Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Cornelio ha scritto: I campeggi sono dog friendly mica tutti..dipende che cane hai, io ho avuto problemi pure in area sosta, il mio rottweiler non vuole nessuno a meno di 4/5 metri dal camper..Ma è giusto così Che sia giusto così ho le mie ri…
-
Alien, noi siamo in 9, quindi 8100 euro l'anno con costi prossimi allo zero, visto che il tetto del capannone sostiene 50 metri quadri di pannelli fotovoltaici che installò qualche anno fa quando aveva l'attività li in quel posto.Pensaci.
-
Provincia di Monza, il mio, un ex capannone industriale affittato come parcheggio comperto e chiuso per auto, camper e camion, è scritto in fattura.900 euro all'anno in due rate semestrali.si scaricano le acque chiare nel tombino, la cassetta nella …
-
Io la userei di sicuro.Adoro le aree attrezzate fuori dal mondo, lontano dai siti turistici e tranquille.In Olanda andavo proprio a cercare questo tipo di aree.Mi interessa poco se non nulla, la navetta, se voglio andare a visitare ci vado in camper…
-
la scorsa notte arrivati nijkerk, dopo quasi 100 km di dighe, ci siamo fermati in un parcheggio sotto la chiesa, suggeritoci da una suora.stamattina ho trovato una bicicletta rotta, una ruota completamente sversata, fuori dalla canalina ed inutilizz…
-
tra il telo impermeabile e il tetto del camper ti suggerisco di mettere dei quadrotti di polistirolo o delle bottiglie d'acqua vuote che fanno spessore ma che a loro volta non marciscono.il telo te lo suggerisco occhiellato ai bordi cosi che tu poss…
-
L'anno scorso in Spagna mi è servita meno, ma qui in tutte le tratte percorse mi è stata utile. Ammetto però ch alcuni parcheggi segnalati come utilizzabili avevano invece le barre a 2,20 ed io non l'ho segnalato sulla app.
-
Ora siamo a Volendam, un paesino sul mare davanti ad Amsterdam, in area attrezzata, 14 euro ogni 24 ore, trovato sulla app di CL che sto usando assai.Domani altra nave, con bici, verso isola di Merken.Ed ho acceso il webasto anche stasera....nonosta…
-
Eccomi qua, sono devastato, ieri e oggi in giro per Amsterdam in bicicletta, dalle 10 alle 20, almeno non piove.Vi serve un po' di cicoria? fatemelo sapere che poi ve la porto al salone! :DIO non fumo, qui fumano tutti a tutte le età, nn so mica se …
-
Ed eccoci, dopo Pietersburen e Groninghen, arrivati ad Amsterdam, area attrezzata city camp, carico scarico e corrente, 30 euro al giorno.Non mi sono fidato qui a fare sosta libera.Domani prendiamo il battello in bici ed iniziamo la visita della cit…
-
Stasera sono a Pieterburen a Nord di Groninga.USo il mio abbonamento internet, con la tre, 3 giga al mese, ce lho dal 2012.Nessun addebito ulteriore, come ora che d esempio l'operatore è T Mobile NL 3G, ho 5 tacche ovunque, manco a casa ho mai avuto…
-
Questa notte all'una ci siamo alzati e siamo partiti, sulla diga cera troppo vento, temevo il ribaltamnto del mezzo, ci ha fatti scappare e siam tonati sulla terra ferma. Ora sto aspettando la partenza della nave, di ritorno dall'isola di Texel, do…
-
stasera invece sono qui, in libera, in riva al Mare del Nord....la diga di Afsluitdijk....domani dovremmo traghettare all'isola di Texe...c'e' tantissimo vento, son quasi le 21 e c'e tantissima luce ancora.
-
Eccomi, non fa freddissimo, ma non fa nemmeno caldo.Stasera siamo a Ghitorn, dalla partenza abbiamo percorso circa 2600km.Di giorno piove, quasi sempre, la felpa è d'obbligo, a volta anche una giacca antivento sopra, abbiamo tutti pantaloni corti, m…
-
oramai sono Middelburg.....
-
Sei una garanzia....Tu vieni al salone?
-
Alein lo sai che i camionisti, devono tenere le scarpe antinfortunistiche alla guida?Poveri piedi....
-
Il mio ha solo webasto.Non mi ricordo più l'anno scorso in Spagna quanto ne ho consumato.Alla fine è frigor, fornello e boiler.Ne ho una montata che ieri sera pesava 15kg, ed una piena da 21.Poi a casa in garage, ne ho due piene, ma volevo finire la…
-
Ieri sera ho caricato quasi tutto, vestiti, cibo per qualche giorno, acqua, pattini e casco, 4 biciclette.A proposito delle biciclette, nel corso delle ultime settimane ho costruito un supporto esteticamente poco invasivo ma sicuramente non omologat…
-
Camperlento, assieme a Curaro e Maculani, Vi ho sempre letti con interesse, mi avete dato ottimi spunti e suggerimenti, magari senza rispondere a me.Leggere però queste Tue esternazioni così estreme, mi viene da pensare tu sia una persona fondamenta…
-
camperlento ha scritto: Mi reputo fortunato a non conoscerla di persona, e mai la vorrei conoscere, io non ho bisogno di essere riverito e tantomeno in quel caso, per quanto riguarda l'anno scorso la fiera mi ha deluso, alllo stand di Camperlife s…
-
Beh, io allo stand di CLife ci vengo.Ho la tessara scaduta...posso rifarla li?
-
Beh, io allo stand di CLife ci vengo.Ho la tessara scaduta...posso rifarla li?
-
Io la rivoltella la userei sulle persone che pensano che un camper sia fatto di cemento e ferro come una casa...
-
Penso di andarci il 15/9, ho appena preso ferie.