Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
Ci sono un sacco di cose da vedere nel Lazio, peccato che i laziali non lo sappiano... non si offendano i laziali del Forum!!! *biggrin*Prima di avere il camper ho fatto (ed è stata l'ultima volta) una vacanza di 2 settimane a Tarquinia Lido. Siccom…
-
Paolo F C Maglia ha scritto: Salve, qualcuno è a conoscenza di un buon rimessaggio per camper a Fidenza? Ciao, passo spesso da Fidenza per andare a Tabiano... ci andrò anche il prossimo fine settimana (per Pasqua) e per gli altri 2 fine setti…
-
pirata barbagrigia ha scritto: @casadipi. Certo che con il primo secondo me hai avuto non pochi problemi con le infiltrazioni eeh. ... era un mezzo solo per l'estate e solo per climi MOLTO secchi!!
-
ops, scusate, questo era il secondo..., ecco il primo:... ma sognavo questo....
-
Heeeee..... che bei ricordi il primo camper *ROFL*
-
La modifica la vedo dura... se è nato non a gas, così dovrà restare. Cambia frigo. Magari, se non necessario, mettine uno più piccolo. Noi in 5 ce la caviamo con quello piccino. (Non ditelo a mia moglie ma sogno un frigor più grosso per riempirlo di…
-
io lo so perchè... perchè molti camperisti passano dalle dogane la notte per evitare controlli sul peso!!!*ROFL*
-
Doncamillo, di dove è questo "camperologo"?
-
pittino ha scritto: ammettendo che la portata del mezzo sia 35 qli, come riportato sul libretto. portandolo sulla pesa se il mezzo fosse 32 q.li., significa che hai na portata utile di 3 q.li, considera il peso delle persone trasportate, l'acqua, …
-
Misterpixel ha scritto: Lecito guadagnarci, è un imprenditore, mica una onlus. A me però come da post iniziale è stato fatto un discorso diverso, non mi avrebbero rifatto solo le sigillature esterne ma anche una parte di una parete interna a loro …
-
facendo il conto della serva, per risigillare tutto un prezzo "onesto" potrebbe esssere 650€ (15 ore x 40€ + 50 sika). Di sicuro chi lo fa di mestiere ci impiega meno avendo strumenti adatti e tecnica e quindi con questa cifra ci gadagna...
-
Misterpixel, per curiosità, quante ore ci hai messo?Grazie
-
Il nocciolino di ciliegia è un po esagerato... al massimo crescerà un ciliegio e tutti saranno più felici!!Quando si fa notare questa cosa (buttare carta per terra, per esempio o pacchetti di sigarette...) loro si giustificano con "e che paghiamo a …
-
Lupino71 ha scritto: sono neri, normalissimi. ho pensato ad un'uscita per le casse posteriori, ho provato ad attaccare una cuffia e accendere lo stereo ma niente, farò delle foto appena possibile. se riesci, prova a seguire i fili...
-
Il fatto stesso che abbia scaricato davanti a te la dice lunga... saranno 30 anni che lo fa!Non importa se sei camperista da 50 anni o da 2 mesi, qui si tratta di educazione e rispetto delle regole.E' invero che più esperienza accumuli, più libertà …
-
3475kg scarico?.... attento a non mangiare troppo!!! *drinks*
-
Ciao, benvenuto. Mi spiace ma non lo conosco.
-
Lupino71 ha scritto: intanto devo imparare molto, iniziando ad usarlo per esempio... domenica l'ho lavato per bene dentro, ho trovato un paio di spinotti sconosciuti (tipo jack audio grossi) che spero di comprendere... Silvano, quegli spinott…
-
se vai in un campeggio, al 99% ci sono le prese di corrente nei bagni. Attacchi direttamente li il phon. Il problema è se fai libera come me... tanto sono calvo *ROFL*
-
Quando rientro dopo una giornata di sole, dentro al mezzo naturalmente non si respira. Accendo un po il turbovent e la calura esce subito.
-
Ciao Silvano. Anche noi avevamo genialloyd ma poi, visto che il mezzo aveva 15 anni, non assicuravano più contro furto/incendio... che cavolata (ho altre 2 auto con genialloyd...). Ho fatto Campersereno e mi trovo bene.Ciao
-
gfreddy ha scritto: domanda dovendomi recare in sicilia sarei intenzionato al tragetto GNV da genova a palermo la tratta dura 20 ore .Ora cè il problema frigorifero mi dicono che a bordo non si puo tenere il frigo a gas acceso la GNV mi dice che n…
-
Ciao, benvenuti tra noi!! io ho un Elnagh Doral del 2000. Non ho l'aria condizionata e non ho mai sentito il bisogno di averla. Però noi andiamo quasi sempre in nord Europa e in posti non caldi...Di sicuro qualche esperto del FREDDO ti darà una mano…
-
... è una cosa antipatica... lo hanno sempre fatto anche all'imbarco del traghetto per Corsica e Sardegna, appiccicandolo al lunotto dell'auto... maledetti!!
-
*good*