Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,056
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
secondo me deve scendere col prezzo almeno di 2000€.gli accessori non si contano nella formazione del prezzo dell'usato, quando lo vendiamo noi ce lo dicono sempre...
-
Io invece la sedia dove l'ho messa? Ed inoltre, accedendo al sito, si vedono i servizi disponibili tra cui "camper service".Evidentemente da loro "camper service" lo si fa così, o meglio, nell'area Germanica lo si fa nella fossa, nell'area Italica n…
-
Difatti Alien, preferisco farmi 18 notti consecutive in libera in Spagna del Nord e Francia....
-
Ragazzi, io quando sono arrivato li pensavo di entrare dove c'erano tutti i tedeschi.E invece la Signora mi dice, cito testuali parole:no, li voi non potete, li è solo per chi si ferma minimo 7gg, la parte del week end la apriamo solo nel week end e…
-
170/7 = 24Io 24 euro al giorno per camper, corrente, carico e scarico, 4 persone che usano bagni e piscina li spenderei anche.Ma 72 euro per 2 giorni, sono 36 euro al giorno, senza carico e scarico....e poi attenzione, solo nel week end....se vai di…
-
in "sciolta libera" :-D :-D tanto per rimanere in tema...
-
Io vedo gli altri camper parcheggiati li dove sono io e qualche rigonfiamento l'hanno tutti, ci sono Mobilvetta Icaro, Roller Team Pegaso, McLouis Tandy, CI Elliot 5, Kentuchy Coral, Challenger Mageo, Elnagh Baron e il mio.
-
Ciao,anche il mio ne ha qualcuna, ed anche gli altri 8 parcheggiati nel mio rimessaggio le hanno.Ho letto che è "normale" sui tetti in vetroresina, parrebbe sia il caldo che fa dilatare il materiale; io ad essere sincero quest'inverno non le avevo q…
-
Tornato oggi pomeriggio da Manerba, Rio Feriengluck.QUesta la mia recensione basata su fatti, non impressioni:la parte dedicata a chi si ferma solo il week end, un prato mistodi erbacce e terra, tra alberi, con bagni grandi e puliti, colonnine della…
-
beh a sto punto stendo un materasso in macchina e vendo il camper..... :-D
-
2 genitori3 figli3 cani8 soggetti, che mangiano, dormono, cacano, puzzano.Serve spazio, parecchio.Mansardato omologato 5 in viaggio, quindi con almeno 5 cinture di sicurezza, castello trasversale in coda, dinette trasformabile in letto.Garage sotto …
-
88 euro per due giorni e una notte ...non è un po' esagerato considerato che la casa me la porto io?
-
Brianza,anche io preferisco il mare.Ma volendo andar via un week end, andata di sabato e ritorno di domenica, non è che ho molte alternative, per di piu che devo far divertire i miei due ragazzi...Ho trovato un campeggio con piazzole per camper a Ge…
-
IEri mattina lho usato in auto, dopo che l'altra sera avevo impostato le dimensioni del camper, 738x230x320. L'auto una ford ka.Ho impostato la strada per l'ufficio, ma volutamente sono entrato in una strada con un basso cavalcavia, sperando di inga…
-
L'avessi trovato io un Hobby usato al posto del mio CI lo avrei comprato subito!Non ci sono a mio avviso marche da evitare, su mezzi di 7/8 anni per me oggi le marche, come le chiami te, son tutte uguali per fasce di prezzo.Mi spiego: non vedo diffe…
-
Io ho appena comprato un Tomtom Truck 6000.Si chiama Truck perchè si possono inserire le misure e gli assali di camion pullman, camper, ma è utilizzabile tranquillamente anche in auto, moto e bicicletta.Vi dirò come va.
-
E' ricoperto di piombo?
-
Diciamo che lasciare un titolo al noleggiatore, serve anche ad indurre il cliente ad avere cura del mezzo.Ragionare con "tanto c'è l'assicurazione" è diverso dal ragionare con "se glielo rovino glielo pago".Quando noleggiai io lo restituii più pulit…
-
Grazie entrambi, mi informo sui relativi siti.
-
Insomma che hai cambiato idea....ricordo che non eri tanto favorevole alle app....
-
80 euro al giorno, per 10 giorni, fanno 800, io sulle 600 a settimana, quindi erabamo piu o meno in linea. da fustinoni in agosto per due settimane mi prospettarono invece 2800 euro a km illimitati...e cosi li mi decisi a comprarlo.ma gia in giugno …
-
Io sono uno dei pochi esseri umani a non avere mai messo piede in Sardegna.Quindi non ce l'ha con me....
-
Io l'anno scorso ho scaricato e usato copilot per camper, pagandolo 39 euro.L'ho usato parecchio, ma ora mi si piantato e non mi porta nemmeno più a Casatenovo.Mandato qualche mail al loro servizio clienti con tanto di screenshot, o non capiscono o …
-
fliege ha scritto: TT Truck e va alla grande Che modello? Le mappe sono gratuite o le hai prese a parte?Altra curiosità, sotto la mansarda prende?
-
6 posti viaggio e 6 letto, per 3 persone? come mai?6,50 metri: io ne ho guidato uno da 7,5mt, uno da 6,5mt e ne ho comprato uno da 7,2.Tra i 3 non ho notato alcuna differenza.Sali lo stesso se ti porti dietro una scala; io ci salgo regolarmente a te…