Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
io sono antico, uso ancora la moka, sul fornello del gas.
-
Avrei parecchio spazio nel vano dove sta anche il boiler, al punto che di solito ci metto due taniche vuote di riserva da 10 litri cad.Questo vado è anche sullo stesso lato della BS esterna.Potrei usarlo per metterci la batteria, facendo passare i f…
-
un diodo è un fusibile oppure sono due cose diverse?
-
Si Bri, Riviera Gt. Sul lato sinistro, ho un buco con un tappino di gomma grigia nel fascione paracolpi. togliendo il tappino si vede uno scatolotto in ferro zincato dive dentro c'è la prima BS, se seconda e nuova lho sotto al sedile passeggero.Ques…
-
corrente con prese riparate dall'acquacarico e scarico possibilmente tenuti puliti, visto che a volte i camperisti lasciano residui solidi marroni sulle grigliezone d'ombrafondo non cedevole ma drenante, tipo autobloccantipagamento con carta di cred…
-
Se hai un parallelatore si, al sole ti ricarica pure la batteria motore.Altrimenti no.
-
Quindi Bruno....domani ti trovo a San Nicolò a Torbino? :-)
-
Io mentre guido in mansarda non mando nessuno.La reputo una cosa troppo pericolosa.
-
IO il retro...copertina.... :-D
-
Grazie Mattia, provederò quindi al più presto.
-
Questo il mio percorso tecnologico:Quando comprai il camper avevo già un Ipad3.Il primo anno di camper mi ha visto utilizzare il tablet in Italia ed all'estero per:diario di bordointernetconteggio costinavigatore gprs, scaricai Sygic, comprai Copilo…
-
uhm...153 on line....Io le agilis camping m+s con bilanciatura convergenza e montaggio, 150 cad.
-
Beh ma li rivedrà tutti...in giro per il camper sotto una forma diversa...perché qualcuno diceva che nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma....:D
-
Midas.Sono loro clienti da anni, ci porto le auto per la manutenzione ordinaria, ma sulla toyota mi han fatto anche la distribuzione a 105.000.Perché ci vado? Perché prendo appuntamento per il sabato mattina alle 7,30 e mi permettono di stare a guar…
-
Per aggiustare una crepa che ho nel lavandino invece stasera ho iniziato l'esperimento.Di cosa è fatto un mattoncino della LEGO? AbsIn cosa si scioglie l'Abs? AcetoneCirca un'ora fa ho messo un mattoncino in un vasetto con un pochino di acetone.Si s…
-
Un collega lunedi mi porta un assaggino di balle del toro....poi vi dico....
-
Si, nel week end lo faccio, ma uso il silicone trasparente perche la doccia non è bianca ma beige ed usare il bianco mi si vedrebbe troppo. Grazie.
-
Nel mio no, alcuni che parcheggiano vicino a me se le son siliconate loro.La curiosità che mi viene è: ma se non sono siliconate, non mi si infiltrerà l'acqua da qualche parte?
-
Come son venuti? ma tu ci metti anche le coste dentro?
-
Se me lo monta....se no lo monto io (e non il webasto)...
-
Che strane queste meteore....
-
Comunque Venerdì prossimo vado a Teramo, con mio figlio.C'è qualcuno di li qua nel forum?
-
e non abbiamo ancora iniziato a parlare di...patata....:D
-
Donca....mi piace sognare, non costa nulla ed aiuta a vivere meglio il presente.Alien, poi partiresti? Sai che in Olanda ho conosciuto una coppia di pensionati nell'ultimo campeggio in cui sono stato prima di entrare in Germania, tornavano dal Color…
-
Non so se ho capito la domanda ma il mio parallelatore ne gestisce 3, 2 BS ed 1 BM.Quando il pannello cariche e le 2 BS raggiungono il Top, l'energia residua la passa alla BM.Contestualmente tra le due BS ho la centralina imanager della NDS, che fa …