Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,277
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
Per quanto riguarda le cinture, sono obbligatorie solo nel senso di marcia (non solo obbligatorie ma giuste per la sicurezza); nel senso opposto di marcia, con la schiena al parabrezza per intenderci, non servirebbero a nulla. Certo però che il mezz…
-
Ciao, e benvenuto. Dalle foto non sembra messo male, ma sono foto... verniciare un camper non vuol dire rimetterlo a nuovo, se mai "coprire" magagne. Come se a casa, per coprire la muffa su una parete umida, dai il bianco. A prima vista è bello ma d…
-
mandagli un messaggio privato...
-
io continuo con il DIODO moglie-sensori *ROFL*ho sempre voluto montarne una, pensavo wireless, però il tempo passa e per ora non ho sentito la reale necessità...
-
il mio regolatore del solare (pagato 35€) ha la possibilità di caricare 2 batterie, ha 2 uscite differenti.
-
dopo che Alex68 ha postato la domanda mi sono incuriosito ed ho fatto alcune ricerche. Ho l'antenna "sul palo" che non funziona da un po. Non so se è colpa dell'antenna, del coassiale o dell'amplificatore, fatto sta che stavo per comprarne una su am…
-
se lo usi spesso, il noleggio non ti conviene...
-
a pensar male... c'è poco da pensare male! lavori fatti col cu*o per risparmiare sui materiali e portarsi a casa appalto e soldi di avanzo... tanto poi paga pantalone!!
-
Il mio "sbrigati" era rivolto all'acquisto per poterlo usare in tutta sicurezza per l'estate. Non farti però mettere fretta nell'acquisto perchè sono cose da ponderare bene...
-
sbrigati, qualunque scelta deciderai di fare... manca poco all'estate e prima dovrai farti qualche uscita per vedere le cose da sistemare (perchè devi metterle in conto!)
-
... mamma, questa notte ballava tutto il camper.... *sorry2*... non ti preoccupare, anche noi qui in mansarda lo abbiamo sentito; c'era un forte vento... *blush*
-
Ciao, qui devi aspettare l'esperto Roussillon...
-
Il mio primo tagliando comprendeva gomme nuove (che dovevano già essere nuove a detta del concessionario), cinghia (appena rifatta a detta dedl concessionario), sterzo (se non lo rifacevo mi avrebbe lasciato lui sulle prime curve in montagna...) e q…
-
Zingaro82 ha scritto: Ciao a tutti.. se posso permettermi non hai fatto un gran bel affare! Sai quanto costava di listino nel 2008? 38500 euro oggi e' valutato 19300! Hai presente se fai un sinistro e ti distruggono il camper il massimo che q…
-
Sicurezza in primis...Bisogna affidarsi, aimè, a meccanici nella speranza che capiscano cosa potrebbe avere e ripararlo per farci stare tranquilli e sicuri.il mio primo tagliando mi è costato quasi 5000€!!!!
-
Caspita, un bel giro in 10 giorni!! hai fatto praticamente quello che ho fatto io 2 anni fa ma in tre settimane... e non ci siamo mai fermati!! (in realtà ci siamo spostati anche un po in bretagna e a bordeaux); mi sembrava di essere un giapponese, …
-
@Doncamillo, non è una tara tua...Se si pensa a tutto quello che bisogna aggiungere "obbligatoriamente" su un VR per viverci serenemente, il prezzo del nuovo sale tantissimo (oltre il prezzo iniziale già alto). Pannello solare, secondo serbatoio, te…
-
anche io voglio i piedini.... quella cattivona di mia moglie non me li vuole far mettere *diablo*in mansarda da fastidio il dondolio... io mi sveglio quando i miei figli si agitano troppo...
-
Dipende dalle concessionarie. Ci sono quelle che ti dicono chiaramente che loro prendono il 10% sulla vendita, il resto è tuo ed il prezzo lo fate insieme.Nel 2014 cercvavo un camper di 10/12 anni da spendere al massimo 15.000€. Mi ridevano dietro...
-
"già" è una parolona... sono dovuti passare tanti anni e tanta, tanta gente fregata.
-
Noè ha scritto: Ho avuto noie anche con un camper nuovo... che i concessionario ufficiale, non ha neanche controllato. Non mi stupisce la cosa. Ci sono un sacco di venditori "molto alla buona", ma sarebbe forse il caso di fare i nomi di quesi ven…
-
Hai proprio ragione... Cosa non si fa per questi maledetti soldi... *beee*
-
VILLI.MOLLICA ha scritto: Il 25 marzo, a mille metri dall'uscita del casello di Alcamo est dell'autostrada Palermo - Trapani, esplode e va in pezzi la gomma posteriore. Riesco e stabilizzare il veicolo senza uscire di strada e a fermarmi a lato de…
-
ti sei capito, ti sei capito.... *clapping*
-
...potresti avere anche delle dispersioni...