Flydad
Informazioni
- Nome utente
- Flydad
- Si è unito
- Visite
- 30
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Cremona
Commenti
-
Apollo13 ha detto: Misterpixel ha detto: se queste sono le uniche alternative starei sul 2800. tuttavia risiedendo in lombardia, io oggi, nel 2024, non comprerei mai un mezzo di quegli anni per le evidenti e reali limitazioni alla circ…
-
QuEsto il danno visto dal mobiletto di coda
-
questo il camper
-
Camper portato a casa e ripulito…… però non è tutto oro quel che luccica. Purtroppo ha una infiltrazione nel pavimento del gavone( fortunatamente piccola e nell'angolo) e ho scoperto che ha preso un colpo nella parte alta superiore che ha compromess…
-
Casadipi ha detto: non lo fare tu. Il Doral è particolare e bisogna staccare i profili. 1) togliere tutto il sikaflex presente 2) staccare tutti i profili 3)togliere tutto il sigillante sotto i profili 4), 5) e 6) fare il prcedimento invers…
-
Casadipi ha detto: @Flydadcome avrai capito ho un mezzo simile. Naturalmente anche nel mio manca il clima sia in cellula che in cabina. Se non sei troppo "delicato" con i climi caldi, lascia perdere l'idea del climatizzatore. Si non sof…
-
Federica72 ha detto: Ciao Flydad, benvenuto! Caspita, in meno di 24 ore hai scelto il camper, sei più veloce di me, complimenti! Ma lo stai acquistando da concessionario? Altrimenti la prova infiltrazioni andava fatta prima... A Cremona non con…
-
Altra cosa.... non ha il clima nemmeno in cabina guida. Mi sapreste indicare un climatizzatore 12 volt da poter installare ed usare anche mentre viaggio?
-
Comprato!! Ho scelto il doral col 2800. Alla fine l'ho pagato 16500 e vado a fare il passaggio venerdì prossimo dopo pasqua. Spero di non trovare sorprese... a vederlo non sembra avere problemi se non alcuni segni di utilizzo. Sicuramente sarà da fa…
-
Beh lo userei nel weekend principalmente. Non lo userei di sicuro nelle città quindi non credo ci siano problemi per le norme dell'inquinamento.