Casadipi
Informazioni
- Nome utente
- Casadipi
- Si è unito
- Visite
- 5,277
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- mezzo posseduto
- CI Magis 95 XT plus Elite
Commenti
-
Complimenti per l'acquisto! Non è che ti avanza materiale del vecchio camper? *yahoo*
-
Ciao, se non hai scritto nulla credo che tu non abbia ancora scelto...Ti dico la mia: noi siamo in 5 e di sicuro non volevo fare e disfare i letti ogni giorno. Ho scelto un mansardato (ma a me è sempre piaciuto...) con 5 letti sempre pronti.Come già…
-
PaoloneT, il tuo amico ha in mano il libretto di circolazione originale?Dalle mie parti (e purtroppo sono rimasto scottato anche io) un rivenditore ha incuxxto decine e decine di persone. Anche con avvocati pagati fior fiore di quattrini (anche 5/70…
-
Ciao, vorrei aggiungere la mia esperienza sulla prima volta... alla guida di un camper: Come dicono in tanti, è lungo.Se con la macchina sei parcheggiato di fianco ad un muretto e per uscrire sterzi subito, con il camper non puoi perchè le ruote die…
-
Ciao, sul mio Doral ho il forno (di serie) e ne farei a meno volentieri...Anche il mio è in alto ma non ho mai avuto problemi di troppo caldo da deformare la struttura. Nel mio c'è scritto che se lo uso al minimo (del gas) posso tenerlo chiuso. Il c…
-
Alien, il disgregante lo uso sempre e comunque. Per ora me la sono cavata con una sola cassetta pur facendo sosta libera nella maggior parte delle volte. Mi è capitato una sola volta di dover per forza scaricare in un bagno di un'area autostradale (…
-
Bah, sarebbe comodo avere un prodotto che disgreghi in fretta... noi in 5 facciamo presto a riempirla e se la scarico in giornata di sicuro non è sciolto tutto...Forse la soluzione è avere una seconda cassetta e fare "decantare" la prima con i solit…
-
Giusto... l'aceto. Mi sa che è meglio dell'amuchina o varie robe chimiche. Farò così. Grazie
-
Ciao, hai provato a bagnarlo? stai all'interno della porta e fai bagnare con la canna dell'acqua da qualcun'altro all'esterno. Così vedi subito se ti entra da li.
-
Scusate l'intrusione... per pulire va bene anche l'amuchina? voi cosa usate? Quando uso l'amuchina, faccio qualche km e poi scarico il tutto ma mi ci vogliono 2 pieni per togliere l'odore di cloro...
-
... ho visto ora l'altro post...visto camper
-
tieni presente che per ogni bar hai una spinta in altezza di 10mt (10 metri di colonna d'acqua)...
-
urca, che lavorone!!! ma che camper hai?
-
Nel mio ci stanno 2 bombole in vetroresina Beyfin... attualmente ne ho una in vetroresina ed una in metallo ma ho fatto le prove e ce ne stanno 2 da 10Kg.
-
Ciao, io ho appena comprato su amazon un regolatore per il pannello con display. Mi da la corrente di carica e la tensione alla batteria. Ha anche 2 prese usb per caricare telefono, tablat ecc.
-
alien ha scritto: scusa ma visto che vivi in Svizzera, son vere le dicerie sui controlli dei pesi ? io la evito sempre... faccio il giro "largo".Alla revisione l'hanno pesato. 3100Kg. Ma se conti che noi siamo in 5 + acqua + biciclette + amme…
-
Tantissimi camperisti fanno stare i bambini nel letto a giocare e a dormire quando viaggiano. Sinceramente, più che per la multa e/o punti, io mi preoccuperei per la sicurezza.L'anno scorso una amica era in viaggio con un altra famiglia ed in disces…
-
Vale68 ha scritto: Buongiorno ragazzi, scusate la mia ignoranza, quanto dura un pannello?, perché anche io ho un camper di 15 anni. vale68, non per scoraggiarti.... Il mio ha 16 anni...
-
fliege ha scritto: Io non sarò presente, già fatto diverse volte, e la raccomando come manifestazione, però per me troppo caotica. Troverai molto vino rosso e castagne, oltre a piatti strani con nome di fantasia da streghe ma ottimi. mi diver…
-
Era una battuta... Non ci andrei mai in albergo. Faccio delle cose e vedo dei posti in camper che chi viaggia in albergo se li sogna (o non li immagina neanche)
-
Si, vengo per allo Uin. *pleasantry*
-
E poi con il costo dell'Efoy vado in albergo...
-
In estate tutti i Santi aiutano, di solito non si hanno problemi di carica. Io mi faccio tre settimane senza attaccarmi alla colonnina (qualche volta saltuariamente).Il problema è in inverno. Poco sole, tante nuvole, ventole del truma e del web che …
-
Fliege, settimana prossima vengo dalle tue parti, vado a Corinaldo
-
NO!!! IL CAMPER NO!!!! *diablo* è praticamente nuovo, ha solo 15 anni!!!