Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,078
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
Anche io sono un maniaco dell'ora di notte! purtroppo mi sveglio spesso ed ho il sonno leggero e cerco sempre l'orario per capire se posso dormire ancora o è il caso di uscire a fare un giretto (quante foto fatte all'alba in posti straordinari!!!).S…
-
erano dei nonni italiani con 2 nipotini...
-
Ciao Mattia, ho anche io questo problema sul mio Ducato del 2000... luce giallastra e poco visibile. Le lampadine me le hanno anche sostituite al tagliando...se trovi un rimedio facci sapere! grazie
-
campertommy, sei fortunato che non ti sia saltata mai la colonnina! io ho provato, un inverno, a portare una stufetta elettrica da 700W e mi saltavano le colonnine ovunque andassi.Secondo me non conviene tenere il microonde sul vr....per scaldare va…
-
Si ma le bottiglie di vino e grappa scaldano solo me e non i miei bimbi....
-
Ciao, ti dico la mia da meno esperto... ma con prove sul campo. Se sei fortunato e d'inverno hai Sole (con la S maiuscola), basta uno da 100W. Se sei sfortunato da avere nuvole tutto il giorno.... io sto praticamente sempre in libera e in estate non…
-
Curaro... non è sempre così facile. decine e decine di persone truffate da un rivenditore nel Sud Milanese... fatture fatte ma documenti mai ricevuti, venditori che non hanno ricevuto i soldi e acquirenti che non hanno il libretto. Avvocati che si …
-
Visto che avete riaperto il post.... Per i posteri... Attenti anche ai rivenditori truffaldini che vendono i VR, non consegnano i documenti, prendono i soldi e non li danno ai proprietari... tantissima gente è stata fregata e loro sono ancora li a …
-
Ciao. Anche io ho tre figlii e 5 posti letto sempre fissi. Noi abbiamo un Doral-115 della Elnagh. 2 posti in mansarda, 2 a castello in coda ed uno sulla dinette piccola (tenuta sempre a "divano" con un copriletto con angoli. Basta togliere il copril…
-
Sta di fatto che per una famiglia di 5 persone con un mansardato di 6,80 mt, è praticamente impossibile non superare il peso consentito... anche se non carico i 200 lt di acqua e vado scarico di gasolio...
-
[quote=tar100] Ai fatto un'ottimo lavoro esternamente,speriamo che sotto sia sano. [/quote] Hei, che fai, porti sfortuna? *diablo* Lìho lasciato in rimessaggio 1 mese prima di fare il lavoro edera da un po che (secondo me) era asc…
-
*i-m_so_happy*
-
-
Ciao volevo aggiornare gli interessati che ho utilizzato il famoso Protectakote della Sambonani. E' stata dura ma in una settimana ho finito. Il prodotto è abbastanza per 4 mani (ne bastano 2...) per il piatto doccia ed il bagno. Speriamo che duri …
-
[quote=noa72] Ciao Luisa, sono tantissimi quelli nella tua situazione con Milano free time. [/quote] Perché, tu ne conosci ? :-)
-
-
edella... magari fosse così! io dovrei smotare tutto. E' un termoformato; da una parte ha la doccia e dall'altra il bagno...
-
[quote=Rascal] Non sempre c'è il linoleum, nel mio esempio c'è la tavola di compensato che c'è sotto il linoleum. Comunque se lo senti spugnioso non è un bel segno, dovresti pero accertarti che la flessibilita sia dovuta veramente dal pavimento e n…
-
-
Siamo stati prorpio ieri all'Archeopark. Lo consiglio vivamente a tutti sopratutto con figli della 3° elementare (di solito studiano il neolitico in 3°...). é stata una giornata piena ed affascinate. Una bravissima guida (Giordan) ci ha illustrato T…