Miller-2002
Informazioni
- Nome utente
- Miller-2002
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
non ce problema continua cosi visto che er sito me piace e mo sembra che funziona e poi mettece pure che col pc so na frana ciao
-
giusto eio ce lo pure ma alle 01,30 nun me venuto in mente ciao
-
se non lasci la radio accesa tutto il giorno e fai soste brevi non ce problema se vai in montagna d inverno e fai sosta di 3-4 gg be e meglio avere la batteria del mezzo carica al massimo se scarichi la batteria dei servizzi metti in moto e il prob…
-
io ho portato i cavi passandoli dentro i gavoni nella parte posteriore e ho montato le casse piccoline ni prta oggetti sopra i pensili sia di destra che di sinistra poi col la modalita avanti dietro dellautoradio sposti come preferisci ciao
-
io lo collegata alla batteria dei servizi ho solo un problema non trovo mai il telecomando grrrrrrrr ciao
-
ho letto i vostri messaggi e sono condivisibili tutti dipende da come lo si guardi io ho mia madre con un corpo sano non ha nessuna malattia solo un aneurisma la resa un vegetale unica terapia un sondino che la alimenta fra tre giorni sono 5 anni ch…
-
oh credo che il manettone che dici si giusto te ne accorgi perche oltre a girare vibra quindi dovresti avere un tipo spugns per stendere e un panno per lucidare non spingere molto altrimenti scaldi il polish e non va meglio leggero e piu passaggi se…
-
la pasta abraiva puoi usarla ma solo se devi togliere microrighe o macchie ma se il mezzo e pulito e vuoi solo ridare vita al colore usa il polsh fai piccoli pezzi per volta 1mq circa se poi ai una rotoorbitante e ne vendono anche a 12 volt ngli s…
-
esiste un polish specifico per vetroresina lo trovi nei negozi di nutica io lo uso spesso per la barca esistono anche all'acqua anche la pasta abrasiva esiste all'acqua e di varie gradazioni il vantaggio dell'acqua e che ti da piu tempo per lavorar…
-
io ne uso uno per lavoro ma come dice resma non senpre e affidabile un sistema economico e quello di prendere due chiodi quelli a spillo o due spille asciughi con il fono la parte sospetta poi inserisci in profondita i due spilli e con il tester mi…
-
DESTRIERO 60 rivestire la mansada per isolarla e un conto ma rivestire tutto specie con i pesi dei nostri mezzi puo essere un problema comunque per me l ideale e il sughero sia per il termico che acustico di facile applicazione e lo puoi modellare t…
-
ora ci sei devi solo farti coraggio per far arrivare il tubo in mansarda non è complicato se puoi postare delle foto forse posso aiutarti facci sapere ciao
-
io non incollerei la moquet perche la colla fa da isolante e il lavoro del sughero diventa nullo casomai puoi fissarla con una bacchetta di legno come contorno mettendola in tiro cosi rimarremme l possibilita a l'aria di circolare sampre che la moqu…
-
se sollevando il materasso vedi la cabina strano perche ci dovrebbe essere un pannello rivestito comunque la conndensa non dovrebbe venire da li i pannelli di sughero sono ottimi isolsnti sia termici che acustici ma la condensa viene dall interno l…
-
ciao io vado in camper dal 1986 e ne ho cambiati diversi la scelta falla da solo semmai cerca di provarlo poiche tra ford e fiat vi è differenza nella posizione di guida per il resto guarda le tue esigenze e poi tra truma e vebasto limportante e c…
-
io lo fatto per lultima volta un anno fa sul miller visto che ormai la garanzia e scaduta durava 5 anni comunque ho speso 60€ il concessionario mi ha spiegato come fare in seguito regalandomi un santino tanto la garanzia non ce piu ciao
-
io comunque vedo in giro una gran primavera quale inverno siamo tutti al verde ciao
-
parsy stai tranquillo col tuo ford fai ancora 300.000 km. ti si consuma prima la cellula per abrasione con l'aria e poi siamo in relax perche correre ci rimette il portafogli e la salute ciao
-
io ho un iveco 2.800 del 2002 6 marce e ce differenza con il fiat sicuramente molte parti sono uguali ma ad esempio la turbina e piu grande anche lalternatore è molto più potente la pompa dell'acqua e divera anche il sistema di raffreddamento e dive…
-
io ho modificato una pentola a pressione forando il coperchio e montato il tubo della stirella abbastanza lungo da farlo arrivare alle valvole di scarico e funziona alla grande e di solito ogni volta che la uso fa il giro di almeno 4.5 camper uguale…
-
io ho due batterie servizzi niente pannello solare nel 2003 le ho montate uguali ma mi e stato installato un apparecchio detto genius il quale provvede lui a distribuire la carica sia da caricabatterie che da alternatore lasciando riposare a turno i…
-
puoi provare da orad zona gregna s.andrea gra tra uscita tuscolana e appia anello esterno gra dietro sir ciao
-
io dopo averlo pulito con uno sgassatore comune con buoni risultati gli ho sruzzato una cera andando all,autolavaggio vicino casa con tre gettoni oho fatto tutto il camper e devo dire che al lavaggio successivo si e pulito subito e rimane pulito pi…
-
ce so pure io romano d'adozione toscano de sangue siamo io 1 moglie che basta e avanza epoi la coda uno di 15 una di 11 elultimo il piu furbo di 7 ciaoooo
-
no è un quattro tempi e lo messo nel gavone di giorno fuori non lo senti neanche non ho forato nulla seplicemente lascio il gavone aperto si sente di piu dentro che fuori calcola che co il tv acceso neanche ci fai caso modello uno yamaha 600 ha cir…