Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
Misterpixel ha scritto: Uno dei miei amici camperisti ha comprato un benimar nuovo omologato per 7. Io non ci credevo e mi ha fatto vedere la carta di circolazione. 2 in mansarda, 2 nel castello posteriore, 2 in dinette grande ed 1 in dinette pic…
-
suoceri? io sto a casa di sicuro!!!!*fool*mi è capitato di essere in camper in 8 a mangiare (noi 5 + suocera + cognato + nipote) ma anche a dormire no!!
-
ma se passo io stai pur sicuro che mi fermano. E' perchè sono troppo bello!!!! *ROFL*e sinceramente per non rischiare di avere sanzioni o il sequestro, preferisco girare al largo nel vero senso del termine. Passo da Francia o Austria.
-
tieni presente che di sicuro, una volta comprato, dovrai spenderne altri per personalizzarlo...
-
ciao e benvenuta. 20.000€ sono pochi o sono trroppi... dipende se ti accontenti di un mezzo vecchiotto o lo vuoi seminuovo. Ci sono in vendita dei mezzi come dici tu a 18.000 di 16/17 anni.
-
c'è l'articolo su camperlife di aprile...
-
non credo sia una bella vita in 7 in camper per un periodo lungo...
-
Anche il mio è un 7 posti, io ho sempre 5 posti letto fatti. 2 nel matrimoniale in mansarda, 2 nel castello in coda ed uno nella dinette piccola. All'occorrenza ho 2 posti nella dinette grande (mai usati)
-
Rez, per farla breve...a cosa ti serve? vai spesso fuoti in inverno? in montagna? se non vai in posti freddi lascia stare. Invece se frequenti zone montane in inverno io te lo consiglio. A Livigno ho dovuto accendere sia il truma che il wb.Il Webast…
-
Che brutta notizia, condoglianze alla famiglia.La sicurezza in primis... su un altro post si parla di peso e questo, in marcia, incide tanto.Vi racconto in due righe quello che mi è (quasi) capitato. Scendo dal Moncenisio al ritorno dalle vacanze es…
-
Se puo essere d'aiuto... noi siamo in 5 ed un mansardato con doppia dinette è d'obbligo... ho sempre 5 letti pronti e lo spazio per viverci degnamente in aquasi 7mt di mezzo.2 bombole in vetroresina per il peso, porto il necessario per trascorrere u…
-
ma pagano qualcosa al sito cl per queste pubblicità?
-
Casadipi ha scritto: Fatto prova... sono passato da zero canali a 198 canali trovati. Certo, non tutti si vedono bene ma qui si tratta di orientare l'accrocchio... appena posso metto una foto. eccola: (fatta da me e preso da internet il proge…
-
Fatto prova... sono passato da zero canali a 198 canali trovati. Certo, non tutti si vedono bene ma qui si tratta di orientare l'accrocchio...appena posso metto una foto.
-
Doncamillo ha scritto: Seguo interessato ... alcuni amici le hanno attraversate in moto e sono tornati entusiasti dell'esperienza Nemmeno sapevo che si potessero attraversare in camper! ...strada stretta...
-
Per quanto riguarda le cinture, sono obbligatorie solo nel senso di marcia (non solo obbligatorie ma giuste per la sicurezza); nel senso opposto di marcia, con la schiena al parabrezza per intenderci, non servirebbero a nulla. Certo però che il mezz…
-
Ciao, e benvenuto. Dalle foto non sembra messo male, ma sono foto... verniciare un camper non vuol dire rimetterlo a nuovo, se mai "coprire" magagne. Come se a casa, per coprire la muffa su una parete umida, dai il bianco. A prima vista è bello ma d…
-
mandagli un messaggio privato...
-
io continuo con il DIODO moglie-sensori *ROFL*ho sempre voluto montarne una, pensavo wireless, però il tempo passa e per ora non ho sentito la reale necessità...
-
il mio regolatore del solare (pagato 35€) ha la possibilità di caricare 2 batterie, ha 2 uscite differenti.
-
dopo che Alex68 ha postato la domanda mi sono incuriosito ed ho fatto alcune ricerche. Ho l'antenna "sul palo" che non funziona da un po. Non so se è colpa dell'antenna, del coassiale o dell'amplificatore, fatto sta che stavo per comprarne una su am…
-
se lo usi spesso, il noleggio non ti conviene...
-
a pensar male... c'è poco da pensare male! lavori fatti col cu*o per risparmiare sui materiali e portarsi a casa appalto e soldi di avanzo... tanto poi paga pantalone!!
-
Il mio "sbrigati" era rivolto all'acquisto per poterlo usare in tutta sicurezza per l'estate. Non farti però mettere fretta nell'acquisto perchè sono cose da ponderare bene...
-
sbrigati, qualunque scelta deciderai di fare... manca poco all'estate e prima dovrai farti qualche uscita per vedere le cose da sistemare (perchè devi metterle in conto!)