiedi se il bombolone è stato cambiato. Il bombolone gpl deve essere sostituito ogni 10 anni (se non sbaglio..)
    in Info camper Commento di Casadipi July 2017
  • se ne approfittano trroppo... devono ringraziare i tedeschi altrtimenti avrebbero già chiuso con quei prezzi!!Ho portato moglie e figli in un campeggio in provincia di Gorizia. Per una settimana, con 230V e acqua in piazzola, ombreggiata e bella gra…
  • puma78 ha scritto: brianza non vedo lora che ci racconti se e' come in foto,casadipi buoni chilometri perche' sono davvero tanti Per fortuna ho 20 giorni...L'anno scorso ho fatto tutta l'Olanda passando da Germania e Francia, l'anno pirma Nor…
  • non ho cani anche se mi piacciono... non porterei mai, comunque, un cane grande in camper, magari piccolo si.Per quanto ne so io, i meticci sono meno delicati. Da quello che mi ricordo, il cane di mia zia in montagna, bastardino, mangiava di tutto e…
  • io ho ricoperto tutto con quel finto parquet in materiale sintetico con biadesivo. L'effetto è molto bello
  • Ciao, premetto che se non hai problemi di quattrini è meglio far montare un motorino/gradino nuovo deella project2000...Io invece, non avendo molti fondi ed avendo un VR di 17 anni, ho finalmente deciso di "convertirlo" in manuale perchè:-erano 3 an…
  • a proposito di voci, dicerie e quant'altro; mi hanno detto che se faccio montare la centrralina sul mio ducato 2800 dedl 2000 riesco a ridurre i consumi. Sarà vero? si potrà fare?
  • Noi facciano Vienna - Praga - Budapest.... e naturalmente paesi e parchi sulla strada...
  • ... visti i costi dei motorini io l'ho trasformato in manuale...
  • sono stato 2 volte a ferragosto a Saintes Maries de la Mer e non ho mai avuto problemi di sosta nelle due aree sul mare. Se vuoi TANTA NATURA, per spezzare il viaggio vai a plage de piemanson. E' gratis, nessun servizio ma la cosa bella è che parche…
  • e quando piove sono c...i !!!!
  • io però l'ho comprata online da un'altra parte...
  • link video
  • Si, metto il link. Devo cercarlo... attenti però che in rete ci sono tante imitazioni che costano 1/3 dell'originale ma sono ciofeche...
  • quello che incide tanto è anche la velocità. Fatto prova per un anno...Andando sopra i 110Km/h ho fatto 7,8 Km/Litro.Andando a 100K,/h sto facendo 9,8 Km/Litro
  • Se vi può interessare noi abbiamo una macchinetta a cialde della Lavazza a 12v ed il caffè lo fa benissimo (lo dice mia moglie che di caffè se ne intende... A me non piace il caffè!). Dovrebbe arrivare a 13 bar e a 90°c. La batteria non mi ha mai mo…
  • Scusate se vado un attimo OT...Oggigiorno, se uno avesse i soldi e la smania di un VR nuovo, non converrebbe noleggiare? Tra costo del VR, rimessaggio, bollo, assicurazione, manutenzione.... Con 60.0000€ ci faccio un bel pò di vacanze e con un mezzo…
  • La tendenza è questa, bello, di lusso ma poco pratico. Nelio helnag di 17 anni ci posso fare i festini! Alla mattina quando tutti dormono (anche noi siamo in 5), io che sono mattiniero posso utilizzare il VR senza disturbare nessuno.
  • Scusate, ho sbagliato.... Attivare!
  • Doncamillo ha scritto: Io uso google maps ... è aggiornato in tempo reale e da quando in tutta Europa il rooming è diventato gratuito ci vado a nozze devi disattivare il roaming?
  • ...e qualsiasi danno facevi al camper, si tenevano l'assegno. Era la franchigia della kasco. E secondo me accumulavano, accumulavano e a fine stagione facevano il calderone...
  • Anni fa, per il mio ultimo noleggio, decisi di andare in macchina fino al confine, noleggiare li il camper (che costava meno che a Milano) e farmi il viaggio senza sprecare chilometri. Dovetti fare l'assegno di 700€ come cauzione
  • Lungi da me nel pensare a cose strane... Volevo scrivere vai VERSO la Romagna. Se riesci a prendere un giorno di ferie in più e non ti disturba fare parecchi kilometri, vai in camargue. Anche a ferragosto puoi sostare in spiaggia con il camper, con …
  • Boh, anche lui ha impiegato tempo a fare domande... Almeno torna a vedere se ti hanno risposto... Vabbè, ciao nè!