LALE113
Informazioni
- Nome utente
- LALE113
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
A tutti anche da parte Nostra un buon Anno [URL=http://img840.imageshack.us/i/01happynewyear1.gif/][/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Angelo Lidia Alessandra e il piccolo charly
-
Buon Natale a tutti gli amici di camperlife Angelo e famiglia
-
Be nessuno ti obbliga a meno che te lo paghino loro Guarda Noi lo abbiamo cambiato per lo spazio appunto Angelo
-
Si Sig macaluni ho deciso (abbiamo) per il riviera garage seguendo anche altre discussioni su altri forum (meglio non commentare ) ho letto il suo resoconto ed essendo Io precedentemente possessore di un elliot 5 ho optato per questo marchio il q…
-
La ringrazio dei suoi preziosi suggerimenti Salire di prezzo oggi come oggi non sono i momenti migliori IL CI con accessori tendalino,antenna tv,tv 15 lcd,pannello 100watt secur motion (per sicurezza) rilevatore gas narcotico e gas 48000 Giotty st…
-
Non ho nessuna fretta sono sicuro della sua competentenza e attendo volentieri le sue opinioni Angelo Zappella
-
Anche io prima avevo un bellissimo snauzer nano poi la vecchiaia se le portato con sè ora con Noi vive questo monello la disperazione e gioia di tutti NOi
-
I pareri delle persone non sono mai concordi ognuno ha il proprio pensiero e su questo non si deve discutere Volevo esprimere un mio concetto Entrando in autostrada uno sa che ci sono regole da rispettare e nel maggior parte dei casi sono pochi c…
-
Se hai 2000 eurozzi da buttare la camos è un ntenna da movimento Ma un compagno di viaggio ha problemi quando è fermo:bad:
-
Un ciao a tutti un grazie al camper club clarense che come sua ormai nota consuetudine organizza in modo esemplare le prorie uscite ottima la compagnia mai abbandonati dagli organizzatori ottima anche la cucina e la costanza con cui si sono prod…
-
Ombri ma cucini tu per tutti vero stai trnquilla sono di bocca buona basta che non sia brodino:ops:poi va tutto bene Angelo
-
anche noi vorremmo ringraziare gli organizzatori lale113
-
Non preoccuparti Pippo ma di sicuro c'è lo zampino di :???: (Dieguzzo) altrimenti Voi siete tutti :!: vero chi tace acconsente Angelo :!:
-
Diego noi ci siamo iscritti ma molto probabilmente c'è qualcosa che non va Comunque tu che sei persona seria ed oculata segna Si per il raduno Si per la minicrociera no per l'agriturismo E non farmelo rifare se no sto a casa Ciao Angelo :!:
-
scusate ma lale 113 e lale sono la stessa persona se no ci sarà un posto in meno prezzemolino è il solito che non mette tutte le sillabe al posto giusto Angelo :!:
-
Ciao Diego confermo la Nostra presenza per Busseto Angelo Mi raccomando 8-O
-
Per lo stemma intendevo Angelo :!:
-
Roberto, che vuoi farci sono solo che ieri annebbiavano versate per la fine della serata Sai il distacco è stato troppo 8-) darmmatico e poi si immagina :-o :-o :-o :-o da tutte le parti Ciao Angelo :mad:
-
Buon anno a tutti e spero che l'alcool sia stato da tutt'altra parte Angelo :!:
-
Ma siete sicuri di stare a regime mi sa che la prima uscita :-o e giù ancora a darci dentro :mad:
-
A tutti i giov camperisti di camperlife i migliori auguri di buon anno e che il Nostro sia dei migliori auspici Angelo
-
A tutti gli amici che qui sono riuniti porgo i miei migliori auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo :? Angelo Lidia Ale 8-)
-
Ciao Diego spero tanto che a Manu sia andato tutto bene :sad: questo credo sia il suo stato d'animo attuale ci sentiamo presto domani ti chiamo un saluto a tutti aspetto di vedere i tuoi intinerari ma ricordati Io momentaneamente sono :sad: pi…
-
Diegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci siamo ancAngelohe noi non preoccuparti meglio con voi che con chi non ci vuole
-
Alla fantastica Ombri e a tutti gli amici del camper club Clarense 8-O I migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo Angelo LIdia Ale :-)