Casadipi

Informazioni

Nome utente
Casadipi
Si è unito
Visite
5,277
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore
mezzo posseduto
CI Magis 95 XT plus Elite

Commenti

• 3475kg scarico?.... attento a non mangiare troppo!!! *drinks*
  • Ciao, benvenuto. Mi spiace ma non lo conosco.
  • Lupino71 ha scritto: intanto devo imparare molto, iniziando ad usarlo per esempio... domenica l'ho lavato per bene dentro, ho trovato un paio di spinotti sconosciuti (tipo jack audio grossi) che spero di comprendere... Silvano, quegli spinott…
  • se vai in un campeggio, al 99% ci sono le prese di corrente nei bagni. Attacchi direttamente li il phon. Il problema è se fai libera come me... tanto sono calvo *ROFL*
  • Quando rientro dopo una giornata di sole, dentro al mezzo naturalmente non si respira. Accendo un po il turbovent e la calura esce subito.
  • Ciao Silvano. Anche noi avevamo genialloyd ma poi, visto che il mezzo aveva 15 anni, non assicuravano più contro furto/incendio... che cavolata (ho altre 2 auto con genialloyd...). Ho fatto Campersereno e mi trovo bene.Ciao
  • gfreddy ha scritto: domanda dovendomi recare in sicilia sarei intenzionato al tragetto GNV da genova a palermo la tratta dura 20 ore .Ora cè il problema frigorifero mi dicono che a bordo non si puo tenere il frigo a gas acceso la GNV mi dice che n…
  • Ciao, benvenuti tra noi!! io ho un Elnagh Doral del 2000. Non ho l'aria condizionata e non ho mai sentito il bisogno di averla. Però noi andiamo quasi sempre in nord Europa e in posti non caldi...Di sicuro qualche esperto del FREDDO ti darà una mano…
  • ... è una cosa antipatica... lo hanno sempre fatto anche all'imbarco del traghetto per Corsica e Sardegna, appiccicandolo al lunotto dell'auto... maledetti!!
  • ... cmq sondaggio fatto *mail1*
  • Che cos'ha che non va l'oblò?
  • Golby ha scritto: Grazie Alien per le info anche a Casadipi. Ho letto che ci dovrebbe essere un'area appena fuori dal parco per i camper, noi pensiamo di partire tardo pomeriggio e fermarci ad un paio d'ore dal parco a dormicchiare un pochino ma s…
  • ciao, magari dico una grande stupidata ma... hai visto sotto la dinette?
  • Ciao, ma in quanti siete a viaggiare?
  • sicuro che non sia riparabile? il mio (dopo 15 anni) aveva delle crepe. Ho sigillato dove potevo e poi ho "verniciato" tutto con il protektacole. sono passati 2 anni e non ho avuto problemi.
  • un conto è se io privato provo a farmi togliere una multa da 28€, un conto è far mandare al comando dei vigili una lettera da un avvocato rappresentante di un gruppo di camperisti...E come diceva Valter, di sicuro giocano su questo fatto; chi si pre…
  • Detto questo, dicevo che " l'argomento è veramente interessante, da portare avanti" perchè non sarebbe male farci tutelare da qualcuno. Se ci fosse un gruppo di camperisti pronto a pagare una quota (secondo me anche solo 5€ l'anno... siamo in tanti!…
  • Ciao, l'argomento è veramente interessante e secondo me da portare avanti. Di sicuro capita a tutti di andare a fare la spesa quando si è in vacanza in camper e, come noto, i camper non sono lunghi come macchine e non tutti i supermercati (o centri …
  • Ciao, noi siamo stati 2 anni fa; in 21 giorni abbiamo fatto la Normandia (da non perdere le Falesie e le spiagge degli sbarchi) un pezzettino di Bretagna e ritorno per la Camarque e costa azzurra.Mont Saint Michel ci ha un po deluso... bellissimo, p…
  • Baskerville ha scritto: Ok, speriamo bene ho notato che c'è un leggero alone di calcare e non vorrei sciogliere tutto utilizzando un prodotto disincrostante .Devo dire che sono anche in cerca di idee per ottimizzare un po' l'ambiente e renderlo p…
  • Ciao, vedrai che dopo la prima esperienza in camper, ti verrà voglia di comprarne uno tutto tuo e far diventare la vancanza in camper uno stile di vita.... l'abitar viaggiando...Difficilmente io vado nelle aree a pagamento e tantomeno nei campeggi (…
  • lo fanno praticamente tutti... il meccanico che mi ha fatto il tagliando (tra l'altro convenzionato con CL), mi ha messo il portatarga con il suo logo e vari adesivi -prontamente tolti- ma il portatarga non posso toglierlo... anche il noto negozio a…
  • Ragazzi, tutto dipende dalla pressione e dalla portata!!! con il mio tubo estensibile, quando carico l'acqua all'autogrill sulla tangenziale vicino a casa ci impiego 20 minuti per serbatoio (x 2 = 40 minuti... la morte!!!!), non tanto per il mio tub…
  • Ciao, io sono stato in macchina 5 anni fa e quest'anno ci ritorno (in camper!) il 2/3 giugno.Non sarò di molto aiuto però informandomi ti posso dire che il parcheggio del parco è aperto anche ai nostri mezzi; hanno una tariffa diurna ed una nottura.…