Lupino71
Informazioni
- Nome utente
- Lupino71
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
mi potete consigliare il modello preciso e dove prenderla?
-
no non ho provato, ma ho fatto ricerche e ho trovato su ebay i piattelli in teflon, è un inizio, poi ho trovato parecchi utenti che hanno avuto lo stesso problema, sul sito del produttore c'è come ricambio l'intero corpo pompante a 43 euro (motore e…
-
vi aggiorno, ho smontato la pompa... a parte le condizioni igieniche pietose, ho trovato la pompa piena d'acqua dove non dovrebbe esserci (è dallo sfogo sul retro che usciva quando si riempiva (in effetti solo con un lungo utilizzo, ora me lo spiego…
-
grazie dei consigli, intanto provo con lo smontaggio dalla parete in modo da poter vedere meglio, poi vi faccio sapere
-
non riesco a capirlo perché non riesco a vedere bene e l'acqua scorre sulla plastica prima di cadere, in ogni caso dalla parte sinistra, dove c'è il filtrino... può essere intasato?
-
ciao e grazie del tuo intervento, secondo te è una buona scelta collegare il parallelatore prendendo i fili da dietro la centralina? per fare un lavoro pulito e non tirare i cavi
-
anche a me non è chiara la questione, la mia centralina (leggendo le specifiche) è predisposta per i pannelli solari (che ho, oltre a un regolatore di carica), in più l'alternatore carica entrambe le batterie, quindi non capisco perché anche il pann…
-
ciao, ho ordinato anche io il parallelatore della cbe, ho letto che consigliate di metterlo nel cofano vicino alla batteria motore.io invece vorrei metterlo vicino alla scatola fusibili/centralina dove arrivano i cavi di entrambe le batterie, non sa…
-
grazie, ho letto anche se non mi è tutto chiaro...in ogni caso è un aggeggio che si attacca tra la BS e la BM giusto?edit:ho trovato delle istruzioni, ho visto che il negativo si collega solo alla BM, poi si collegano i positivi delle due batterie, …
-
mi inserisco in quanto ho un pannello solare che carica solo la BS, anche la 220 carica solo la BS (si vede dalle spie del pannello comandi).mi consigliate di mettere un parallelatore tra BS e BM? quale sarebbe il lavoro fatto a regola d'arte? cioè …
-
ma sofrzarsi di cercare e leggere le decine di discussioni già presenti a riguardo?
-
sul mio la presa a 12V che c'è in cellula va solo se attivo le luci interne
-
ciao, noi stiamo pensando di andare in provenza (Castellane), partenza da Milano sabato pomeriggio, sosta a Briancon e il giorno dopo proseguimento per Castellane.un giro alle gole del verdon il giorno successivo e poi partiamo per il rientro magari…
-
grazie :-)
-
non l'ho visto sul sito, dove si compra?
-
parli di questo?http://www.campingsportmagenta.com/it/rilevatore-trio-gas-bianco?search=rilevatore gasnon ci sono recensioni, qualcuno ce l'ha?
-
grazie della segnalazione :-)
-
sono interessato a questo accessorio, quale consigliate? ne vorrei uno affidabile che magari rilevi anche i gas usati per addormentare
-
ciao e benvenuta da un novellino camperista come te
-
devo salire sul tetto e controllare il modello...ma è mai capitata a nessuno una cosa del genere? sono il primo?
-
sono neri, normalissimi.ho pensato ad un'uscita per le casse posteriori, ho provato ad attaccare una cuffia e accendere lo stereo ma niente, farò delle foto appena possibile.
-
ciao, no no sono veri e propri jack audio femmina, del tipo grosso che si usava negli impianti casalinghi di una volta... le prese mini 12V le conosco, ne ho una sulla moto.c'è anche un accessorio sotto al cruscotto (altezza piedi), in mezzo, che no…
-
per me è una bella idea, sono nuovo del mondo del camper e ho molto da imparare dai più esperti, inoltre le uscite in compagnia sono sempre migliori di quelle in solitario...
-
grazie del benvenuto! come primo anno ho fatto quella, 462 euro con un bel po' di garanzie, l'anno prossimo vedremo.intanto devo imparare molto, iniziando ad usarlo per esempio... domenica l'ho lavato per bene dentro, ho trovato un paio di spinotti …
-
a me invece funziona al contrario, si apre quando accendo il motore... ho dovuto chiuderla a mano svitando i bulloni