Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Camperlendo, mi spieghi meglio le differenze che hai riscontrato tra le due?Dici solo che una è meglio dell'altra e niente più.Dovresti esporre invece fatti concreti, scevri da giudizi personali.Solo così darai valore aggiunto a ciò che scrivi; al m…
-
Secondo me Roller Team va incontro maggiormanete ai gusti delle famiglie italiane.
-
conosci fierette non di paese?affinché vi sia una fiera, è necessario avere un paese e qui di abitanti che vi partecipino.
-
Non ho un camper d'epoca, ne ho uno di 8 anni exinfiltrato; la cosapevolezza siano mezzi che di fatto stanno insieme con lo sputo, l'ho acquisita nell'ultimo anno, mettendoci le mani.Non so voi, ma io ci lavoro sul VR, sistemo antine, rifaccio sigil…
-
Sicuramente Brianza se vengo passo dallo Stand di CLife.Ho solo l'enigma del lavoro perchè in quella settimana abbiamo dei test sul sistema ed io "dovrei" esserci.
-
Non tutti.i miei vicini di camper hanno la doppia dinette, alcuni trasformata in divano e letti longitudinali.Ma senza gavone aperto da parte a parte.
-
Anche le vecchie piante con bagno in coda e letti longitudinali non sono male, sono che sparisce il gavone...
-
Io ho comprato il camper a Marzo 16 e la mia prima vera vacanza lunga è stata in Spagna del Nord, 5000 km.Prima solo alcuni week end lunghi.Un pannello è sufficiente, io però ho aggiunto una batteria dei servizi sotto al sedile passeggero, collegate…
-
Al lago di garda ho visto qualcuno che vicino alla molla aveva i vasi coi gerani.Ma se li sarà portati dal Belgio? Io ho il cordino legato al picchetto, di fatto il cordino è già di per se poco rigido e quindi leggermente estensibile.Puoi usare elas…
-
A me piace lo spazio, non per portarci tanta roba ma per viverci bene in 4, visto che i miei figli per ora mi seguono ancora.Viverci intendo, a letto in tre ed uno in dinette a leggere, oppure due e due, oppure stare in dinette in 4 a giocare a risi…
-
fa gnente, io in città ci entro in bicicletta.
-
Va bene anche il Bostik Polymax polimero monocomponente ed il bostik ms-seal.Costano meno del sikaflex e sono esattamente lo stesso materiale.Provati tutti e tre.
-
Incredibile come in fotografia sembrano tutti immensi e poi vai a vederli e non ti ci muovi.Cusmai ne ha fuori uno simile a 68.000€.
-
Quale sovraccarico?vado in vacanza, mica devo traslocare.Vestiti ridotti al minimo, quando sono sporchi si lavano, esistono le levanderie in tutta l'unione europea.Cibo: la pasta barilla la vendono anche a Rotterdam.Acqua: idem come la pasta.Birra: …
-
Se la Emilgas ti ha risposto che lo puoi riempire ovunque, devo interevenire subito con un formale richiamo.La bombola da dieci non è di tua proprietà, ma in comodato d'uso, la proprietaria del ferro rimane l'azienda il cui nome è marchiato sulla bo…
-
Avendo fatto io il lavoro e non essendo interessato a farlo fare, ho preferito non alzarli rischiando di romperli.Va anche detto che QUI ho imparato molto.
-
In questo caso ti da nulla, perché in conto vendita.Anni fa vendetti uno scooter honda sh presso Tresoldi di Pessano e mi disse che lui poteva dare la garanzia di un anno, solo se il mezzo lo vendeva proprio lui, non se faceva da tramite.
-
http://www.subito.it/caravan-e-camper/ci-riviera-gt-7-posti-treviso-214862430.htm questo ad esempio, del 2008 su 3000 160cv anzichè 2300 130cv lo vendono a 29500 e pure con meno km e difatti lo vende il proprietario causa inutilizzo.
-
eccolo quahttp://www.subito.it/caravan-e-camper/ci-riviera-gt-7-posti-treviso-214862430.htm l'unica differenza è il bagno, questo tutto di plastica bianca, il mio tutto di legno.secondo me, essendo in contovendita, al proprietario ne andranno sui 26…
-
Casadipi ha scritto: ...poi quando torni ci racconti dell'educazione stradale degli olandesi e dedlle strade lastricate... mai visto un buco su una strada, mai sentito un clacson suonare, mai i fari... sono super!!! e l'autostrada per noi è gratis…
-
cos'è ed a cosa serve?
-
Comunque...ci sono tornato questo week end, stavolta in 3 perchè un figlio è via con la parrocchia.Dio quanto ho dormito.E' incredibile quanto mi rilasso quando sono via in camper.Capita anche a voi?
-
a me le righe nere piacciono.Ho deciso che pitturerò il camper di azzurro, in modo da avere un bel nerazzurro splendente.Agli juventini va meglio, possono lasciarlo così.Fuori non lo lavo, dentro è lindo, prima di partire lo pulisco sempre tutto io,…
-
Io con Toninelli mi trovo bene.Nicola, quando ho bisogno è sempre li pronto a rispondermi al telefono.
-
All'inizio volevo visitare il Lazio, poi ho cambiato idea e ripreso la linea dello scorso anno, ossia un paese Europeo ogni anno.Andiamo in Olanda, 3 settimane dal 12 Agosto.