Francesco953
Informazioni
- Nome utente
- Francesco953
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Matteo, per quello che io posso dirti visto che le AL-Ko le ho personalmente montate sotto il mio Semintegrale,e i manometri si montano vicino il freno a mano, a i piedi del sedile del cunduttore. Non posso dirti altro visto che le Bitop, non …
-
Concordo con fliege, anche io ho un bidet della fiamma, e sembra fatto apposta per il wc della thetford. lo puoi acquistare tranquillamente. Ciao
-
:quote: Perchè, al Lydel metteranno la parabola + decoder in offerta? Vuol dire che devo stare più attento alla publicità che fa la Lydel. Ciao
-
Secondo me, non si tratta di rivenditore, ma è il decoder che non è buono. Mentre era in funzione si è bloccato, dopo averlo spento e poi riacceso, restava bloccato con impressa la stessa immagine fissa. quelli che vende Giocamper, ho visto che son…
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Francesco953: Ciao amici, ho fatto una telefonata alla eshopping e ho chiarito tutto, Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito. B…
-
Ciao amici, ho fatto una telefonata alla eshopping e ho chiarito tutto, Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito. Buoni km a tutti. :ciao:
-
Aspetterò ancora un pò, voglio prima fargli una telefonatavedrò che cosa ha da dire. E poi vedrò in conseguenza. Intanto ci ho rimesso il decoder, le spese della spedizione, ora gli faccio una raccomandata, spendo più soldi così. Ma una cattiva pu…
-
[quote]resma: Ciao francesco, e quindi come risolvi?? Praticamente lui si e' preso i soldi e anche il decoder rotto indietro? Ma quanto tempo doveva metterci per la sostituzione?? Sentire ancora queste storie mi fa veramente arrabbiare, la garanzia…
-
[quote]pisolo67: Ciao a tutti è un pò che frequento questo sito e adesso mi presento. Siamo una famiglia di 5 persone da Verona. Alberto(41) Marina(39) Ilaria(11) Elisa e Giorgia(cip&ciop di 5 anni) Buoni km a tutti e spero di incontrarvi presto…
-
[quote]Brianzagolf: e metti l'indirizzo allora!!!![/quote] Come dice Brianza, non avere paura a mettere l'indirizzo del venditore. Può essere utile è conveniente per tutti.:D
-
[quote]zetros: Ciao, inoltratat la spedizione. credo che per venerdì ricevi il tutto fammi sapere[/quote] Quale spedizioniere hai usato? Ciao
-
[quote]zetros: [quote]Francesco953: Zetros, C'è la possibilità ancora di avere una scala da m. 3,60. Se si, la spedisci con corriere pagamento alla consegna, oppure vedi tu come meglio si può fare. [/quote] 3.60 esaurite (erano solo 3) è ri…
-
Zetros, C'è la possibilità ancora di avere una scala da m. 3,60. Se si, la spedisci con corriere pagamento alla consegna, oppure vedi tu come meglio si può fare.
-
Anche io se è possibile vorrei avere delle delucidazioni in merito alle sospensioni Alko, in quanto ho fatto installere un generatore di corrente dopo l'assale posteriore del camper ed ho notato che si è abbassato di parecchio, tale che lo spazzio c…
-
:nerd: Ciao Brianza, vedo soltanto voi del nord, e quindi mi sono chiesto se percaso frequentavano altri siti, tutto quà. Ciao e buonanotte.:quote:
-
O_O Ciao Dino, mi sa che prima o poi anche tu acquisterai un camper. Sei già sulla buona strada :ciao:
-
Comunque con un pò di pazienza riesci a portare quattro fili dietro alla cellula. Ci metti due casse piccole e così anche dietro riescono a sentire la musica senza alzare il volume in modo eccessivo. E buon ascolto. :ciao:
-
No. La musica la ascolto solo quando guido. Anche perchè era già predisposta l'installazione dell'autorado che funzione con il quadro acceso. By by.:ciao: Francesco
-
[quote]Brianzagolf: Se fai un salto a milano Si forse un bel week end a Milano potrebbe essere interessante !!!!![/quote] Certo Brianza, da Taranto a Milano, e sì un bel salto. Un salto di 900 km, così non credo che si risparmia molto.:quote:
-
[quote]Brianzagolf: Se fai un salto a milano le alko te le vendono installate a 460 http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=225 Si forse un bel week end a Milano potrebbe essere interessante !!!!![/quo…
-
:quote::nc: Non riesco a capire come mai vi lamentate così se i vostri conce vi fanno pagare tanto. Il mio conce Roller Team C.I. Arca ecc. di Torre a Mare prov BA alla mia domanda cosa si pagava per fare il tagliando mi ha chiesto la modica cif…
-
8-) Un benvenuto anche da parte mia a Nicolino. Anche io stò aspettando il nuovo camper , però non così tardi, io dovrò ritirarlo a metà gennaio. Ciao Cordialmente Francesco.
-
:quote: Anche io ho un Mio 710, e avvolte diventa davvero seccante, ricalcola il percorso, ripete la vocina gentile. Perchè da Taranto arrivato a Roma ricalcolava il percorso, pretendendo di ritornare indietro per fare il percorso indicato da lui…
-
Buonasera a tutti gli amici del forum, e da poco tempo sono iscritto a questo sito, se vi può essere utile questo sito http://www.campervai.org/e-shop/ Scegli :Modifica Ducato. Da quì ho preso questo kit per la retromarcia, il negoziante meno ca…
-
Non solo non rispondono ai lampeggi dei fari o ai saluti con la mano, ma quelli che hanno il CB, non rispondono alla chiamata. Io sono un ex camionista ed ero sempre in continuo collegamento con i colleghi, ed ora che viaggio con il camper sono sin…