Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
... mamma, questa notte ballava tutto il camper.... *sorry2*... non ti preoccupare, anche noi qui in mansarda lo abbiamo sentito; c'era un forte vento... *blush*
-
Ciao, qui devi aspettare l'esperto Roussillon...
-
Il mio primo tagliando comprendeva gomme nuove (che dovevano già essere nuove a detta del concessionario), cinghia (appena rifatta a detta dedl concessionario), sterzo (se non lo rifacevo mi avrebbe lasciato lui sulle prime curve in montagna...) e q…
-
Zingaro82 ha scritto: Ciao a tutti.. se posso permettermi non hai fatto un gran bel affare! Sai quanto costava di listino nel 2008? 38500 euro oggi e' valutato 19300! Hai presente se fai un sinistro e ti distruggono il camper il massimo che q…
-
Sicurezza in primis...Bisogna affidarsi, aimè, a meccanici nella speranza che capiscano cosa potrebbe avere e ripararlo per farci stare tranquilli e sicuri.il mio primo tagliando mi è costato quasi 5000€!!!!
-
Caspita, un bel giro in 10 giorni!! hai fatto praticamente quello che ho fatto io 2 anni fa ma in tre settimane... e non ci siamo mai fermati!! (in realtà ci siamo spostati anche un po in bretagna e a bordeaux); mi sembrava di essere un giapponese, …
-
@Doncamillo, non è una tara tua...Se si pensa a tutto quello che bisogna aggiungere "obbligatoriamente" su un VR per viverci serenemente, il prezzo del nuovo sale tantissimo (oltre il prezzo iniziale già alto). Pannello solare, secondo serbatoio, te…
-
anche io voglio i piedini.... quella cattivona di mia moglie non me li vuole far mettere *diablo*in mansarda da fastidio il dondolio... io mi sveglio quando i miei figli si agitano troppo...
-
Dipende dalle concessionarie. Ci sono quelle che ti dicono chiaramente che loro prendono il 10% sulla vendita, il resto è tuo ed il prezzo lo fate insieme.Nel 2014 cercvavo un camper di 10/12 anni da spendere al massimo 15.000€. Mi ridevano dietro...
-
"già" è una parolona... sono dovuti passare tanti anni e tanta, tanta gente fregata.
-
Noè ha scritto: Ho avuto noie anche con un camper nuovo... che i concessionario ufficiale, non ha neanche controllato. Non mi stupisce la cosa. Ci sono un sacco di venditori "molto alla buona", ma sarebbe forse il caso di fare i nomi di quesi ven…
-
Hai proprio ragione... Cosa non si fa per questi maledetti soldi... *beee*
-
VILLI.MOLLICA ha scritto: Il 25 marzo, a mille metri dall'uscita del casello di Alcamo est dell'autostrada Palermo - Trapani, esplode e va in pezzi la gomma posteriore. Riesco e stabilizzare il veicolo senza uscire di strada e a fermarmi a lato de…
-
ti sei capito, ti sei capito.... *clapping*
-
...potresti avere anche delle dispersioni...
-
Io ho un truma più vecchio, è del 2000 ed ha 2 rotelle. Una per la ventilazione da 1 a 5 e l'altra per la temperatura da 0 a 10.Nel tuo caso non so cosa voglia dire impostare a 3, dovrebbe comunque esserci un range di temperatura... ma poi FLIEGE, c…
-
Non so bene come sia fatta la sonda della Truma ma io sul lavoro, per sapere se funziona una sonda di temperatura, prima misuro l'impedenza e poi faccio la prova TECNICISSIMA di tenere in mano la sonda; a riscaldamento acceso, prendi in mano la sond…
-
Beh, se le stranezze della cellula non sono infiltrazioni, direi che è un'affare! il fatto che la tappezzeria sia differente può significare che è entrata acqua ma che l'hanno sistemato...
-
Io ho comprato 2 anni fa il saccoletto matrimoniale e quelli singoli per i bambini... sono fantastici! sopratutto il matrimoniale in mansarda; ora facciamo meno fatica a rifarlo alla mattina. Noi lo abbiamo preso a magenta, era in offerta ma non mi …
-
Ciao! *good*
-
danilo-66 ha scritto: io vado in un autolavaggio che ha una passerella a 3 mt. di altezza riesco a lavare il tetto per metà poi giro il camper e faccio laltra metà. l'ho visto anche io, autolavaggio a gettoni con trabattello nella corsia più …
-
Noi andiamo a Tabiano A far fare le cure termali ai bambini... Se passate di lì battete un colpo. Sosteremo nel parcheggio delle terme, spazio adibito ai camper. Di solito siamo soli in un parcheggio enorme!
-
Io l'ho fatto lavare due anni fa in un "autolavaggio" per camper ed il tetto e tornato bianco. Per le strisciate nere uso un prodotto della mafra a spruzzo, non ricordo il nome ma è verde.
-
ooooooh ma adesso vogliamo essere retribuiti in prodotti omaggio per i sondaggi che facciamo!!!!comunque fatto anche questo... mettetevi daccordo e fatene uno per tutti!!! *fool*
-
Brianzagolf ha scritto: conosco una persona che ha perso il camper per l'antenna cb sul tetto, è passato ad un passaggio a livello e ha preso una bella scarica dai fili della ferrovia senza toccarli. Per fortuna era assicurato che il camper è bruc…