Casadipi

Informazioni

Nome utente
Casadipi
Si è unito
Visite
5,277
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore
mezzo posseduto
CI Magis 95 XT plus Elite

Commenti

• Giusto... non ci pensavo che quando la batteria era carica non ricaricava più...Però quando ho montato il nuovo regolatore la batteria era a circa metà della carica. Il camper era sotto il sole, e la tensione (con regolatore staccato) era di 13,5V.Q…
  • ilrobocop, quando hai finito dimmelo che ti porto il mio Doral!! *lol*
  • Certo Brianza, la prima idea era di rottamare il pannello ma dopo aver cambiato il regolatore ho visto che comunque un po caricava. E, rispondo ad Alien, non sapendo cosa controllare del pannello, avevo paura che fossa la BS a non caricare correttam…
  • Avendo già montato (2 anni fa) i sensori wireless, potrebbero andare in conflitto con un futuro montaggio di una retrocamera wireless?
  • Non è per caso solo la sigillatura della finestra (o dell'oblò)? se fosse solo quella puoi togliere quella esistente e rifarla con il sika.
  • occhio al gas.... fallo fare da qualche tecnico. Dalle tue parti ci sono diversi rivenditori di camper e officine. Se quello di Brianzagolf non lo puo fare, vai da Cusmai.
  • Ciao, anche a me è capitato 2 anni fa... uno strazio, per l'odore, per la pulizia e sopratutto non riuscivo a capire il perchè. Avevo appena cambiato la guarnizione... ho scoperto poi dopo che non era quella giusta, stessa marca ma modello different…
  • ...io faccio sempre una fatica a far rientrare gli oscuranti in inverno... quando poi si scalda un po il camper scendono bene! lo so, non sono stato di aiuto ma... volevo condividere!!
  • C'era già un post aperto che parlava di queste cose l'anno scorso... io ho provato ad Orvieto ed a Roma ma con una stufetta elettrica da 600W saltava la colonnina. Non ho provato quella ad olio perchè (la mia) è molto più ingombrente e comunque supe…
  • Ciao, ci siete andati a Govone? io sono stato l'anno scorso con i miei tre figli per l'immacolata. Bellino il mercatino ma un po deludenti gli spettacoli...Avevo parcheggiato in una delle trre aree adibite a camper, precisamente sul piazzale della s…
  • Anche io sono un maniaco dell'ora di notte! purtroppo mi sveglio spesso ed ho il sonno leggero e cerco sempre l'orario per capire se posso dormire ancora o è il caso di uscire a fare un giretto (quante foto fatte all'alba in posti straordinari!!!).S…
  • erano dei nonni italiani con 2 nipotini...
  • Ciao Mattia, ho anche io questo problema sul mio Ducato del 2000... luce giallastra e poco visibile. Le lampadine me le hanno anche sostituite al tagliando...se trovi un rimedio facci sapere! grazie
  • campertommy, sei fortunato che non ti sia saltata mai la colonnina! io ho provato, un inverno, a portare una stufetta elettrica da 700W e mi saltavano le colonnine ovunque andassi.Secondo me non conviene tenere il microonde sul vr....per scaldare va…
  • Si ma le bottiglie di vino e grappa scaldano solo me e non i miei bimbi....
  • Ciao, ti dico la mia da meno esperto... ma con prove sul campo. Se sei fortunato e d'inverno hai Sole (con la S maiuscola), basta uno da 100W. Se sei sfortunato da avere nuvole tutto il giorno.... io sto praticamente sempre in libera e in estate non…
  • Curaro... non è sempre così facile. decine e decine di persone truffate da un rivenditore nel Sud Milanese... fatture fatte ma documenti mai ricevuti, venditori che non hanno ricevuto i soldi e acquirenti che non hanno il libretto. Avvocati che si …
  • Visto che avete riaperto il post.... Per i posteri... Attenti anche ai rivenditori truffaldini che vendono i VR, non consegnano i documenti, prendono i soldi e non li danno ai proprietari... tantissima gente è stata fregata e loro sono ancora li a …
  • Ciao. Anche io ho tre figlii e 5 posti letto sempre fissi. Noi abbiamo un Doral-115 della Elnagh. 2 posti in mansarda, 2 a castello in coda ed uno sulla dinette piccola (tenuta sempre a "divano" con un copriletto con angoli. Basta togliere il copril…
  • Sta di fatto che per una famiglia di 5 persone con un mansardato di 6,80 mt, è praticamente impossibile non superare il peso consentito... anche se non carico i 200 lt di acqua e vado scarico di gasolio...
  • [quote=tar100]   Ai fatto un'ottimo lavoro esternamente,speriamo che sotto sia sano.       [/quote]   Hei, che fai, porti sfortuna? *diablo* Lìho lasciato in rimessaggio 1 mese prima di fare il lavoro edera da un po che (secondo me) era asc…
  • *i-m_so_happy*  
  • Ciao volevo aggiornare gli interessati che ho utilizzato il famoso Protectakote della Sambonani. E' stata dura ma in una settimana ho finito. Il prodotto è abbastanza per 4 mani (ne bastano 2...) per il piatto doccia ed il bagno. Speriamo che duri …
  • [quote=noa72] Ciao Luisa, sono tantissimi quelli nella tua situazione con Milano free time. [/quote] Perché, tu ne conosci ? :-)