Casadipi

Informazioni

Nome utente
Casadipi
Si è unito
Visite
5,078
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
mezzo posseduto
CI Magis 95 XT plus Elite

Commenti

• ... cmq sondaggio fatto *mail1*
  • Che cos'ha che non va l'oblò?
  • Golby ha scritto: Grazie Alien per le info anche a Casadipi. Ho letto che ci dovrebbe essere un'area appena fuori dal parco per i camper, noi pensiamo di partire tardo pomeriggio e fermarci ad un paio d'ore dal parco a dormicchiare un pochino ma s…
  • ciao, magari dico una grande stupidata ma... hai visto sotto la dinette?
  • Ciao, ma in quanti siete a viaggiare?
  • sicuro che non sia riparabile? il mio (dopo 15 anni) aveva delle crepe. Ho sigillato dove potevo e poi ho "verniciato" tutto con il protektacole. sono passati 2 anni e non ho avuto problemi.
  • un conto è se io privato provo a farmi togliere una multa da 28€, un conto è far mandare al comando dei vigili una lettera da un avvocato rappresentante di un gruppo di camperisti...E come diceva Valter, di sicuro giocano su questo fatto; chi si pre…
  • Detto questo, dicevo che " l'argomento è veramente interessante, da portare avanti" perchè non sarebbe male farci tutelare da qualcuno. Se ci fosse un gruppo di camperisti pronto a pagare una quota (secondo me anche solo 5€ l'anno... siamo in tanti!…
  • Ciao, l'argomento è veramente interessante e secondo me da portare avanti. Di sicuro capita a tutti di andare a fare la spesa quando si è in vacanza in camper e, come noto, i camper non sono lunghi come macchine e non tutti i supermercati (o centri …
  • Ciao, noi siamo stati 2 anni fa; in 21 giorni abbiamo fatto la Normandia (da non perdere le Falesie e le spiagge degli sbarchi) un pezzettino di Bretagna e ritorno per la Camarque e costa azzurra.Mont Saint Michel ci ha un po deluso... bellissimo, p…
  • Baskerville ha scritto: Ok, speriamo bene ho notato che c'è un leggero alone di calcare e non vorrei sciogliere tutto utilizzando un prodotto disincrostante .Devo dire che sono anche in cerca di idee per ottimizzare un po' l'ambiente e renderlo p…
  • Ciao, vedrai che dopo la prima esperienza in camper, ti verrà voglia di comprarne uno tutto tuo e far diventare la vancanza in camper uno stile di vita.... l'abitar viaggiando...Difficilmente io vado nelle aree a pagamento e tantomeno nei campeggi (…
  • lo fanno praticamente tutti... il meccanico che mi ha fatto il tagliando (tra l'altro convenzionato con CL), mi ha messo il portatarga con il suo logo e vari adesivi -prontamente tolti- ma il portatarga non posso toglierlo... anche il noto negozio a…
  • Ragazzi, tutto dipende dalla pressione e dalla portata!!! con il mio tubo estensibile, quando carico l'acqua all'autogrill sulla tangenziale vicino a casa ci impiego 20 minuti per serbatoio (x 2 = 40 minuti... la morte!!!!), non tanto per il mio tub…
  • Ciao, io sono stato in macchina 5 anni fa e quest'anno ci ritorno (in camper!) il 2/3 giugno.Non sarò di molto aiuto però informandomi ti posso dire che il parcheggio del parco è aperto anche ai nostri mezzi; hanno una tariffa diurna ed una nottura.…
  • Complimenti per l'acquisto! Non è che ti avanza materiale del vecchio camper? *yahoo*
  • Ciao, se non hai scritto nulla credo che tu non abbia ancora scelto...Ti dico la mia: noi siamo in 5 e di sicuro non volevo fare e disfare i letti ogni giorno. Ho scelto un mansardato (ma a me è sempre piaciuto...) con 5 letti sempre pronti.Come già…
  • PaoloneT, il tuo amico ha in mano il libretto di circolazione originale?Dalle mie parti (e purtroppo sono rimasto scottato anche io) un rivenditore ha incuxxto decine e decine di persone. Anche con avvocati pagati fior fiore di quattrini (anche 5/70…
  • Ciao, vorrei aggiungere la mia esperienza sulla prima volta... alla guida di un camper: Come dicono in tanti, è lungo.Se con la macchina sei parcheggiato di fianco ad un muretto e per uscrire sterzi subito, con il camper non puoi perchè le ruote die…
  • Ciao, sul mio Doral ho il forno (di serie) e ne farei a meno volentieri...Anche il mio è in alto ma non ho mai avuto problemi di troppo caldo da deformare la struttura. Nel mio c'è scritto che se lo uso al minimo (del gas) posso tenerlo chiuso. Il c…
    in forno Commento di Casadipi February 2017
  • Alien, il disgregante lo uso sempre e comunque. Per ora me la sono cavata con una sola cassetta pur facendo sosta libera nella maggior parte delle volte. Mi è capitato una sola volta di dover per forza scaricare in un bagno di un'area autostradale (…
  • Bah, sarebbe comodo avere un prodotto che disgreghi in fretta... noi in 5 facciamo presto a riempirla e se la scarico in giornata di sicuro non è sciolto tutto...Forse la soluzione è avere una seconda cassetta e fare "decantare" la prima con i solit…
  • Giusto... l'aceto. Mi sa che è meglio dell'amuchina o varie robe chimiche. Farò così. Grazie
  • Ciao, hai provato a bagnarlo? stai all'interno della porta e fai bagnare con la canna dell'acqua da qualcun'altro all'esterno. Così vedi subito se ti entra da li.
  • Scusate l'intrusione... per pulire va bene anche l'amuchina? voi cosa usate? Quando uso l'amuchina, faccio qualche km e poi scarico il tutto ma mi ci vogliono 2 pieni per togliere l'odore di cloro...