Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
a destra del mio, ce n'è parcheggiato uno identico.ha due proprietari, nel senso che due famiglie lo hanno comprato nuovo assieme e lo condividono, io ne conosco solo uno ed è contentissimo del mezzo, ci ha girato l'europa con moglie e figli, metten…
-
Dovresti vedere il paraurti dell'elnagh del mio amico, nemmeno ti accorgi che è stato rifatto per quanto è venuto bene.Sciogliendo l'abs si è aggiustato alcune parti in plastica del bagno, mettendo più materiale ora è tutto più robusto.
-
Uhm....posso darlo anche all'interno del lavandino il Protektacot? Ho una crepa frutto della precedente gestione che avevano incollato ed ora si è scollata e mi scende una goccia.Un mio conoscente, se l'è aggiustato, sciogliendo un pezzo di abs (non…
-
Casadipi...lasciandolo li, sarai assolutamente certo di quello che ti faranno?
-
624€, di cui 150 di manodopera.
-
Tibe...W la gnocca, sempre!
-
Il mio ultimamente scalda meno, ma dal 2009 non è mai stato revisionato mi ha detto il precedente proprietario.Al salone, allo stand Webasto, mi è stato detto che all'interno restano dei residui carbioniosi e che andrebbe smontato soffiato e sostitu…
-
Il mio secondo noleggio aveva questo motore.Il noleggiatore prima di partire mi disse: con questo non ti fermi più, ho appena rifatto il motore, si era bucato un pistone, era un difetto di questi Ford.Al ritorno, voleva vendermelo ed io non mi fidai…
-
ti vendo la mia....75 euro....ma giusto perchè sei te te la sconto del 10%....*clapping*
-
Potresti far passare una corda che entra da una finestra ed esce dall'altra, chiudendola con un nodo fuori sul tetto.E poi dentro ci appendi la tv.Ovviamente le finestre non le puoi più chiudere. :-)
-
Concordo con Camperlento.Ho notato ad esempio sul mio facendo la doccia:se lascio il doccino incastrato sull'asta, il flusso è irregolare.Se lo tolgo dall'asta e lo uso per bagnarmi, facendo passare però sull'asta il tubo flessibile tenendolo teso, …
-
Concordo con Rascal.I meccanici di camper a cui l'ho portato hanno sempre spinto per farmi lavori, descrivendoli come interventi essenziali per salvare il pianeta.Vi faccio un esempio concreto: circa un anno fa portai il mio in un posto per far inst…
-
Questa la mia opinione:- ho imparato a conoscere le ns esigenze - ho scritto su un foglio di carta tenuto nel vano bombole la data dell'ultimo cambio- ho comprato una pesa da pescatore per € 5,60 e che pesa quasi due etti, la tara è scritta sempre s…
-
Grazie Andrea, sei stato molto esaustivo.Per ora hanno deposto le armi, è iniziata la scuola e l'hanno sportivo, quindi hanno la mente impegnata da altro.Ed io mi godo il mio gatto.
-
Oggi ho conosciuto Fliege e Brianza, e l'addestratrice cinofila, cioè ci ho solo parlato, non so mica come si chiama. Ed ho comprato la tazza e mo che ne ho presa una sola la vuole pure mia moglie....
-
Io no ma a Milano ci lavoro.In forlanini, sulla destra uscendo dalla città dopo i tre ponti, c'e' un Challenger parcheggiato, è li da anni, lo vedo da anni, ma viene usato perche a volte sparisce ed è tenuto bene.
-
ma quindi....in che Stand è CL?
-
Il mio non è vecchio come il Vostro, ma il precedente proprietario non ha avuto riguardo, quindi fuori è un macello.Al di la di questo, anche volendo cambiarlo rimanendo nella stessa fascia, sul nuovo non ravvedo la medesima qualità costruttiva e fr…
-
Due metri dal camper è suolo pubblico; su suolo pubblico quindi il cane deve essere legato e con museruola.Il motivo per cui lo compri, al codice penale è indifferente, come anche il prezzo pagato.Un piccolo estratto di una recente sentenza, come ve…
-
Io vengo Venerdi.Sarò solo, chi si vuole unire ho 4 posti in macchina, parto verso le 8 da Ronco Briantino.
-
Un cane di proprietà (quindi non randagio) non è libero, quantomeno in Italia di passare la notte qui anzichè li, nemmeno se sosti in libera.Ti suggerisco di documentarti.Se morde qualcuno o il cane di qualcuno e questo qualcuno decide di denunciare…
-
mettono la catena lunga per non farli scappare, mica per altro, se ne fregano se la gente ha paura.
-
Esatto!!!!
-
Benimar li ha messi in listino, sono presenti sul sito spagnolo!Sia Tessoro che Mileo!!
-
In Olanda sono stato aggredito "verbalmente" da uno Shnauzer, cercatelo in rete se non sapete com'è.Io e mia moglie pedalavamo in santa pace lungo una strada e questo cagnone da una proprietà privata lasciata aperta, ha cominciato a correrci incontr…