Frankie1960

Informazioni

Nome utente
Frankie1960
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• UHMMM...potrei riempire i due serbatoi del camper...200lt basteranno?
  • Come prima breve esperienza devo dire benissimo. Eravamo solo mia figlia ed io, abbiamo fatto da mangiare e gustato il pranzo in dinette . Non ci abbiamo dormito perchè è stata un'uscita in giornata, siamo rientrati a casa in serata, ma era solo p…
  • Grazie per le risposte. Nel frattempo ce lo hanno consegnato e lo abbiamo già provato per qualche viaggetto di un giorno. Bellissimo e facilissimo da guidare...quasi meglio di un auto. Anche in autostrada è facile...a parte un pò di dondolio quando …
  • Il trasportino in acciaio per l'auto ce l'ho già ma pesa un sacco. Poi non ha l'apertura come servirebbe sul camper. Anche per non spendere troppo, avevo pensato di eliminare il letto inferiore e tenere il gavone così com'è e dovrei solo realizzare …
  • [quote]many: [bellissimi complimenti[/quote] Bach e Beethoven ringraziano per i complimenti...
  • Io ho montato due sistemi anti-intrusione... Questo è il pre-allarme http://www.frankie1960.it/images/beethoven06.jpg Questo invece è l'allarme e se non bastasse è anche persuasore definitivo http://www.frankie1960.it/images/bach04.jpg
  • [quote]newstyle76: meglio cipolle fagioli costano meno e rendono ma non usare fiamme libere [/quote] Ehm... :oops: per raggiungere il giusto tepore a me bastano i fagioli...
  • [quote]MarinaP: Talowa, sul profilo non è più possibile immettere la data i nascita...ma ho preso nota [/quote] Ah beh allora cara Marina prendi nota che il 21 gennaio 1960 è nato questo bell'ometto qua... Grazie.
  • [quote]Brianzagolf: Per usarlo bisogna pagare una tassa di concessione di ben 12 €...[/quote] [size=18]ALL'ANNO?!?!?! OHOHOHOH, che esosità!!![/size] A parte gli scherzi, immaginavo qualcosa del genere...sai anche quanto può costare (+ or -…
  • Sul camper che abbiamo comprato c'è già l'impianto per CB (fatto dal precedente proprieterio) e ho deciso di tenerlo...non si sa mai :roll: Premesso che non ci capisco un acca...ma per mettere il CB devo fare/richiedere permessi? Quanto mi può cos…
  • Ho provato ad inserire una mia foto come avatar facendo l'upload dal mio pc...ma non esce...forse perchè sono troooooooppo brutto?!?!?!
  • [quote]marzia055: Quanti di noi partono per le loro escursioni dalla provincia di Varese :?: [/quote] Ciao a tutte/i, noi di Clivio (VA) e speriamo di partire presto per le nostre escursioni...
  • Giusto l'altro ieri parlavo con un mio amico meccanico...ha l'officina qui a Clivio con tanto spazio intorno e si è offerto di farmi da rimessaggio. E' vicinissimo a casa, passo davanti tutti i giorni, lui è lì tutti i giorni sabati compresi perciò …
  • Noi abbiamo ritirato il camper ieri pomeriggio e lo abbiamo portato al rimessaggio. Provindi Varese, scoperto, reperibilità del proprietario 24 ore su 24 e comunque sempre disponibile, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, recintato (abbiamo la chia…