Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
... ho visto ora l'altro post...visto camper
-
tieni presente che per ogni bar hai una spinta in altezza di 10mt (10 metri di colonna d'acqua)...
-
urca, che lavorone!!! ma che camper hai?
-
Nel mio ci stanno 2 bombole in vetroresina Beyfin... attualmente ne ho una in vetroresina ed una in metallo ma ho fatto le prove e ce ne stanno 2 da 10Kg.
-
Ciao, io ho appena comprato su amazon un regolatore per il pannello con display. Mi da la corrente di carica e la tensione alla batteria. Ha anche 2 prese usb per caricare telefono, tablat ecc.
-
alien ha scritto: scusa ma visto che vivi in Svizzera, son vere le dicerie sui controlli dei pesi ? io la evito sempre... faccio il giro "largo".Alla revisione l'hanno pesato. 3100Kg. Ma se conti che noi siamo in 5 + acqua + biciclette + amme…
-
Tantissimi camperisti fanno stare i bambini nel letto a giocare e a dormire quando viaggiano. Sinceramente, più che per la multa e/o punti, io mi preoccuperei per la sicurezza.L'anno scorso una amica era in viaggio con un altra famiglia ed in disces…
-
Vale68 ha scritto: Buongiorno ragazzi, scusate la mia ignoranza, quanto dura un pannello?, perché anche io ho un camper di 15 anni. vale68, non per scoraggiarti.... Il mio ha 16 anni...
-
fliege ha scritto: Io non sarò presente, già fatto diverse volte, e la raccomando come manifestazione, però per me troppo caotica. Troverai molto vino rosso e castagne, oltre a piatti strani con nome di fantasia da streghe ma ottimi. mi diver…
-
Era una battuta... Non ci andrei mai in albergo. Faccio delle cose e vedo dei posti in camper che chi viaggia in albergo se li sogna (o non li immagina neanche)
-
Si, vengo per allo Uin. *pleasantry*
-
E poi con il costo dell'Efoy vado in albergo...
-
In estate tutti i Santi aiutano, di solito non si hanno problemi di carica. Io mi faccio tre settimane senza attaccarmi alla colonnina (qualche volta saltuariamente).Il problema è in inverno. Poco sole, tante nuvole, ventole del truma e del web che …
-
Fliege, settimana prossima vengo dalle tue parti, vado a Corinaldo
-
NO!!! IL CAMPER NO!!!! *diablo* è praticamente nuovo, ha solo 15 anni!!!
-
Giusto... non ci pensavo che quando la batteria era carica non ricaricava più...Però quando ho montato il nuovo regolatore la batteria era a circa metà della carica. Il camper era sotto il sole, e la tensione (con regolatore staccato) era di 13,5V.Q…
-
ilrobocop, quando hai finito dimmelo che ti porto il mio Doral!! *lol*
-
Certo Brianza, la prima idea era di rottamare il pannello ma dopo aver cambiato il regolatore ho visto che comunque un po caricava. E, rispondo ad Alien, non sapendo cosa controllare del pannello, avevo paura che fossa la BS a non caricare correttam…
-
Avendo già montato (2 anni fa) i sensori wireless, potrebbero andare in conflitto con un futuro montaggio di una retrocamera wireless?
-
Non è per caso solo la sigillatura della finestra (o dell'oblò)? se fosse solo quella puoi togliere quella esistente e rifarla con il sika.
-
occhio al gas.... fallo fare da qualche tecnico. Dalle tue parti ci sono diversi rivenditori di camper e officine. Se quello di Brianzagolf non lo puo fare, vai da Cusmai.
-
Ciao, anche a me è capitato 2 anni fa... uno strazio, per l'odore, per la pulizia e sopratutto non riuscivo a capire il perchè. Avevo appena cambiato la guarnizione... ho scoperto poi dopo che non era quella giusta, stessa marca ma modello different…
-
...io faccio sempre una fatica a far rientrare gli oscuranti in inverno... quando poi si scalda un po il camper scendono bene! lo so, non sono stato di aiuto ma... volevo condividere!!
-
C'era già un post aperto che parlava di queste cose l'anno scorso... io ho provato ad Orvieto ed a Roma ma con una stufetta elettrica da 600W saltava la colonnina. Non ho provato quella ad olio perchè (la mia) è molto più ingombrente e comunque supe…
-
Ciao, ci siete andati a Govone? io sono stato l'anno scorso con i miei tre figli per l'immacolata. Bellino il mercatino ma un po deludenti gli spettacoli...Avevo parcheggiato in una delle trre aree adibite a camper, precisamente sul piazzale della s…